LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Messaggiodi machus il venerdì 10 gennaio 2014, 17:17

Grazie Moris e grazie doctor.
Chiarisco ancora meglio: lei ha un visto turistico fino al 17 Marzo ancora attivo, potrebbe venire altri 10 giorni (era di 30 giorni totale).
Lei vorrebbe però venire anche per lavorare e vivere (così mi dice)
Poi però esce con questa storia della banca, che addirittura le impedirebbe di tornare qui anche se ha il visto turistico.
Dicendo che la chiamano tutti i giorni per vedere se è a casa e non in Italia....(questo dopo la mia domanda "come fanno a sapere che tu non sei a casa ma in Italia?)
Da li i miei sospetti.
In verità io le mando qualcosa solo da 2 mesi e mezzo.
Quindi non credo sia per quello
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 10 gennaio 2014, 17:20

Se il mutuo e' gia' stato erogato e le rate vengono pagate regolarmente la banca non va a rivedere che i dati inseriti siano aggiornati anche se uno sarebbe comunque tenuto a comunicarlo.Che possa richiederne il rientro e' un altro paio di maniche.Spostando la residenza all'estero e' probabilissimo che possa farlo.Ma non penso che uno vada ad auto denunciarsi.Si tratta di capire quali documenti la banca non rilascia a questa persona.

Tre anni fa forse era un po' prestino e le banche avevano gia' stretto sui mutui....da verificare.La madre puo' sicuramente aver aiutato a pagare il mutuo ma non puo' aver prestato il suo reddito a garanzia...tra l'altro quasi sicuramente e' impiegata in nero,gli Ucraini regolari in Russia sono 160mila su circa 2milioni.Deve aver fornito altre garanzie che non siano un lavoro da 2000 grivni al mese.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 gennaio 2014, 17:25

REGOLA N 2 : Non ascoltare gli Italiani che vivono o sono appena rientrati dall'Ucraina,catapultati al confine di un'altra dimensione tra un mondo normale e uno assurdo,è lì che esce il peggio di noi.

Lascia stare la regola numero 6, Peter si trova in Ucraina al momento (vedi regola N 2 :D )

Là sopra i 26 anni hanno quasi tutte (ma non tutte) un matrimonio e un figlio, chi non le ha, è considerata non normale. Chi lo ha è una donna normalissima, le vacche ci sono là come nel resto del mondo, credimi.

La banca non credo che venga a fare i controlli a casa a vedere dove lei dorme o cosa faccia al momento.
Le interessa la cedolina staccata ogni mese, mia suocera il mutuo del televisore da 52 pollici lo paga alla posta...
E nessuno le ha chiesto da dove venivano gli euro dei conti aperti... Palesemente provenienti dall'estero...
Per di più lei non deve aprire nessun mutuo lo ha già aperto,quindi non vedo problemi in merito.

Probabilmente non vorrà partire, senza neanche sapere se qui lavorerà realmente. Hai considerato la cosa?
Magari nella sua testa ha paura di non farcela qui,avrà paura che tu la tratti da Ucraino (cioè buongiorno e buona sera e chi si è visto si è visto) e la lasci,ed in quel caso saltando una rata.... Ne hai discusso con lei?
Vi ricordo a tutti che buona parte del popolo Ucraino non ha una visione del futuro più lontana di domani, al massimo una settimana... non hanno risparmi, se hanno 2 grivna subito il cell nuovo...
E mi fermo, (sono appena rientrato vedi regola N 2)..

Ricordati che stai trattando con una donna che ha una visione del mondo completamente diversa dalla tua.
Io sarei chiaro in merito, non posso tirarli fuori quei soldi. (anche perchè realmente non potrei....)
Vieni e paghiamo insieme da qui col tuo lavoro e il mio.... Poi vediamo cosa accade. lei in ogni caso non si deve licenziare, visto che lavoro non ne ha.

Ma come dico sempre, fai quello che ti senti ogni storia non è riconducibile ad altre...

Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi toto il venerdì 10 gennaio 2014, 17:39

:D Mi vien da piangere dalle risate sentendo che ha bisogno subito di 38mila dollari!!

Ma siam pazzi qui noi o questa ha veramente azzardato con te?

censurato...non occorrono spiegazioni

Ma nessuna donna con gnegno razionale lo farebbe di solito una proprosta indecente cosi!!

Ma comunque te lo ha sempre dato lei e da subito come abbiamo capito?

Ora come mai e passata al ricatto?

Perche cosi e' la cosa!

Ma dove vive la diabolika signora?

Vorremmo saper di piu e non ti preoccupare che prima di te qui ha gia raccontato qualcosa di simile un altro sprovveduto connazionale!!

Pensa che continua a non farsi vedere da me!!

Scrivici che te la facciamo scordare ma senza chiodo scaccia chiodo ma divertendoti !!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il venerdì 10 gennaio 2014, 17:47

La storia "puzza di bruciato"!

Io mi limito ad osservare che con 50000 dollari in Ucraina in molte città, ovviamente non nel centro città, puoi comprare 2 appartamenti da 60 mq!!
Lo dico con la mia poca esperienza in merito ma avendo chiesto e visto alcuni prezzi di immobili...

In ogni caso dovresti farti documentare il costo dell'appartamento prendendo visione del contratto di acquisto.. "carta canta"!
E poi chi ti assicura che il mutuo l'abbia contratto con quella finalità?!

In questa storia, purtroppo, ci sono già degli indizi che lasciano pensare ad un raggiro e non credo che tu sia disposto a sobbarcarti un tale onere economico, a meno che non formiate una famiglia solida e condividiate anche quell'appartamento per viverci o per goderne la rendita affittandolo.

Tutti ti hanno avvisato, stai molto attento!
Luca70
MASTER
MASTER

Messaggiodi moris.cn il venerdì 10 gennaio 2014, 17:58

Il conto che hai fatto sul mutuo non torna,prima cosa se ha pagato la casa 50.000 4 anni fa' ora per saldare
deve dare 38.000 sono pochi perchè gli interessi sono al 20% all'anno e 12.000 non bastano per l'interessi in
piu' nelle rate restituisci anche il capitale.

Seconda cosa ora non so' quali sono le durate massime dei mutii,ma se è a 15 anni dovrebbe pagare una
rata mensile di 700/800 dollari.
moris.cn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 10 gennaio 2014, 18:04

A Nikolaev con 50mila compri 2 appartamenti con una camera ukrainian style.Considerando che ha una bambina potrebbe essere un due camere euro-remont messo bene arredato...e allora il prezzo e' verosimile.

Basta farsi dare tutte le ricevute dei pagamenti,il contratto di mutuo, e l'atto di compravendita della casa.Documentazione impossibile da falsificare in due giorni.E il mistero e' risolto.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi machus il venerdì 10 gennaio 2014, 18:31

Dico tutto senza remore. Non ho problemi.
Starokonstantinov. Appartamento seminuovo, pochi anni come detto
50 mila dollari sono circa 35000 euro giusto?
Saranno circa 70 mq.
Ma solamente che io sarò fatto a modo mio...non riesco a fingere sentimenti...e non capisco come gli altri possano, e per così tanto tempo.
Ma so che purtroppo queste cose esistono.
Ma la sopresa la preparerò io poi...
ragazzi siete tutti molto utili e gentili.
Ma certe persone a Hollywood entrerebbero senza fare provini...come mai star li a sbattersi così tanto tempo per avere quattro soldi?
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi machus il venerdì 10 gennaio 2014, 18:35

E poi è un cast di attori, amici, fratello, mamma ecc...perchè tutti conosco, tutti sanno, tutti confermano. Mah...
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 10 gennaio 2014, 18:47

Siamo in un altro mondo
Là gli oligarchi comprano casa e porsche cayenne alla bella di turno (o all'amante o all'amica o alla ragazza chiamala come vuoi)
fatti mandare due fogli via email come ti hanno scritto.
Ad Odessa con 50000 dollari prendi uno sgabuzzino in periferia della periferia....
Se vuoi altri chiarimenti su che pianeta sei finito chiedi pure. :)
ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il venerdì 10 gennaio 2014, 18:57

Ma credo che a Starokonst. , in effetti vedendo in giro su internet, con 50 mila dollari si prende un appartamento nuovo e molto grande. Più grande e bello di quello che ha lei (ora e non qualche anno fa).
Ma è la questione degli attori che mi colpisce di più.
Sono stato diverse volte in Ucraina ma non avevo visto tali commedie (ammesso che lo sia veramente)
Altro esempio: lei è venuta per Capodanno, ha lasciato pure dei vestiti nel mio armadio dicendo che tanto tornava presto, e ha preso dei libri in italiano da leggere perchè così imparava la lingua più in fretta.
Ma si potrà fare certe sceneggiate allora?
Sono sempre più stupito
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi beppino il venerdì 10 gennaio 2014, 20:01

machus ha scritto:Starokonstantinov.

E' un po'lontano da Nikolaiev dove c'è la centralle dell'Intelligence di Ucraina Viaggi con annessa scuola di formazione (quella dei corpi speciali ho visto essere a Sumy :D) altrimenti poteva scapparci un'operazione coperta :D

Scherzi a parte, stare lontani è una sofferenza, ma se le cose non sono chiare potete anche rimandare un po' e fare tutto con calma (anche se mi hai detto dovrebbe trovare già il lavoro pronto da estetista, che forse non attende).
Quello che ti serve prima di tutto è la chiarezza, ciòè capire se sei vittima di un raggiro ben inscenato come inizia a sembrarti assai probabile.

E se il mutuo esite davvero, capire se estinto questo la fanciulla rimarrà davvero con te (che non è scontato).

La cifra è considerevole, non so che lavoro tu faccia, ma immagino ci avrai messo un po'per raggranellarla.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi machus il venerdì 10 gennaio 2014, 20:21

Beh certo 25 mila euro li ho ma non li tiro fuori per andare a portarli in Ucraina =))))
Però attenzione che forse non ho chiarito un aspetto: le non ha mai espressamente detto "prestami i soldi", anche se ovviamente magari non l'ha detto perchè altrimenti era troppo palese...
lei ha detto : "la banca mi fa storie per andare in Italia, posso venire con tutti i documenti ma dietro la promessa di tornare in 3 settimane (o giù di li) con i soldi per pagare il restante del mutuo. La banca in Italia mi fa un prestito di tale somma?"
Poi io ho detto che ho parlato con la banca e di certo non le da questi soldi ma (mi dicono) 10/15mila dimostrando il contratto di lavoro e la residenza.
Da li poi le richieste che i soldi non sono sufficienti ...ma mai domande del tipo "me li dai tu?"
Anche se , siamo tutti adulti e capiamo che forse la domanda diretta non si fa ma si aspetta che sia l'altro a parlare.
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 10 gennaio 2014, 20:56

Regola n 10:
Imparare il russo a Nikolaiev!!!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO