Le ragazze ucraine in chat

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Le ragazze ucraine in chat

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 11 gennaio 2017, 10:41

Non tutte.Ci sono donne che hanno una abilità straordinaria nel simulare, dipende in chi ti imbatti.Non c'è nessuno che possa ritenersi immune al cento per cento, anzi più uno è presuntuoso e più ci casca in genere.Se è una che lo fa in modo seriale puoi accorgertene, con altre te ne puoi accorgere anche dopo morto.

Comunque la storia dello scroccare non significa niente.Se c'è una che ci prova c'è comunque qualcuno accondiscendente a pagare e che lo fa perchè vuole accattivarsi la simpatia della donna comprandola.E' meglio a volte una che scrocca da subito che una che ti cucina a fuoco lento tutta la vita.Se io fossi nato donna e bella in Ucraina in una famiglia indigente sarei la più grande xxxx del paese.Non c'è niente di immorale nell'utilizzare quanto di meglio si ha se non si dispone di altro...o è meglio farsi umiliare a fare la cameriera a 100 euro al mese che poi magari ti tocca scopare con il padrone per molto meno?

Quasi tutte le storie di questo tipo iniziano con una sorta di compravendita.Una cerca un uomo dignitoso, un'altra vuole togliersi dagli stracci , una maggiore stabilità o una famiglia "normale"...niente di male.Quello che conta in genere avviene dopo.Una che mette la sua faccia su Mamba lo fa perchè o cerca uno sponsor, o una soddisfazione economica immediata in cambio di sesso (più raro), o uno che le faccia girare un po' il mondo o un compagno che le garantisca maggior stabilità.E fanno benissimo a farlo.Tutto il resto è il moralismo degli occidentali che sono più marci mille volte almeno e pretendono di selezionare le persone...quella è una zoccola, l' altra una scroccona o una poco di buono.Poi magari si beccano delle donne scialbe che li condannano a una esistenza vuota e inutile per tutto il resto della vita...

In genere il problema è più degli uomini occidentali che delle donne in Ucraina.Infatti donne che appartengono a famiglie a basso reddito è abbastanza difficile che si concedano per poco a meno che non abbiano bisogni impellenti e improcrastinabili a cui far fronte.Proprio perchè hanno la prospettiva di emanciparsi da quella condizione.Sono gli uomini che invece vorrebbero cavarsela con poco, con delle chiacchiere per garantirsi un docile agnellino, altrimenti cercherebbero a casa loro.Invece la donna occidentale che non ha questo "sguardo" sul futuro può concedersi più liberamente, quando vuole e a chi gli pare.E' l'uomo che vuole predare non la donna.Una che vive in un cubo di cemento con cento euro al mese che pericolo può rappresentare?Poi ci sono i casi di truffe conclamate ma sono sicuro rappresentino una assoluta minoranza.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 11 gennaio 2017, 10:55

Ciorni.voran ha scritto: Se io fossi nato donna e bella in Ucraina in una famiglia indigente sarei la più grande xxxx del paese.

:lol: :lol: :lol: :lol: Evviva la sincerità, abbasso la morale di stato =D>
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi buccellato il mercoledì 11 gennaio 2017, 21:17

Ciorni.voran ha scritto:Non tutte.Ci sono donne che hanno una abilità straordinaria nel simulare, dipende in chi ti imbatti.Non c'è nessuno che possa ritenersi immune al cento per cento, anzi più uno è presuntuoso e più ci casca in genere.Se è una che lo fa in modo seriale puoi accorgertene, con altre te ne puoi accorgere anche dopo morto.

Comunque la storia dello scroccare non significa niente.Se c'è una che ci prova c'è comunque qualcuno accondiscendente a pagare e che lo fa perchè vuole accattivarsi la simpatia della donna comprandola.E' meglio a volte una che scrocca da subito che una che ti cucina a fuoco lento tutta la vita.Se io fossi nato donna e bella in Ucraina in una famiglia indigente sarei la più grande xxxx del paese.Non c'è niente di immorale nell'utilizzare quanto di meglio si ha se non si dispone di altro...o è meglio farsi umiliare a fare la cameriera a 100 euro al mese che poi magari ti tocca scopare con il padrone per molto meno?

Quasi tutte le storie di questo tipo iniziano con una sorta di compravendita.Una cerca un uomo dignitoso, un'altra vuole togliersi dagli stracci , una maggiore stabilità o una famiglia "normale"...niente di male.Quello che conta in genere avviene dopo.Una che mette la sua faccia su Mamba lo fa perchè o cerca uno sponsor, o una soddisfazione economica immediata in cambio di sesso (più raro), o uno che le faccia girare un po' il mondo o un compagno che le garantisca maggior stabilità.E fanno benissimo a farlo.Tutto il resto è il moralismo degli occidentali che sono più marci mille volte almeno e pretendono di selezionare le persone...quella è una zoccola, l' altra una scroccona o una poco di buono.Poi magari si beccano delle donne scialbe che li condannano a una esistenza vuota e inutile per tutto il resto della vita...

In genere il problema è più degli uomini occidentali che delle donne in Ucraina.Infatti donne che appartengono a famiglie a basso reddito è abbastanza difficile che si concedano per poco a meno che non abbiano bisogni impellenti e improcrastinabili a cui far fronte.Proprio perchè hanno la prospettiva di emanciparsi da quella condizione.Sono gli uomini che invece vorrebbero cavarsela con poco, con delle chiacchiere per garantirsi un docile agnellino, altrimenti cercherebbero a casa loro.Invece la donna occidentale che non ha questo "sguardo" sul futuro può concedersi più liberamente, quando vuole e a chi gli pare.E' l'uomo che vuole predare non la donna.Una che vive in un cubo di cemento con cento euro al mese che pericolo può rappresentare?Poi ci sono i casi di truffe conclamate ma sono sicuro rappresentino una assoluta minoranza.

Da stampare e incorniciare
buccellato
MASTER
MASTER

Messaggiodi Carlo Martini il giovedì 12 gennaio 2017, 14:23

Quoto anch'io Ciorni.

Su un'affermazione non sarei altrettanto sicuro: che le "truffe conclamate" siano un'assoluta minoranza.

A propendere per il contrario ci sono esperienze dai due lati della tastiera.

Il lato vittima: per mesi ho parlato con Skype con una graziosa abitante di Nykolaev anglofona; all'inizio nessuna richiesta e tanti sorrisi, ma quando mi ha mostrato suo figlio e parlato delle difficoltà di comprargli libri e grembiule mentre il bimbo mi sorrideva seduto sulle sue gambe... Che vi devo dire? Bollatemi come il classico pollo sprovveduto, ma le ho mandato dei soldi. Dopo di ciò, quando le ho detto che sarei andato a trovarla, è sparita. Conoscendone l'indirizzo, ne ho parlato con un amico poliziotto del posto che mi ha invitato a fare denuncia in loco, ma poi vuoi perché c'era un bimbo di mezzo, vuoi l'esiguità della cifra, vuoi la non necessità di andare a Nyko, ho lasciato perdere.

Il lato scammer: conosco una 28enne di Kiev, bellissima ça va sans dire, che insieme ad altre amiche hanno un'agenzia specializzata in anglofoni che si fanno spennare in modi più assurdi e meno "emozionali" di quello di cui sono stato vittima io.

Non credo che tutto ciò sia ascrivibile alla sola Ucraina, ma a tutti i Paesi con economie in difficoltà.

Per il resto, quando capita di trovare un'ucraina dolce e forte come da noi ormai ce ne sono poche, è una grande esperienza...
Carlo Martini
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Gitos il venerdì 13 gennaio 2017, 12:40

Io mi riferivo al solo aspetto degli incontri in chat, non ho capito bene se chi ha risposto ha invece allargato il fronte anche agli incontri di presenza.
Una conoscenza fatta sin dall'inizio di presenza s'imposta tutta in un altro modo, difficilmente si parla di pagare viaggi e visti... questi discorsi compaiono solo quando la conoscenza si avvia in chat.
E mi riferivo in generale a tutte le slave, non solo ukraine.
Lo scrocco scientifico risiede all'ovest?
Quando sono stato a Kiev mi sono voluto passare il piacere di andare una sera a cena con una di queste scammer, per provare a capire come funziona la loro testa... mi ha raccontato di viaggi fatti all'estero a scrocco o all-inclusive (chiamatelo come volete) e alla fine mi ha fornito la sua motivazione: dovete pagare tutto voi perchè noi siamo quelle che si portano il figlio in grembo per 9 mesi e lo fanno nascere... bella scusa per fare all-inclusive a destra e a manca!
Allora se non sei scammer trovati l'uomo giusto, ci fai una famiglia, e vedrai che poi non ci sono più discorsi di soldi, non di questo tipo almeno... ma no, lei passa da uno all'altro sempre con questa bella storiella, chissà, magari è davvero convinta di essere nel giusto a ragionare in quel modo...
Gitos

Messaggiodi T1000 il venerdì 13 gennaio 2017, 15:29

Se uno è un allocco allora si lascerà spennare. Purtroppo questi soggetti sono "morti di figa" e pensano che dando loro corda riusciranno ad impalmare. Ma un po' di dignità no, eh? Meglio andare a zoccole, almeno lì sai cosa paghi :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi buccellato il venerdì 13 gennaio 2017, 15:37

questo non è scrocco scientifico, e lo scrocco solare al sole dell'equatore non rilevabile solo alla mente severamente annebbiata.
già una donna ucraina che sa più di 50 parole d'inglese mi fa drizzare dieci antenne
buccellato
MASTER
MASTER

Messaggiodi Pier Andrea il venerdì 13 gennaio 2017, 16:16

T1000 ha scritto:Se uno è un allocco allora si lascerà spennare. Purtroppo questi soggetti sono "morti di figa" e pensano che dando loro corda riusciranno ad impalmare. Ma un po' di dignità no, eh? Meglio andare a zoccole, almeno lì sai cosa paghi :mrgreen:

Non ci sono solo i "morti di figa" (mi permetto di usare lo stesso termine visto che è stato passato a te),
purtroppo ci sono donne che si approfittano del fatto che essendo innamorato,
sei in una condizione di debolezza.
Purtroppo è una categoria molto diffusa e il "dio denaro" prevale su altri sentimenti.
E' una ricerca difficile, ma se trovi quella donna che è capace di amare ...
Pier Andrea
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Gitos il venerdì 13 gennaio 2017, 16:19

buccellato ha scritto:... già una donna ucraina che sa più di 50 parole d'inglese mi fa drizzare dieci antenne

in chat ne conosci non poche di questo tipo, ci sono quelle che poi cercano l'all inclusive e ci sono quelle che non lo cercano... basta non fermarsi alle prime e andare avanti, alla fine è anche una questione statistica.
Gitos

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 13 gennaio 2017, 16:28

Non credo che una si auto inviti e poi si faccia consegnare la carta di credito e cominci a spendere senza la volontà da parte di chi invita.Una conoscente di mia moglie che faceva queste cose si è girata mezzo mondo poi il quarto omarello se l'è sposato.Uno di questi aveva pure moglie, non credo siano situazioni così infrequenti...anzi.

Sono individui adulti e consenzienti, si può al massimo discutere se sia moralmente accettabile in relazione alla nostra coscenza. Bisogna anche dire che una non deve per forza farsi piacere un uomo al primo colpo e legarvisi per tutta la vita.Bisognerà anche "testarle" le persone se sono di nostro gradimento.

L'idea di partenza della donna è abbastanza irrilevante, tanto per come è strutturata la sessualità femminile con tempi di reazione lunghissimi una donna non si innamorerà mai di uno conosciuto in una chat senza averlo frequentato prima.Ci si muove in un confine sottilissimo in questi casi.Sul totale della popolazione femminile "in caccia" credo sia un fenomeno irrilevante però è chiaro che nei siti di incontri c'è la massima concentrazione.

Se poi uno crede che una donna si renda disponibile solo perchè ci ha parlato in una chat allora difetta di comprensione del fenomeno.Mediamente chi mette la sua faccia li con il rischio di essere stigmatizzata dall'ambiente che la circonda è una persona proveniente da famiglie a basso reddito con un sacco di problemi e pensa di godere di un certo anonimato, tipo una studentessa che si è trasferita in città dalla campagna, per intenderci.Ma queste non sono le "scam", sono ragazze e donne che vivono di espedienti, più disinibite di altre con un livello di morale piuttosto basso a causa dell'ambiente in cui vivono.Le "scam" sono come quella di sopra che si fa vedere con il bambino, prende i soldi e scappa.Una fa credere una cosa non vera poi una volta che ha incassato sparisce.

Una che va invitata in vacanza e si fa spesare di tutto fa bene.Uno prima la invita poi se gli va male si incazza?Altrimenti la donna la va a cercare in una parrocchia dei lefebvriani e va tranquillo...al massimo gli toccherà pregare tutto il giorno.Sono gli incerti del mestiere.A volte è meglio imbattersi in una con più esperienza di vita rispetto a quella che pur di sistemarsi si prende il primo decente che trova...
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi markus il venerdì 13 gennaio 2017, 17:03

T1000 ha scritto:Se uno è un allocco allora si lascerà spennare. Purtroppo questi soggetti sono "morti di figa" e pensano che dando loro corda riusciranno ad impalmare. Ma un po' di dignità no, eh? Meglio andare a zoccole, almeno lì sai cosa paghi :mrgreen:

Linguaggio un po' crudo ma rende l'idea :D

Ero indeciso se scrivere, esprimo il mio parere. Premetto che non sono mai entrato in una chat e non uso "social", uniche cose che uso skype e whatsapp per telefonare. Non ne faccio un vanto, semplicemente sono fatto così. Mai avuto problemi a "socializzare" se ne avevo voglia poi non mi pesa essere da solo.

Ora trovo questo argomento abbastanza insulso. Per non tirarla per le lunghe direi che non si deve generalizzare. Che vi siano delle scammer ucraine ormai si sà, nessuna novità.

In generale succede la stessa cosa in tutto il mondo, vi sono donne che approffittano degli uomini, vi sono uomini che approffittano delle donne.

Mai capito perchè se una donna si concede, diciamo, a 100 uomini all'anno viene considerata una t...a mentre se un uomo si fà 100 donne all'anno viene considerato un Casanova e guardato con invidia.

Ognuno dovrebbe farsi gli affari propri e comunque nessuno è in grado di giudicare (dall'esterno) tutto quanto avviene veramente all'interno di un rapporto di coppia.

Ad esempio anni fà ho conosciuto un avvocato di successo, sua moglie è psicologa ed hanno dei figli. Loro, prima di sposarsi, hanno fatto un accordo ossia possiamo s.....e a destra ed a manca basta usare il preservativo.

Ora non è il mio concetto di rapporto di coppia ma sono affari loro e sono ancora sposati.

Carlo Martini ha scritto:Il lato vittima: per mesi ho parlato con Skype con una graziosa abitante di Nykolaev anglofona; all'inizio nessuna richiesta e tanti sorrisi, ma quando mi ha mostrato suo figlio e parlato delle difficoltà di comprargli libri e grembiule mentre il bimbo mi sorrideva seduto sulle sue gambe... Che vi devo dire? Bollatemi come il classico pollo sprovveduto, ma le ho mandato dei soldi. Dopo di ciò, quando le ho detto che sarei andato a trovarla, è sparita. Conoscendone l'indirizzo, ne ho parlato con un amico poliziotto del posto che mi ha invitato a fare denuncia in loco, ma poi vuoi perché c'era un bimbo di mezzo, vuoi l'esiguità della cifra, vuoi la non necessità di andare a Nyko, ho lasciato perdere.

Ritengo che hai fatto bene a mandare un po' di soldi essendoci di mezzo un bambino. Per quanto concerne la denuncia penso che hai fatto bene a non farla, francamente non vedo quale potrebbe essere il reato.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 13 gennaio 2017, 17:38

E' una visione un po' estrema, ultra liberale :D :D ...diciamo che l'uomo è "fornito" di libero arbitrio e può scegliere tra il bene e il male.Poi ne pagherà le conseguenze.Un uomo non può vivere con una donna e poi accoppiarsi con chi gli pare perchè nessuna donna equilibrata si accoppia solo per il piacere e alla lunga pretende sempre di più ed è quasi matematico che saltino tutti gli equilibri di coppia.Quelli sono rapporti di comodo dove si vuole salvare la forma, come i "separati in casa" quando ci sono dei figli.A meno che non si intenda "prostitute".Visto che la famiglia è la cellula nucleare della società preesistente alla formazione stessa degli stati nazionali bisognerà assegnarli il posto che merita.Uno magari può dire che è meglio fare così che vivere nell'ipocrisia ma comunque questi non sono "matrimoni" ma forme di convivenza dove si parte già nella mancanza di rispetto per il partner e nella sfiducia reciproca.E' capitato tante volte anche a me di sentir dire: "ah si , era pieno di donnelle, però alla moglie non ha mai fatto mancare niente...ma stai da solo...
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 13 gennaio 2017, 17:41

markus ha scritto:Premetto che non sono mai entrato in una chat e non uso "social", uniche cose che uso skype e whatsapp per telefonare. Non ne faccio un vanto,

Io uso solo Skype, e me ne vanto invece!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il venerdì 13 gennaio 2017, 17:59

Pier Andrea ha scritto:purtroppo ci sono donne che si approfittano del fatto che essendo innamorato, sei in una condizione di debolezza.

Sono d'accordo, ma ad un certo punto l'allarme deve suonare. Bastano 2-3 incontri per capire che tipo di persona abbiamo davanti.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 13 gennaio 2017, 19:20

Toto dove sei? Dove sei???
TOTOOOOO!!!!
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore