Siamo nel centro commerciale sotto la piazza principale, il cd. "Globus", nello spazio dedicato ai vari fast food, accanto al bancone della Gelateria Italiana.
E' lì che la stessa ditta/società/imprenditore, aprirà da venerdì la "pizzeria italiana".
A giudicare da coloro che si occuperanno, per i primi mesi, di addestrare il personale ucraino, le basi non dovrebbero essere per niente male.
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente i due "inviati speciali" dall'Italia.
Trattasi di un napoletano pluripremiato, con tanto di sito internet dove è possibile ammirare i suoi successi nelle varie competizioni (un pazzesco secondo posto al campionato mondiale della pizza), oltre ad interviste al Tg 5 ed alla collaborazione continuativa con il canale Alice della piattaforma Sky Italia.
Ha appena finito di registrare un programma che andrà in onda alla fine del mese in prima serata.
Basta parlare con lui e .....si capisce subito che è informato su "tutto e tutti" nel campo della cucina e della ristorazione in generale.
L'altro è romano e si fermerà più a lungo a Kiev.
Non ho ancora assaggiato la pizza.
Ieri si facevano le prove generali.
Nella "Little Italy" di Kiev si è subito sparsa la voce, ma non ho fatto in tempo a liberarmi
.Chi ha addentato la "margherita al taglio", me ne ha parlato bene.
I prezzi dovrebbero essere da fast food.
Potete giurarci, non finisce qui.
Vi terrò informati!!

!!!