La mia storia finita male

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: La mia storia finita male

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 18 febbraio 2014, 15:22

ciao Matteino

A parte che sarebbe più giusto sentire entrambe le campane...

Tutto è possibile, anche che tu l'abbia esageratamente stressata...
Feci un errore del genere anche io con una peruviana, non per questo odio il perù.. :)
Non capisco come mai esponi tutto a problema finito, ormai il dado è tratto....

Pare che hai trovato una 'bimba' viziata che stanca del giocattolo ha inventato una scusa assurda....
(sempre che non abbia ragione)

Per le donne Ucraine, l'uomo ha da essere tale, là effettivamente non è normale vedere uomini piangere e speso si ubriacano e le gonfiano come dei polpi...
Ma non ho mai sentita nessuna dire, uffa sono due mesi che non mi picchia quasi quasi lo lascio... :)
mia moglie mi disse dal primo giorno che l'ho conosciuta : 'se anche fai solo il gesto di alzare una mano su di mè prendo e me ne vado'....
Ne rimasi sorpreso, scusa perchè dovrei alzare la mano per picchiarti?... Perchè dalle mie parti succede...

Auguri
Hai avuto fortuna, la vita è lunga sei giovane, sai quante ne trovi di belle donne libere e normali???

ps comunque gli uomini Ucraina non è vero che non sono galanti o gentili, per conquistare offrono cene fiori e quelli più ricchi anche suv e appartamenti in centro... :)
E' il dopo il dramma, il dopo vodka, il dopo matrimonio, il dopo divorzio i figli ecc

Ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 18 febbraio 2014, 15:23

Forrest sei un grande! :)
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 18 febbraio 2014, 15:27

dreamcatcher ha scritto:Secondo, conosco moltissimi uomini che a causa di donne si sono rovinati una buona parte della loro esistenza, e molti di questi uomini sono ucraini. Si potrebbe dire che "se la sono cercata" col loro atteggiamento da "macho" come dite voi, ma se è quello l'atteggiamento che piace, spiegatemi le corna ramificate che vedo sulla testa di molti (ex)mariti lontani dalle loro mogli impegnate a "farsi coccolare/mettersi sotto i piedi" uomini italiani, greci, spagnoli ecc ecc.

E' un discorso complesso.Intanto non abbiamo l'equivalente di uomini ucraini in grado di poter garantire una esistenza dignitosa alle loro compagne mentre noto che i russi/ucraini benestanti fanno razza tra di loro e si trovano piuttosto bene.

Poi opererei una distinzione tra chi non ama le maniere sdolcinate e le troppe attenzioni e uomini che si sottraggono alle cure parentali nei confronti dei figli o trattano male le loro compagne.Sono due cose differenti.Nei matrimoni misti spessissimo esiste una parte debole e una decisamente piu' solida economicamente.

Quando manca questo disequilibrio e' generalmente piu' complicato che si formino queste coppie.Oltretutto parliamo di un popolo piuttosto xenofobo che e' difficile sradicare dalle proprie consuetudini e che guarda lo straniero con sospetto o al massimo ci convive pacificamente ma senza interagirvi pienamente.Questa e' una cosa che chiunque vive qua avra' notato sicuramente.

Tra l'altro,come dice correttamente Vittorio,non e' assolutamente vero che gli uomini qui non siano capaci di gesti galanti.Durante la fase del corteggiamento,con modesti mezzi economici,fanno cose che noi nemmeno ci sognamo.E' dopo che nascono i problemi.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 18 febbraio 2014, 15:34

Ciorni, giustissime osservazioni. In effetti i cornificati "in lacrime" sono messi male in quanto a portafogli.
Quelli straricchi suppongo che le corna se le facciano fare su misura tempeshtate di diamanti :mrgreen:

Invece caro Forrest... come hai fatto a farmi diventare "Pier Andrea"??? :shock: :lol:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 18 febbraio 2014, 16:12

dreamcatcher ha scritto:Invece caro Forrest... come hai fatto a farmi diventare "Pier Andrea"??? :shock: :lol:

Inspiegabile! Ho comunque rimediato.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi matteino il mercoledì 19 febbraio 2014, 0:11

vittorio_guido ha scritto:ciao Matteino

A parte che sarebbe più giusto sentire entrambe le campane...

Tutto è possibile, anche che tu l'abbia esageratamente stressata...
Feci un errore del genere anche io con una peruviana, non per questo odio il perù.. :)
Non capisco come mai esponi tutto a problema finito, ormai il dado è tratto....

Pare che hai trovato una 'bimba' viziata che stanca del giocattolo ha inventato una scusa assurda....
(sempre che non abbia ragione)

Per le donne Ucraine, l'uomo ha da essere tale, là effettivamente non è normale vedere uomini piangere e speso si ubriacano e le gonfiano come dei polpi...
Auguri
Hai avuto fortuna, la vita è lunga sei giovane, sai quante ne trovi di belle donne libere e normali???

ps comunque gli uomini Ucraina non è vero che non sono galanti o gentili, per conquistare offrono cene fiori e quelli più ricchi anche suv e appartamenti in centro... :)
E' il dopo il dramma, il dopo vodka, il dopo matrimonio, il dopo divorzio i figli ecc

Ciao
Vittò

non ho mai pianto, nè davanti a lei, nè per questa storia, sono però veramente rimasto male per tutta la faccenda, e per essermi lanciato a capo fitto.
Non l'ho stressata, mi sono comportato normalmente, lei ha sempre detto che io ero diverso, che lei quando esce con le amiche le piace flirtare con gli uomini in discoteca, senza farci niente,(ho visto come flirta, attira l'attenzione di mezzo locale) e questo era tollerato dall'ex tipo (tipo attuale) mentre io mi incavolavo (per non dire peggio) e gli dicevo che non andava bene, per questo lei diceva che con me si sentiva controllata e non libera, e che non poteva fare quello che voleva. Puoi darsi che questo lei l'abbia letto come stress, ma credo sia normale.
Ma il problema è sempre stato che lei voleva essere quella che si prendeva cura dell'altro e faceva tutto, e non è mai stata abituata, e non gli sono mai piaciute le attenzioni, che appunto per lei hanno solo una direzione Donna---->Uomo. Forse io era il diverso, era la freccia che andava nel verso opposto <----------- ma a lei piace il contrario, quello che ha sempre detto essere "la sua cultura" e il vero "uomo".

Espongo tutto a storia finita perché durante speravo di cavarmela da solo, ma invece non ci sono riuscito.
Magari fossi giovane, purtroppo tocco quasi i 30 anni, e credo che fosse una delle ultime ruote per farmi un futuro, italiana o non. Ma mi aveva preso, e sono rimasto molto ferito per quello. Purtroppo.
matteino
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 19 febbraio 2014, 9:02

Sei giovane tranquillo

Parla della sua cultura? E filtra con altri in discoteca?
Le Ucraine che hanno un uomo e filtrano con altri sono e te lo censuro (ma in Russo) solo delle Sxxe
O in Italiano (sempre censurato) delle Txxxe
Le donne Ucraine che tengono al proprio uomo non filtrano con altri, ti dirò non danno confidenza neanche ai compagni delle amiche per non urtare il proprio uomo, è nella cultura di là...
Svolta e non prendertela...
Ti sei perso un gran pezzo di ragazza? Nel mondo ce ne sono altre mille!
Aspetta che finisce la rivoluzione e poi fatti una vacanza in Ucraina :)
Ciao
Vittò
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi beppino il mercoledì 19 febbraio 2014, 9:49

:D
La cosa bella dell'amore é che rende unico e nuovo il già trito e ritrito...
Che sia una questione culturale lo dice lei, ma non ci credere troppo.
Ad esempio...

Sei libero!
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luigi il giovedì 20 febbraio 2014, 10:33

Ciao Cato Matteino,
ho letto solo ora la tua storia e ti dico che è assurda, anche se vera. Per la mia esperienza, di solito le ragazze ucraine apprezzano molto il ragazzo romantico e di buone maniere appunto perchè il ragazzi ucraini le trattano
piuttosto male. (Non tutti, ma una buona parte si).

Secondo me, questa ragazza ha qualche rotella fuori posto e che futuro mai potresti avere con una così? Lo so bene
che al cuore non si comanda, ma metti in conto che se in qualche modo tu riprendi la relazione con lei, sicuramente ti tradirà nel momento stesso che incontra qualcuno che la maltratti come piace a lei, infatti ti ricordo che ha già tradito il ragazzo svizzero diverse volte prima di lasciarlo e iniziare con te, chi ti dice che non faccia lo stesso con te?

Ti dirò, la mia ragazza è di Nikolaev, stiamo insieme da molto tempo, io la tratto molto bene in senso di romantiscismo e buon comportamento e lei mi dice sempre che è stato molto fortunata a incontrare me perchè si sente amata e rispettata, sicuramente capisci cosa voglio dire.

In amore devi essere te stesso e devi farti amare per quello che sei e non per quello che una donna vorrebbe, sii quello che sei perchè se ti nascondi dietro uno stereotipo di uomo per piacere a lei, prima o poi la tua vera natura verrà a galla e dopo che accadrà?

Comunque ti auguro tanta fortuna.
Luigi.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi franco3000 il venerdì 11 aprile 2014, 22:54

Sposarle è un verbo che bisogna cancllare con tutte le donne del mondo
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Piè75 il sabato 12 aprile 2014, 6:31

A Matteino mettici un puntino :D
Piè75
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi massi252000 il sabato 12 aprile 2014, 14:17

Concordo praticamente in toto sul fatto che gli uomini ucraini sono molto ruvidi con le donne,spesso le picchiano ed inoltre molte volte dopo averle messe incinta o dopo che nasce il figlio scappano via,o gia' sentito molto di cio sia da marina,che dalle sue amiche ucraine..senza contare che pensano nn poco a bere la birra... :D :D

meglio che hai terminato la storia...questa ragazza nn le ha tutte a posto... :)
massi252000
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi spikebn il sabato 12 aprile 2014, 14:42

peterthegreat ha scritto:Potevi darle un paio di schiaffoni al giorno, 2 al mattino e 2 prima di coricarsi, così la facevi sentire a casa.
Ma questa non e' mica normale ha dei seri problemi di mente.
Meno male che te ne sei liberato.

ahahahahahh.....pietro... =D> =D> =D>
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 21 aprile 2015, 22:44

Abbiamo capito che stai con un bravo ragazzo..
Vuoi spulciare tutto il forum trovando tutti i post dove si parla male degli Ucraini?

Mia moglie non beve non fuma ecc ecc..
Se mi dici che in Ucraina le donne bevono, mi arrabbio? No so che mia moglie non beve.
Il tuo uomo è un bravo ragazzo? l?Ucraina è piena.
Ma non credere che le storie che leggi o senti siano inventate per impietosire,
altrimenti ti scrivo tutte quelle che ho visto e vissuto con i miei occhi e non basta tutto il forum per contenere il mio post...
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 22 aprile 2015, 14:27

Koshka

queste cose le stai scrivendo troppo e non fanno statistica, ti consiglio di scriverle di nuovo quando ti sarai fatta un po di esperienza in Ucraina.

Il tuo uomo non beve, credo che sia normale, non ti picchia, credo che sia normale, non stai scrivendo niente di nuovo ma fatti esperienza in Ucraina, ma il tuo uomo ha paura perchè potrebbero mandarlo al fronte a combattere, allora credo che non va bene, in italia si da un nome a questa condizione che si chiama codardia, sicuramente non sarà il caso del tuo uomo ma se è ucraino dovrebbe preoccuparsi della sua nazione.

Fatti esperienza e leggi il forum, quì trovi grandi verità che non sono assolutamente le badanti che conosci tu ma le donne che vivono, lavorano e combattono in Ucraina per una nazione migliore.
uvdonbairo
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore