LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA MIA STORIA...FORSE QUALCUNO HA CONSIGLI O ESPERIENZE

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 16 gennaio 2014, 9:13

SOLUZIONE
beppino ha scritto:Una volta che hai la certezza .............. è un inutile spreco di tempo energia.
Avere spiegazioni da lei o suoi parenti e amici? Se tronchi non ti sevono, anche perchè non è detto che siano sincere.

Tutto il resto, siamo anche pronti a leggerlo, ma resta pura filosofia o antropologia (criminale) :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi sailor il giovedì 16 gennaio 2014, 12:27

Chiudi e basta; tanto ti frega e l'Ucraina è piena di persone sincere e non interessate, cerca se vuoi.
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi machus il mercoledì 22 gennaio 2014, 16:57

Ragazzi non vi ho più aggiornati...
magari non frega niente a nessuno, magari qualcuno vuole sapere come va a finire.
DOpo che mi è stato inviato il contratto con la banca , l'ho mandato ad un'amica di Kiev che lavora in banca e che mi dice che tale contratto non è un falso.
La signorina dice che "contrattando" con la banca è riuscita a far diminuire la buona uscita a 9500 euro e racimolarne 5500 tra lei, fratello, mamma.
RImangono sempre quei 4000 che non sono noccioline.... e poi le rate successive.
Conclusione:
potrebbe esserci del vero, anche se il divieto di uscire dal paese anche col visto turistico rimane incomprensibile per tutti;
oppure, visto che io rifiutavo categoricamente di tirarne fuori 25 mila abbiano abbassato la cifra per portare a casa quello che riescono e poi chi si è visto si è visto.
Sta di fatto che ormai la fiducia è venuta meno...e quindi anche tutto il resto
Ciao
machus
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 22 gennaio 2014, 19:19

25000 in contanti tutti in una volta non me li ha mai dati nemmeno mia madre...sono richieste indecenti...mi meraviglio che perdi ancora tempo con questa gente...taglia e falla finita...mi fa piacere che sia finita bene...in bocca al lupo.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gambado il mercoledì 22 gennaio 2014, 21:24

Molto poco credibile ....ha ragione ciorni.voran , taglia con questa gente !!
Adesso stanno veramente cercando di portare a casa quello che possono ....
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi lampo il mercoledì 22 gennaio 2014, 21:32

I soldi sono i tuoi, puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi ,ma alla fine devi decidere tu.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 23 gennaio 2014, 21:41

Come già detto che il mutuo sia vero cambia poco o pochissimo dal punto di vista della garanzia di non essere fregati.
Ripeto: domani vado a farmi un mutuo e poi vengo a chiederti i soldi.
O meglio, non riesco più a pagare le rate del mutuo e cerco in internet come trovare chi le paga per me.

Qui si cerca di "spremere" fin quanto e fin tanto che si può.
Il resto, amicizia, andare a letto, sposarsi è il contorno, ma la torta DEVE esserci.
Magari non le farai schifo, ma l'amore è un altra cosa.

Mi spiego meglio.
Se fossi un disonesto, direi che su 100 donne che vedo a spasso in Spagna, 1 - 2 le sposerei (se fossi anche un uomo libero), 15 - 20 mi fanno schifo e le altre....andrebbero benissimo per pagarmi il mutuo :mrgreen: :D

Che lei vuole la torta prima di tutto, come presupposto indispensabile e pregiudiziale per ogni altra cosa, te lo ha detto chiaramente quando si è inventata l'ininventabile: non può più venire in Italia, non la lasciano uscire dal paese se non paga!!!! Le darei un Oscar!!

Se non le darai i soldi, non ti sarai rivelato alla sua "altezza", non avrai superato il test "economico" e sarai per lei tempo perso. Come te ne troverebbe altri 70 (per restare nelle statistiche di sopra).

Lei invece da domani sarà in cerca di un altro.
Altro contatto Skype, altre paroline dolci, altre chiamate tutte le sere e poi......BOOM .....la bomba!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi toto il venerdì 24 gennaio 2014, 10:41

Vorrei consigliarti sempre la mia amica di Xerson che le ho mandato delle rose in foto insomma virtualmente e mi ha detto che sono bellissime me restano sempre virtuali!

Poi mi h scritto che da molto tempo che non le riceva quelle vere!!

Ma ora pensandoci ti costerebbe poco se lei accettasse la tua amicizia!
Perche io di fronte a spedire rose rosse cosi a distanza sono nemico.
Ma anche a poca distanza direi sono restio!Ma non solo!!

Debbo dire che in tutta la mia carriera di dongiovanni nessuna mai ha fatto cosi come la tua!! :mrgreen:
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi annanna il lunedì 27 gennaio 2014, 0:20

l'Ukraina è piena di belle ragazze, ma anche in Italia siamo messi bene e la situazione economica delle ragazze italiane è comunque assai migliore di quella ukraina, dove gli stipendi ad esempio delle cameriere d'albergo sono l'equivalente di circa 200 euro. Tutta la storia mi puzza parecchio, credo che quando le avrai pagato il mutuo lei ti darà un contentino di qualche mese ,se ti va bene, poi veleggerà altrove. Una storia emblematica è raccontata in Nonostante tutto di Francesca Albergotti Vignali....illuminante
annanna
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore