Le mie scuse

Inizia a comunicare con noi

Moderatori: pianoscarano, osvaldo

Le mie scuse

Messaggiodi mauro12 il domenica 18 settembre 2011, 13:37

Grazie gios74 ! in effetti cerco di corrispondere con persone oltre i 30
Per il corvo : i dati forniti sono reali e non inventati . Forse sono un pò ingenuo ma questo non significa che sono un pollo :)
Per i moderatori : chiedo scusa , non volevo alzare un polverone nè fare pubblicità ma solo conoscere la vostra opinione al riguardo .
mauro12
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Le mie scuse

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 18 settembre 2011, 13:58

Sig Mauro vuole la mia opinione:

chiunque si vanta di contatti ragazze conosciute centiania di quì decine di la ecc.ecc non mi piace e non mi piace che frequenti questo forum.
Ho bloccato il post precedente lei deve cambiare linea oppure cambiare forum, quindi ha un problema? lo esponga ma non chieda come fare con 700 contatti femminili altrimenti mi arrabbio sul serio, se lei si vuol divertire e illudere quelle tante nelle 700 che sperano in una vita migliore lo vada a fare da un altra parte.

Non mi risponda non è necessario faccia come le ho indicato.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 18 settembre 2011, 14:34

Se è come dici non sei ingenuo allora.Impieghi male il tempo della tua vita.E fai un uso patologico della tecnologia.

Concentrati su quello che hai e valorizzalo.700 ammiratrici finte non servono a niente,se non a paralizzare del tutto le tue capacità decisionali e a farti perdere tempo e autostima.

Migliora invece le tue conoscenze.
E impara a trattare le donne come "individui senzienti" e non come i componenti di una mandria di bisonti da cacciare.Avrai molto più successo.E relazioni più stimolanti.

La stragrande maggioranza degli uomini è stato scelto dalle loro mogli o compagne e poi se le è fatte piacere.Molti ancora non lo sanno.E' inutile contattare o essere contattati da un esercito di donne sperando nella legge dei grandi numeri.Bisogna farsi piacere e "lavorare" su quelle che si incrociano nella vita.Ciao
Ciorni.voran
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi mauro12 il domenica 18 settembre 2011, 15:14

Grazie ciorni.voran . So che hai perfettamente ragione .
Non sto corrispondendo con tutte ( non ne avrei il tempo e i soldi ) Ho però una bellissima corrispondenza con una donna di 35 anni , divorziata e un figlio di 11 . Vive a Sokal .
:lol: In effetti ho sempre pensato che l'uomo non è il cacciatore ma la preda .
Sto guardando per appartamenti in affitto e Hotel a Lviv . E' preferibile viaggiare in aereo o potrei recarmi lì in macchina ? Il prezzo più basso per un volo a/r è circa 600 € ma con lunghe attese per il cambio volo a Monaco , purtroppo da Trieste non c'è un volo diretto o almeno io non l'ho trovato . Per quanto riguarda la macchina , ho un diesel abbastanza robusto e mi sono già procurato le mappe ed eventuale itinerario su ViaMichelin . I tempi di percorrenza sono abbastanza simili .
Grazie e Ciao
mauro12
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi marcovr il domenica 18 settembre 2011, 15:19

mauro12 ha scritto:Grazie ciorni.voran . So che hai perfettamente ragione .
Non sto corrispondendo con tutte ( non ne avrei il tempo e i soldi ) Ho però una bellissima corrispondenza con una donna di 35 anni , divorziata e un figlio di 11 . Vive a Sokal .
:lol: In effetti ho sempre pensato che l'uomo non è il cacciatore ma la preda .
Sto guardando per appartamenti in affitto e Hotel a Lviv . E' preferibile viaggiare in aereo o potrei recarmi lì in macchina ? Il prezzo più basso per un volo a/r è circa 600 € ma con lunghe attese per il cambio volo a Monaco , purtroppo da Trieste non c'è un volo diretto o almeno io non l'ho trovato . Per quanto riguarda la macchina , ho un diesel abbastanza robusto e mi sono già procurato le mappe ed eventuale itinerario su ViaMichelin . I tempi di percorrenza sono abbastanza simili .
Grazie e Ciao

Penso che se cerchi nel forum, ci sono tutte le esperienze simili a quelle che cerchi!! E' inutile spiegarle altre volte!!
Ciao e buona fortuna!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 18 settembre 2011, 15:32

Secondo me da li per Lvov non è male neanche in macchina.600 euro mi sembra un'esagerazione.Ma io sono "esperto" per il Sud Ucraina.Meglio sentire qualcun altro.Oppure imbarchi Leo e Sweet e andate in car sharing. :D.Adesso bisogna anche sgomberare la sezione presentazione del forum.Ciao
Ciorni.voran
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 18 settembre 2011, 15:38

Senta Mauro

prima di scrivere un altra parola si legga il regolamente e lo impari a memoria.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi sweetbears il domenica 18 settembre 2011, 16:01

eila mauro, consiglio se devi andare a lvov fallo in macchina, diciamo che in 12 ore arrivi.
ti dò intinerario:
UD- GO- slovenia- ungheria uscita stato chop, 200 km cc. dalla frontiera di strada buona e sei arrivato.
ciao e a presto
sweetbears
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi mauro12 il domenica 18 settembre 2011, 16:06

Grazie sweetbear in effetti sono propenso a questa alternativa
Grazie ancora
mauro12
TURISTA
TURISTA