Le ragazze di Lviv

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Le ragazze di Lviv

Messaggiodi brown1977 il martedì 7 agosto 2007, 13:32

Ho letto su un sito che le ragazze di Lviv si discostano dalle ragazze delle altre citta' ucraine sia da un punto di vista fisico,ma soprattutto caratteriale...

e' vero oppure e' una balla clamorosa? 8) 8) 8) 8)

p.s. - a giorni mi recherò proprio a lviv per poi trasferirmi ad Uzhhorod, infine andro' in Slovacchia a Kosice.

Grazie in anticipo.

Editato da Alibrando per questi motivi:

Non devi scrivere come se fosse un SMS, rispetta le regole di ortografia della lingua italiana e soprattutto non scrivere tutto con lettere maiuscole.
Questo è il secondo avviso.
Grazie
brown1977
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 7 agosto 2007, 14:27

Ciao :D

le ragazze di Lviv sono uguali a tutte le ragazze ucraine, girando in lungo e in largo non ho mai notato grosse differenze. :?

Sono belle e sono meno belle, sono alte e sono meno alte e il loro carattere è standard di una nazione come l'Ucraina.

Se intendi capire le affinità tra un uomo italiano e una ragazza di Lviv :-k ti posso solo dire che tutto dipende dall'uomo e dal suo carattere.

In molti post e sull'e-book "ragazze, amore e panna acida" ci sono alcuni accenni comportamentali ma non sono regole fisse cioè non vanno bene per tutti/e.

Insomma se vuoi sapere se andando a Lviv troverai l'amore :angelo: della tua vita posso solo rispondere:

Non sono Mago Merlino :fischio:

Con simpatia :wink:
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi filclems il martedì 7 agosto 2007, 17:49

l'unica cosa che posso supporre e che da quel che ho visto mi sembra reale, è che alcune hanno dei tratti che richiamano i tratti dei polacchi..........non più o meno belle.......diverse :P (forse i polacchi/e hanno i tratti più duri)

così come dalle parti di mia moglie si nota chiaramente come molti/e sembrano romeni .......
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi jluke il martedì 7 agosto 2007, 18:24

La mia ex, Oksana, è di Lviv! :) E' bella, molto bella, come altre ragazze ucraine! I tratti somatici sono su per giù sempre li stessi, a meno che non si va nelle regioni meridionali, dove, per quel poco che ho potuto notare, assumono caratteri più simili a paesi quali la Romania. Per il carattere...direi che il tutto è soggettivo ;)
A presto :D
Gianluca...
jluke
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Luigi il lunedì 13 agosto 2007, 15:27

Ti dirò,
non sono d'accordo con quello che dici. La mia ragazza è di Nikolaev, quindi nell'estremo sud dell'Ucraina, lei è: bellissima,alta, Bionda, con occhi azzurri, lineamenti del viso molto dolci, dolcissima e molto romantica, l'esatto opposto di una ragazza rumena ed io in Romania ci sono stato. Non è la prima volta che vado in Ucraina: sono stato a Liev, Lugansk, Odessa e Nikolaev, ma non ho mai visto una ragazza ucraina simile ad una ragazza rumena, può essere che quelle che hai visto tu erano delle rumene che vivono in Ucraina, o più probabilmente degli incroci tra le due razze. Ma io prediligo quella Ucraina sotto ogni punto di vista
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi jluke il lunedì 13 agosto 2007, 20:25

Beh,alla fine è tutto soggettivo..non si può generalizzare! ;) Cmq su una cosa concordo alla grande..le ragazze ucraine sono davvero le più belle,dolci,romantiche che ci siano :)
In ogni caso mi sa che stiamo uscendo dall'oggetto della discussione :D
A presto ;)
Gianluca...
jluke
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi filclems il martedì 14 agosto 2007, 23:01

Luigi ha scritto:Ti dirò,
non sono d'accordo con quello che dici. La mia ragazza è di Nikolaev, quindi nell'estremo sud dell'Ucraina, lei è: bellissima,alta, Bionda, con occhi azzurri, lineamenti del viso molto dolci, dolcissima e molto romantica, l'esatto opposto di una ragazza rumena ed io in Romania ci sono stato. Non è la prima volta che vado in Ucraina: sono stato a Liev, Lugansk, Odessa e Nikolaev, ma non ho mai visto una ragazza ucraina simile ad una ragazza rumena, può essere che quelle che hai visto tu erano delle rumene che vivono in Ucraina, o più probabilmente degli incroci tra le due razze. Ma io prediligo quella Ucraina sotto ogni punto di vista

anche mia moglie è ucraina doc... :lol: ma devi pensare che l'ucraina confina con nazioni con le quali ci son stati miscugli razziali e nella storia ci son state varie dominazioni ...quindi è del tutto naturale trovare ucraine simili a romene o a polacche o a russe...... :wink:
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luigi il giovedì 16 agosto 2007, 11:27

Sicuramente hai ragione, ma per quanto ne so io le ucraine sono delle russe che dopo la seconda guerra mondiale il presidente dell'epoca trasferì molte famiglie in Ucraina per ripopolare quella regione russa. Può darsi che questa sia una stupidaggine, ma se ci fai caso tra donne russe e Ucraine non c'è molta differenza almeno sul piano fisico. Questa è una strana coicidenza non trovi?
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi talkingmusic il mercoledì 22 agosto 2007, 23:41

luigi e tutti:c'è una scienza che studia questo ed è la somatologia
inoltre, è sempre sbagliato parlare di tratti somatici di nazioni attuali di vasta dimensione come la federazione russa. quali tratti somatici sono russi? quelli di un siberiano? di un moscovita? di un caucasico? di uno di vladivostok?
nota interessante: i pochi esperti mondiali somatologi (veramente pochi) hanno guadagnato soldi a palate in occasione dello tsunami asiatico, per riconoscere da dove provenivano i vari bambini dispersi o le persone che avevano perso la memoria. quindi, inziate a studiare, si guadagna e aiutate l'umanità:)
talkingmusic
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luigi il giovedì 23 agosto 2007, 11:15

La tua è una giusta osservazione, comunque io parlo per esperienza personale: io ho avuto modo di incontrare ragazza caucasiche e altre di Novossirbisk, (siberia meridionale) San Pietroburgo, Mosca, Omsk e altre città, (e si, sono un turista provetto) e devo dire che tutte le ragazza russe che io ho incontrato e sono veramente tante somigliano molto alla bellezza ucraina. Poi io ho chiesto conferma ad alcune ragazza russe e loro a torto o ragione che sia, rispondevano che le ucraine sono come le loro sorelle, altre invece non vedevano di buon occhio le ragazze ucraine, forse perchè le contendono lo scettro di ragazze più belle del continente europeo. Generalizzare è senza dubbio sbagliato, io parlo per esperienza personale
e in base ad uno spirito di osservazione, senza alcuna nozione di stomotologia e lungi da me cimentarmi in una materia che io non conosco.
Comunque in linea di massima sono d'accordo con te: la Russia non è vasta è enorme, con ben cinque diversi fusi orari. Se puoi fai un viaggio iu Russia e vedrai che mi darai ragione, è sufficiente che ti rechi a Mosca, credimi ne vale la pena perchè la Russia è uno stato molto bello.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi filclems il giovedì 23 agosto 2007, 13:57

concordo con tutto.

capirai la prima figlia del nonno di mia moglie nacque da una madre tartara in siberia ed è l'unica ad avere gli occhi a mandorla :lol:
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi talkingmusic il domenica 26 agosto 2007, 0:47

luigi, concordo, bella la Russia, la conosco bene
ora abito a Tallinn e figurati il "melting pot"
talkingmusic
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi miodinicristian il giovedì 4 ottobre 2007, 10:40

talkingmusic ha scritto:luigi, concordo, bella la Russia, la conosco bene
ora abito a Tallinn e figurati il "melting pot"

Ciao, sono nuovo del forum..complimenti davvero.
volevo pero' chiederti...a capodanno io ed 1 mio amico vogliamo andare aTallin,..si possono sapere 2 o 3 hotel e locali, giusti, ed inoltre se è vero cio' che dicono nei forum...ovvero che alla fine..le donne sono difficili da avvicinare..da catturare?

ciao
miodinicristian
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 4 ottobre 2007, 10:52

Ciao miodinicristian

intanto benvenuto nel forum, per il resto volevo solo ricordarti che trattiamo argomenti riguardanti l'Ucraina con problematiche reali relative a quel paese.

Tallin, vorrei ricordarti, fa parte della Estonia che, anche se fa parte di un paese dell'est, è totalmente OT per questo forum.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Torna a In Ucraina per amore