teical ha scritto:e pensate che non ho neanche conosciuto la mia meta' durante il mio soggiorno...altrimenti avrei scritto un romanzo![]()
ma ho avuto la fortissima sensazione che sarebbe stato possibile se solo mi fossi fermato + a lungo (almeno 6 mesi)
Una pillola di ottimismo da chi a Kiev ci vive e, chissà che non incida poi sulla tua scelta di vita.....
Ho visto tantissimi turisti, venuti in vacanza per una settimana o dieci giorni, tornati a casa a "mani vuote" o , per forza di cose, scesi a compromessi......(ragazze che vanno avanti a cene, o semiprofessioniste).
Non conosco persona normodotata, italiana, francese, svizzera ecc. ecc., che si sia fermata da queste parti per 6 mesi e non abbia trovato ciò che cercava, o che magari, non si aspettava di trovare.
Tu hai parlato di tue "fortissime sensazioni", io parlerei di dati oggettivi e di quello che hanno visto i miei occhi ed ascoltato le mie orecchie.
Ciò premesso, non sarai tu a costituire l'eccezione alla regola generale??????????