LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Messaggiodi machus il sabato 11 gennaio 2014, 14:25

Alle domande precise ho avuto risposte stizzite e con grande nervosismo...del tipo " perchè tutte queste domande"...ecc...
Io non mi sono certo proposto di pagare ma dicendo che se viene in Italia regolarmente la aiuto a farsi dare i soldi dalla banca. (non miei)
Comunque su domanda pressante mi si dice che le rate sono da 1100 dollari al mese (!!!!!!!!!!!!!!!!!!) io chiedo come faceva a pagarle visto che non aveva lavoro già da un pò e non me ne aveva parlato, ovviamente conferma che la mamma le mandava i soldi da Mosca (cioè la mamma guadagnava 1500 dollari e ne mandava 1100 a lei...a Mosca ci si vive con 400 dollari al mese? forse si ma si può solo mangiare e non si mette via niente)
Costo dell'appartamento 40 mila dollari + 10 mila di interessi (iniziato un anno fa, non 3, durata 5)
Magari sono anche cifre plausibili. ... è il resto che fa dubitare...anche se rate da 1100 dollari i miei amici in ucraina mi dicono che le fanno solo a chi ha i soldoni
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 11 gennaio 2014, 15:30

Ciao
mi permetto di farti presente che tutta la storia puzza di scam, sono cifre alte in Ucraina e lei avrebbe dovuto avere agganci molto alti per avere certi finanziamenti dalle banche e che adesso deve restituire.
La storia è strana, poco verosimile, di tendenza molto truffaldina, abbiamo esperienze decennali e vogliamo solo evitare che accada quello che è accaduto troppe volte.

Magari vivila ma stai attento a non cadere nella trappola. :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 11 gennaio 2014, 15:39

Ora è più chiaro
1100??? E chi è la figlia di Ianukovich??? 400 dollari a Mosca? (ci sono stato un anno fà non ci paghi neanche un affitto...
Fai come vuoi, ma attento...
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il sabato 11 gennaio 2014, 15:48

Estinguigli il mutuo!!!!!!!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il sabato 11 gennaio 2014, 15:51

Già ragazzi...io ho scritto proprio per sentire tutte le campane.
Pure io subito sono stato in allerta.
Quello che non mi entra nella testa è come si può fingere per 1 anno , vedersi, conoscere amici e famiglia, parlare tutti i giorni....per arrivare li!!!!! Allora perchè non proporre un matrimonio per regolarizzarsi e poi cercare di spremere quanto si può ed andare via dopo un pò---
Capisco che abbiamo mentalità e culture diverse ma sembra di stare veramente a Hollywood
Ma che estinguo ?? ...))))
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi lampo il sabato 11 gennaio 2014, 18:08

Fingono, fingono, sono attrici stupende!!! Per raggiungere il loro traguardo lavorano in silenzio,il tempo non ha valore per loro.

Le cifre che propone sono assurde, 1100$ di mutuo, con 400$ sua madre vive a Mosca??? Affitto , mangiare e qualche piccola spesa personale,impossibile!!

Vedo che è di Nikolaev, forse e' andata a lezione dalla megera che frequentavo io :D :D :D :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gios74 il sabato 11 gennaio 2014, 18:26

machus ha scritto:Quello che non mi entra nella testa è come si può fingere per 1 anno , vedersi, conoscere amici e famiglia, parlare tutti i giorni....per arrivare li!!!!!

Si può, si può, fidati...molti (compreso me) lo sanno per esperienza diretta....

P.s. Giusto per chiarirti un pò le cose, al momento per fare entrare in Italia un extracomunitario e farlo rimanere per lungo tempo o per sempre, hai solo un metodo...il matrimonio! Per il lavoro devi attendere solo ed esclusivamente il decreto flussi, che al momento non è previsto dal governo...
Naturalmente rimane un altro modo, ma per arrivare con il gommone dovrebbe fare un giro molto largo.... :mrgreen:

Machus, Occhio!! la storia non regge....
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il sabato 11 gennaio 2014, 18:30

lampo ha scritto:Vedo che è di Nikolaev, forse e' andata a lezione dalla megera che frequentavo io :D :D :D :D
Le due scuole di Nikolaiev in eterna lotta tra loro che muovono gli utenti pedine in un gioco più grande di loro... :lol:

Tutto é possibile, può essere che la buonanima di suo zio lavorava nella banca e il mutuo glie lo ha acceso il collega e compagno di bevute di sempre in nome dell'antica amicizia. Oppure ha trovato un pollo più grasso e invece di lasciar scappare quello designato sta provando a tirargli il collo.

I parenti sembrano tipi a posto?

Il borsellino in pelle di scroto, di importazione o locale, é sempre di moda a tutte le latitudini. In certe di più.

Sociologia da bar (al secondo bianchino):
Mi sono fatto un po'l'idea che prima ci fosse il modello dell'Homo Sovieticus, altruista, disinteressato, gran lavoratore e dall'altissimo profilo etico (tipo quello del poster che davanti al bicchierino dice "niet" ... molto più inarrivabile e idealistico del modello cattolico nostro di "peccatore con riserva"). Poi caduta l'unione sovietica, nel periodo di formazione di tante ragazze di oggi, sia passata l'idea che una siffatta creatura oltre che irreale sia anche un po' un imbecille (infatti non ce lo vedrei bene a sopravvivere nella situazione attuale)
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il sabato 11 gennaio 2014, 18:40

:mrgreen: 40mila dollari restituisce 50mila entro 5 anni 25% di interessi in tutto.

Paga 9mila griven al mese roba forte qui.

Ma adesso lei che cosa chiese dopo tutta sta messinscena?

Ascolta dille che viene in Italia per farsi 10 gg restanti del visto e vediamo se vuole venire adesso!

Facci sapere.
Non andare te la subito!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il sabato 11 gennaio 2014, 18:50

aGGIUNGO altri particolari che forse sono sfuggiti o non ho riportato:Lei chiede se venendo qua con contratto regolare la banca le dia un prestito...ovvio che ho detto di no, ma gliene darebbe al limite solo una parte.
Lei avrebbe ancora 20 gg di visto ma mi ha detto questo: HO FIRMATO UNA CARTA CON LA BANCA, NON POSSO ESPATRIARE A MENO CHE TORNO CON I SOLDI. E già questo mi strapuzza visto che fino al 17 Marzo ha visa schengen otkrit. Per quello non capisco...un conto fare le carte del Permesso di Soggiorno , un conto avere un visto turistico.
<Lo so che serve il decreto flussi, infatti ho già parlato con Questura e ufficio immigrazione
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi toto il sabato 11 gennaio 2014, 18:53

Beppino ma quale scuole di Nikolaev quella e di Khmelniski!

Ma poi in questo paese sono solo le donne dei siti dating che hanno sta mentalita e non tutte!

Ma mi sa che l'appartamento dove abita non sara neanche in mutuo.

Possibilmente lei e' in affitto e la storia e' solo per avere tutta sta somma per poi abbandonarti!

Aprofondisci con cautela!Fai il serpente!Buon 007!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il sabato 11 gennaio 2014, 18:59

La tua diabolika ha una/o complice che lavora in banca e quindi conosce la vostra storia e quindi hanno progettato tutto!
Possibilmente ha gia provato il piano o ci saranno altri che hanno queste affari con i loro stranieri!! #-o
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il sabato 11 gennaio 2014, 19:03

eh toto , ho pensato anche io queste cose. Ho una certa confusione. Cerco di andare di servizi segreti, ma se tutti sono d'accordo perchè poi magari vogliono dividersi la posta nessuno dirà niente di diverso. ...
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi toto il sabato 11 gennaio 2014, 19:09

Allora intanto qui si tratta di ricatto morale e psicologico!!

Non te le ha chiesto direttamente ma ti ha prospettato la sua presunta situazione fino a prove contrarie!

Se ti va visto che lei non viene stuzzicala un po.

Dille che questa e' una sua precedente situazione e che lei non puo' pretendere che tu ti sobbarchi delle sue disgrazie!!

Tu dille chiaro e tondo che sei disponibile ad andare da lei per adesso!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il sabato 11 gennaio 2014, 19:27

Eh si toto, hai ragione. Devo lanciare questi sassi e vedere le reazioni. tanto ormai ho capito che mi stanno cercando di inc.... con dei complici pure...che delusione .
Forse ho sbagliato io a farmi vedere che potevo dare degli aiutini senza farne troppe....magari finiva prima...
Anzi mi è venuto in mente di proprorle di pagare metà del debito ma fare un atto per cointestare l'appartamento.
Per vedere cosa risponde
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore