La mia storia d'amore

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

La mia storia d'amore

Messaggiodi sam75tn il martedì 11 marzo 2008, 1:34

Ciao a tutti, sono nuovo.

Ho letto un po' di messaggi di questa parte del forum, leggendo commenti più o meno critici e più o meno entusiasti delle ragazze Ucraine.

Anch'io ho la ragazza Ucraina, conosciuta la primavera scorsa a Kyiv ad un matrimonio (amico italiano con ragazza di Kyiv).

Un rapporto fatto di email, sms, telefonate, e una visita in Novembre (niente chat).
Domenica partirò per Leopoli (Lviv) e passeremo una settimana assieme, e lì decideremo come proseguire il nostro rapporto.

Io ho 33 anni, lei 25. Io sto ricostruendo la mia vita (il prossimo anno mi diplomo geometra alle serali, è il mio secondo diploma) dopo errori e perdite di tempo in gioventù (mica sono ex delinquente però!).
Lei è una ragazza in carriera, sta per prendere la seconda laurea, lanciata in ruoli sempre più importanti nella banca dove lavora.

Non ho scelto lei perchè le belle ragazza Ucraine sono più facili, ma semplicemente per che lei è una persona interessante, con la quale è nato subito un buon feeling, sofisticata e semplice allo stesso tempo, introversa ma affascinante come piace a me, bella e sensuale senza essere volgare. Io credo di piacergli perchè sono premuroso, acculturato (il che garantisce sempre belle chiaccherate sui temi più vari) e anche perchè...al bando la modestia...sono bello ;)

Proprio perchè lei a Kyiv ha un ruolo e un futuro so, che se decideremo di diventare una coppia...per il futuro...da qui a 2, massimo 3 anni, dovrò trasferirmi a Kyiv, e l'idea non mi spaventa per nulla. Cosa potrei offrirle qui Italia? Fare la commessa? La barista?

Beh...per il momento la mia storia finisce qui :)
Avatar utente
sam75tn
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 5:00
Località: Trento


Messaggiodi uvdonbairo il martedì 11 marzo 2008, 2:23

Ciao

le storie sono frammenti di vita , questo può essere il preludio di un lieto buon fine.

Aspettiamo il resto e buon viaggio

:D
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Località: Lucca
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56


Torna a In Ucraina per amore





Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti