lasciate ogni speranza voi che entrate in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: lasciate ogni speranza voi che entrate in Ucraina

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 15 maggio 2009, 9:26

teical ha scritto:e pensate che non ho neanche conosciuto la mia meta' durante il mio soggiorno...altrimenti avrei scritto un romanzo :D
ma ho avuto la fortissima sensazione che sarebbe stato possibile se solo mi fossi fermato + a lungo (almeno 6 mesi)

Una pillola di ottimismo da chi a Kiev ci vive e, chissà che non incida poi sulla tua scelta di vita..... #-o

Ho visto tantissimi turisti, venuti in vacanza per una settimana o dieci giorni, tornati a casa a "mani vuote" o , per forza di cose, scesi a compromessi......(ragazze che vanno avanti a cene, o semiprofessioniste).

Non conosco persona normodotata, italiana, francese, svizzera ecc. ecc., che si sia fermata da queste parti per 6 mesi e non abbia trovato ciò che cercava, o che magari, non si aspettava di trovare.

Tu hai parlato di tue "fortissime sensazioni", io parlerei di dati oggettivi e di quello che hanno visto i miei occhi ed ascoltato le mie orecchie.

Ciò premesso, non sarai tu a costituire l'eccezione alla regola generale?????????? :D :D :(
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi RobyUA il venerdì 15 maggio 2009, 15:12

Ciao a tutti,

per come la vedo io hanno ragione un po tutti, chi trova la propria metà
in 3 giorni e chi in 6 mesi (e chi non la troverà mai scoprendo poi, al rientro
in Italia, che ciò che stava cercando con tanto affanno in terra straniera in realtà
abita a 50 metri da casa sua.)

Credo che la regola generale e vecchia come il mondo sia quella di essere se stessi
sempre, vivere e frequentare gente (possibilmente cercare sempre di allargare il
proprio cerchio di amicizie) e, soprattutto, NON CERCARE LA PROPRIA META' poichè
è proprio nel momento in cui uno NON la cerca che quest'ultima entrerà nella
nostra vita (senza sapere da quale porta farà il suo ingresso).

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il venerdì 15 maggio 2009, 20:53

...mi trovo completamente d'accordo con Robyua...

nella vita, forzare l'amore, è l'unico modo per non averlo...pasienza e anche un po di lungimiranza non guastano affatto... :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore