LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Messaggiodi toto il sabato 11 gennaio 2014, 22:53

Forrest a me non mi ha chiesto nulla questa ragazza pero' mi ha detto che ha avuto un incidente e se rotta la macchina e mi mandava foto della macchina che vorrebbe comprare ma sono generoso e le mando tanti auguri di potersela comprare!

Poi mi disse che le ginocchia le aveva sbattuto e quindi problemi e mandava foto che le faceva vedere incremate di gel per fare passare le contusione.
Ma io sempre auguri e ti passera!Ecc .

Insomma sono sempre in allerta ma non mi sbilancio,ma poi io non la incontro quindi perche dovrebbe farmi richieste!!

Si vorrebbe conoscermi me lo ha sempre detto ma io piu di 10 km oltre casa non faccio!

Sono molto attento!!Ma poi da poco ore ho ricevuto un nr di tel di una 27enne che da tempo comunicavo e abita a pochi passi ho coperto!Ciao amici!!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Robyleo il domenica 12 gennaio 2014, 0:29

A me una volta una studentessa mi ha chiesto soldi per passare un esame :lol: :lol:

Questa storia non sta in piedi. Probabilmente è iniziata come una frequentazione normale, poi si è inventata queste cose per spremerti (magari incentivata dal fatto che hai iniziato a passarle qualcosa).

REGOLA N° 1
Mai spedire soldi. Nemmeno 10 centesimi. Una volta che si inzia, vogliono solo quello.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 2:07

Sicuramente avete tutti ragione, infatti io mi sono rivolto a tutti voi in cerca di un chiarimento e di esperienze . Ma ormai già la foglia l'avevo mangiata.
Certo avrò sbagliato io a mandare gli aiuti precedenti, questo lo ammetto e me ne faccio una colpa.
Lei è sicuramente una ragazza bella e mi piaceva perchè quando ci siamo conosciuti abbiamo discusso di libri e di vita, di cultura e arte, non di calcio o profumi e vestiti (con tutto il rispetto)
Ma sicurament forse proprio per il fatto che è intelligente e di cultura avrà a maggior ragione elaborato tutto ciò.
Poi visto che pensava di poter disporre ha alzato la posta dicendo di voler in Italia, venendo per qualche giorno per aumentare la mia golosità e credulità per poi tirare fuori la storia del mutuo da chiudere.
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 2:12

Toto la prima volta che sono stato in Ucraina (era il 2007) sono stato anche a Kherson....conoscevo una ragazza li.
POi non ci siamo più sentiti...beh non era come Marilyn...non aveva figli, però son passati 7 anni quasi...quindi
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 12 gennaio 2014, 10:36

machus ha scritto: ha alzato la posta

Esattamente! Ha capito che ci tenevi, che iniziavi ad aiutarla... #-o #-o #-o terreno fertile = :idea: idea!!!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 12:41

:( che fesso
E pensare che gli amici, il fratello mi scrivevano "non è felice senza te!" oppure "le manchi!"
Ma probabilmente faceva parte della tattica.
Ho quasi pensato di seguire il suggerimento precedente dicendole che la banca concede il prestito se le porto la copia del contratto del mutuo.
Così vedo ...certo che poi esiste veramente... no ma tanto non esiste quindi....
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi superciuck il domenica 12 gennaio 2014, 15:43

il contratto del mutuo potrebbe anche esistere, ma non è quello il punto
è ormai palese il tentativo di truffa
fatti mandare più documenti che puoi compreso la copia del passaporto e altri che ti dirò in privato
l'importante è che poi lei arrivi in Italia
superciuck
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 16:02

Ah la copia del passaporto l'ho già, perchè me l'ero fatta fare dicendo che mi serviva per farle l'invito per ottenere il visto. Gli altri documenti posso anche reperirli più o meno facilmente , attendo comunque , grazie.
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi maurokolombo il domenica 12 gennaio 2014, 17:05

certo che cominciare una storia d'amore facendosi questi sbattimenti!
Cerchi una compagna e ti ritrovi a firmare una fidejussione!
Sgombra la mente!
La Valtellina brulica di belle e brave figliole!
maurokolombo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 12 gennaio 2014, 18:25

Ma se e' palese il tentativo di truffa perche' e' importante che arrivi in Italia?Mistero...che stia a casa sua!
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 18:29

Si quello non capisco. Forse per la vendetta o per parlarne faccia a faccia.
Comunque ho pensato di dirle che la banca i soldi me li eroga ma serve la copia del mutuo, di qualsiasi altro atto oltrechè un contatto con la banca per poter chiedere delucidazioni.
Secondo voi può essere un modo di chiarire le cose?
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi maurokolombo il domenica 12 gennaio 2014, 19:26

puo' anche essere che non ti abbia agganciato con l'intenzione di truffarti...

poi strada facendo,tra una vacanza in Crimea ,un viaggio a Parigi, qualche aiutino mensile....

si sia convinta della possibilità di fare, con il tuo portafogli,
la bella vita e risolvere facilmente qualche problemino familiare.

l'appetito vien mangiando!

se vuoi l'amore vero fingiti un pezzente la prossima volta!
maurokolombo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi machus il domenica 12 gennaio 2014, 19:37

Parole sante. Non avevo mai mandato soldi a nessuno prima, nonostante altre esperienze.
Forse il fatto che prima di chiedermeli era passato un pò di tempo e ci eravamo già frequentati di persona mi ha fatto pensare in modo diverso.....
L'importante è fermarsi in tempo prima di fare una frittata grossa...
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi marcoxx il lunedì 13 gennaio 2014, 0:24

machus ha scritto:a Mosca ci si vive con 400 dollari al mese? forse si ma si può solo mangiare e non si mette via niente)
Costo dell'appartamento 40 mila dollari + 10 mila di interessi (iniziato un anno fa, non 3, durata 5)
Magari sono anche cifre plausibili. ... è il resto che fa dubitare...anche se rate da 1100 dollari i miei amici in ucraina mi dicono che le fanno solo a chi ha i soldoni

se devi pagare un alloggio,è assolutamente impossibile vivere con 400 dollari a Mosca. anche dividendo la casa in periferia con qualcuno,quella è la cifra che paghi,e quindi non ti resterebbe niente per vivere. se invece per qualche motivo non devi pagare l'affitto o devi pagare 2 spiccioli,con circa 13mila rubli,400 dollari ce la fai

Ciorni.voran ha scritto:A Mosca l affitto minimo in una topaia costa 650 euro al mese

gli affitti a Mosca sono ben cari,ma con 20mila rubli,450 euro circa,un monolocale non rinnovato in estrema periferia lo si può trovare

ai di là di questo,truffa non truffa mamma che paga che non paga (e puzza tantissimo questa storia) secondo me semplicemente non vale la pena di impegolarsi in queste storie così problematiche,che poi puzzano pure di truffa. va bene il cuore,ma insomma un minimo di razionalità ci vuole sempre. taglia e basta......nei hai già 100 di motivi,che sia una truffa o o meno.
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 13 gennaio 2014, 9:22

Certo.Se vuoi andare a Mosca in treno puoi trovare anche quei prezzi.Peccato che il trasporto pubblico costa piu' che in Italia e spendere 4 o 5 euro al giorno e' un attimo.Adesso togli alla tua retribuzione di immigrato 616 usd al mese,ci metti altri 200 usd di trasporto,paghi tutte le utenze che non sono comprese nel prezzo dell'affitto,magari mangi anche e ti accorgi che guadagnavi di piu' rimanendo in Ucraina.Quando poi rientri a casa ti servono 100 euro in treno o 200 in aereo solo andata e se sei uno che rientrava ogni 3 mesi (cosa non piu' possibile) devi moltiplicare questo costo per otto volte.L'immigrazione e' necessaria per la sopravvivenza ma solo a una piccola percentuale di persone cambia realmente la vita.

Quasi nessuno va a Mosca e va a vivere da solo,e' la stessa cosa per uno che in italia volesse fare il single con uno stipendio medio italiano di 1300 euro.Che la madre possa pagare rate di quel tipo e' poco credibile a meno che non sia un asceta che vive di aria.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore