Ho letto e riletto il mio messaggio e non trovo nulla di "offensivo"...ho soltanto (banalmento) appuntato il tuo messaggio, tralaltro condividendolo appieno.
La capitale ukr è fantastica poichè, con pochi euro, puoi permetterti una stupenda vacanza in un luogo incantevole...poi il capitolo donne è scontato, pur essendo eccezionalmente belle, avrei da parlarne per ore e la maggior parte degli utenti (tutti) non condividerebbe, ma questa è un'altra storia...
[...]un grande ciao a chi scrive qua e non si permette di giudicare gli altri (non diretto a magma, ma ad altri.)
Come un cammello non può e non deve giudicare la gobba del dromedario, io non posso, ne tantomeno voglio, giudicare te...se guardi il mio passaporto troverai moltissimi "timbri" proveniente dalla frontiera ucraina...quindi...
Non mi crederai, ma nn era mia intenzione fare polemica...e spero che a tua volta nn me ne vorrai se per la terza volta tornerò negli states questa estate, invece di andare in ukr...anche se credo che il pross mese sarò di nuovo nella terra dei cosacchi
Mi rivedo nelle tue parole, questo è quanto...
Saluti, ed ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo la tua disamina...