LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Messaggiodi beppino il lunedì 13 gennaio 2014, 20:37

Se sei certo che voglia fregarti togli il disturbo... Se sul tram un tizio ti chiede informazioni turistiche e ti accorgi che nel mentre ti sta sfilando il portafogli o gli dai un sacco di mazzate, o chiami la polizia o lo scacci. No che fai l'offeso e gli fai il pippone sui valori etici e compagnia bella...

Di mezzo ci sono i sentimenti, ma appurato l'inganno la situazione non é poi tanto diversa. Anzi, se sei sicuro solo al 99.99% rischi un cambio tattica e di farti persuadere.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi claudio.r il martedì 14 gennaio 2014, 11:14

#-o scusa...ma non ti riesce dirgli semplicemente che non ci vedi chiaro, e non cacci un soldo. PUNTO!!!!

oltretutto non sono mille euro scusa hee!!!
se gli interessi, troverete soluzioni alternative, altrimenti ciao. e non perdi altro tempo.
p.s. la slovacchia, adesso sembra generosa con i visti.
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 14 gennaio 2014, 11:47

Devi chiedere le ricevute dei versamenti che sono piu' difficili da falsificare in breve tempo rispetto a un contratto e a una pergamena.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi machus il martedì 14 gennaio 2014, 15:41

Posso chiedere anche quelle ma rimangono sempre molte cose strane:
il fatto che non si possa pagare a rate per nessun motivo;
che non si possa intestare a mamma o fratello;
le carte private con la banca dove si riporta che se espatria deve rientrare entro 2/3 settimane con tutto il malloppo e che ciò vale anche per il visto turistico (cosa che quando era qui ai primi di Gennaio non mi disse ma mi ha detto solo tornata in patria);
il fatto che prima mi dice che deve essere regolare a tutti i costi perchè deve tornare a trovare il figlio e poi che adesso andrebbe bene anche non regolare basta stare qui e importante che porti i soldi alla banca;
un mutuo che concedono solo ai ricchi con rate altissime fatto perchè lei conosceva il diretto e ha portato un documento falsificato nel quale si dice che aveva il lavoro (mentre non è regolare)
mi fermo
Certo ormai sappiamo che in Ucraina se paghi fai tutto o quasi...però insomma
Quindi propendo anche io per l'interessamento suo iniziale, poi scemato ma tenuto in piedi per fare questo giochetto magari suggerito e spalleggiato da amici o dal fratello stesso, e con la complicità di qualcuno che lavora in banca e magari qualche amico avvocato (che so che lei ha)
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi machus il martedì 14 gennaio 2014, 16:27

Ragazzi scusate , la storia di lampo qual'è? qual'è il titolo? vorrei leggerla ma non la trovo ((( ja duro..izvini
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il martedì 14 gennaio 2014, 16:45

Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il martedì 14 gennaio 2014, 17:12

ragazzi ho letto la storia di lampo. Senza parole, mi veniva da piangere e da rompere qualcosa allo stesso tempo.
Hai tutta la mia stima e comprensione.
Non avete agenzie di investigazione anche in zona Khmelnitsky???)))
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi lampo il martedì 14 gennaio 2014, 18:09

Grazie, pensa cosa ho provato io!!!

Ho poco tempo sti giorni, forse domani riesco a scrivere un altra cosa allucinante :mrgreen: della serie:a volte ritornano!!
Non preoccupatevi nessun coinvolgimento, ma la sfrontatezza di certe donne non ha confini!!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gambado il martedì 14 gennaio 2014, 18:43

Lascia stare le agenzie di investigazioni .... Penso che sia tutto molto chiaro e non c'è bisogno di investigare oltre .
La verità è che tu sei cotto .... Per carità niente di male , ma fai attenzione a non farti del male da solo .
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi machus il martedì 14 gennaio 2014, 18:50

Quello è vero gambado, ma ormai ho deciso. Lo faccio per capire dove arriva. Non tiro più fuori un centesimo ragazzi.
COmunque vi aggiornerò, mi ha detto che oggi andava in città a parlare col tipo della banca.

Poi mi mandava il file del mutuo...per ora nessuna news
Ieri sera quando ho avanzato delle domande specifiche ancora o dei dubbi mi ha scritto le solite frase del tipo: "i veri uomini devono agire non parlare, e tu adesso sei solo parole".

Mi aveva cancellato da contatti e skype...

poi stamattina ricompaio nei contatti e anche come suo fidanzato in vk...cosa che prima non c'era...
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi toto il martedì 14 gennaio 2014, 20:33

Ti ha cucinato come un :D pollo allo spiedo!!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il martedì 14 gennaio 2014, 20:58

e IL POLLo allo spiedo mi piace anche,,,lo cucina anche lei molto bene...
sta a vedere che voleva farmelo capire e io non l'ho capito....
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 15 gennaio 2014, 2:16

Ciorni.voran ha scritto:Certo.Se vuoi andare a Mosca in treno puoi trovare anche quei prezzi.Peccato che il trasporto pubblico costa piu' che in Italia e spendere 4 o 5 euro al giorno e' un attimo.Adesso togli alla tua retribuzione di immigrato 616 usd al mese,ci metti altri 200 usd di trasporto,paghi tutte le utenze che non sono comprese nel prezzo dell'affitto,magari mangi anche e ti accorgi che guadagnavi di piu' rimanendo in Ucraina.Quando poi rientri a casa ti servono 100 euro in treno o 200 in aereo solo andata e se sei uno che rientrava ogni 3 mesi (cosa non piu' possibile) devi moltiplicare questo costo per otto volte.L'immigrazione e' necessaria per la sopravvivenza ma solo a una piccola percentuale di persone cambia realmente la vita.

Quasi nessuno va a Mosca e va a vivere da solo,e' la stessa cosa per uno che in italia volesse fare il single con uno stipendio medio italiano di 1300 euro.Che la madre possa pagare rate di quel tipo e' poco credibile a meno che non sia un asceta che vive di aria.

con 20mila rubli, 450 euro, puoi trovare un monolocale in periferia,ma vicino o non lontano dalla metro,non necessariamente fuori città (e quindi da arrivarci col treno)
e non è vero che il trasporto pubblico costi più che in Italia,costa meno. un abbonamento per 60 viaggi in metro costa meno di un euro al giorno,uno senza limiti 1,7 euro giornalieri,cioè 50 euro al mese. se ne prendi uno trimestrale 120 euro,40 al mese,1,3 euro al giorno

al di là di questo,l'ho già detto che se la mamma deve pagare l'alloggio,è quasi impossibile che ce la faccia a vivere con 300 euro al mese (400 dollari) . però se per qualche motivo e in qualche modo riesce ad abbattere questa spesa (che potrebbe significare vivere gratis o quasi da amici o parenti,ma anche un posto letto in qualche topaia con altre tot persone, a 100 euro circa,ci sono anche quelli a Mosca) ce la può fare,con una vita ovviamente molto sacrificata.
Mosca è piena di immigrati,tagichi kazachi uzbechi e anche ucraini che vivono lì facendo sacrifici per mandare soldi a casa,perchè gli stipendi non sono poi così bassi,e se ti sacrifichi al massimo,soldi a casa ne riesci a mandare. non cambierà la vita,ma ci sono tantissime famiglie in giro per l'ex URSS che campano con queste rimesse. il ragionamento è simile per tanti: meglio vivere in loco con uno stipendio di 100-200 euro,o vivere a Mosca (altrove) mandandone 300 (o più) a casa ,e con una bocca in meno da sfamare?

certo,a me puzza tantissimo la sproporzione tra lo stipendio che la signora prende (1500$) e quello che deve mandare a casa per il mutuo della figlia (1100$) onestamente non ce la vedo la signora fare questi enormi sacrifici solo per pagare il mutuo alla figlia
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 15 gennaio 2014, 2:18

machus ha scritto:A onor del vero la mamma lavora come badante / colf e vive nella casa dove lavora 24/24.
Comunque non vivrà di aria nemmeno lei
In ogni caso è ora di andare a fondo alla faccenda

ah ecco,leggo solo ora. in questo caso,a vivere con 300 euro ce la può fare eccome,se ha vitto e alloggio pagati. immagino che vivrà in casa di qualche famiglia facoltosa o comunque messa bene
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il mercoledì 15 gennaio 2014, 7:21

Quello che dice marcoxx e' vero ,ho visto qualche giorno fa una trasmissione su Fox ,che parlava di questo tipo di lavoro a Mosca, presso famiglie MOLTO facoltose, dtipendi elevati! E molto!!

Intervistavano addirittura una signora italiana che faceva la baby sitter a tempo pieno e prendevo uno stipendio enorme.

In questo al 90% può aver detto la verità.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore