La mia storia (ancora tutta da scrivere)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

La mia storia (ancora tutta da scrivere)

Messaggiodi ManuelNegrete il venerdì 9 ottobre 2009, 17:46

Ho passato la serata di ieri a leggere questo forum sull'amore tra italiani ed ucraine e l'ho trovato interessante. Allora ho pensato di contribuire con la mia storia, che e' ancora tutta da "scrivere".

Vivo a Londra da piu di due anni e, per gioco, un paio d'anni fa mi sono registrato a uno dei tanti siti per conoscere ragazze dell'est, molte delle quali vivono a Londra. In due anni, nessun utilizzo assiduo del sito da parte mia, nessun incontro. Di interessante c'e' che queste bellissime ragazze ex-sovietiche, piu vivono in posti sperduti, piu tentano a tutti i costi di chattare, anche a costo di fare copia/incolla continuo dal traduttore di google quando non sanno l'inglese :D

Un mese fa ho iniziato a chattare con una ragazza ucraina (io 32 anni, lei 33) che vive e lavora a Londra da molti anni, originaria di Ivano-Frankovsk. Chatta e chatta, si scopre che abbiamo varie cose in comune e cosi abbiamo deciso di incontrarci. Ad entrambi piace camminare, cosi ci siamo incontrati in un parco di Londra ed abbiamo camminato e chiacchierato per 4 ore di fila! Il weekend successivo abbiamo ripetuto l'uscita, ed il weekend dopo pure. Questa domenica usciremo per la quarta volta assieme ed ormai ci sono evidentissimi segni da ambo le parti che nascera' una relazione. Abbiamo molti tratti della personalita' in comune ed esteticamente mi piace parecchio. Sono tranquillo poi sul fatto dei soldi in quanto e' una persona molto indipendente; inoltre, sapendo che sto cercando un nuovo lavoro ed al momento sono disoccupato, sabato sera ha insistito per pagarmi la cena.

Per una volta, essendomi reso conto di avere di fronte una persona potenzialmente "speciale", ho voluto prendere la cosa con calma invece che fiondarmici addosso alla prima/seconda uscita. Cosi vedro' di darle il primo bacio alla quarta uscita. Essendo la mia prima volta con una ragazza ucraina, se avete suggerimenti particolari su come "creare" la situazione giusta, vi ascolto :-)
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: La mia storia (ancora tutta da scrivere)

Messaggiodi Pippo il venerdì 9 ottobre 2009, 17:58

Ciao!
Non so proprio cosa dirti, anche perché le risposte giuste per te le sai solamente tu e credo che ti stai già comportando benissimo!
Anche io non ho voluto accelerare i tempi..e bada solo al secondo incontro (dopo due mesi) è scattata la scintilla, ovvio voi avete più possibilità di incontrarvi e non ti dico di aspettare due mesi.
Io credo che la ricetta più bella possa venire solo da te, non credo esista una ricetta ucraina o italiana per questo,
il romanticismo ha un'unica appartenenza, il cuore.
Pippo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il venerdì 9 ottobre 2009, 18:52

Ciao a tutti,

l'inizio non è male anzi . . . vediamo come procederà.
In bocca al lupo,

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi ManuelNegrete il venerdì 9 ottobre 2009, 19:25

Grazie per le risposte, ragazzi. Sono veramente curioso di vedere dove andra' a finire questa storia.
Questa persona, oltre ad avere affinita' con la mia personalita', mi sta facendo riscoprire la bellezza delle piccole cose come l'avere semplicemente qualcuno che ti chieda "com'e' andata la tua giornata?". Il solitario italiano dovra' probabilmente attivare qualche promozione sms-illimitati sul proprio cellulare ... :lol:
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi johannes100 il venerdì 9 ottobre 2009, 21:54

Sarà ancora da scrivere come storia ma mi sembra che l'ispirazione ci sia eccome !!!!

Mi sembra che meglio di cosi non potevate cominciare....in bocca al lupo e vedete di non stancarvi troppo a camminare... :D .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi longpayan64 il sabato 10 ottobre 2009, 0:12

Complimenti Manuel, sembri proprio sulla giusta strada!!

Un grandissimo in bocca al lupo, e un augurio di camminare sempre assieme...... :coppia:
longpayan64
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi andrey il sabato 10 ottobre 2009, 6:11

difficile dare consigli se non impossibile....io mi azzardo di solito amano i fiori :rosa:
inbocca al lupo mi associo ottimo inizio
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
andrey
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi ManuelNegrete il sabato 10 ottobre 2009, 16:55

Ok grazie a tutti. Improvvisero' come al solito ...
Scarpe comode per camminare cmq :lol:
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi ManuelNegrete il lunedì 12 ottobre 2009, 0:24

La quarta uscita e' andata benone, abbiamo camminato in un posto romantico a Londra in riva al Tamigi. E' scattato il bacio ovviamente, non poteva non esserci. :lol: La prima impressione (anzi la quarta, visto che eravamo alla quarta uscita) e' l'incredibile femminilita' di questa ragazza, cosa che era venuta a mancare nelle ragazze italiane frequentate negli ultimi anni. Viva l'Ucraina (finora) :wink:
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi ManuelNegrete il mercoledì 31 marzo 2010, 16:22

Per la cronaca... la storia continua :wink:
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi publio il mercoledì 31 marzo 2010, 17:28

e dacci qualche particolare in piu' diamine! ;)

impressioni? scoperte? aspettative disattese?

comunque tieni a mente che incontrare una ragazza ucraina a londra e' moooooooolto diverso che andarla a prendere nel suo paese, quindi secondo me molti dei "pericoli" non ci dovrebbero essere...

Un caro in bocca al lupo!

PS: ho vissuto 8 anni a londra, so di cosa parlo almeno un pochino...
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi ManuelNegrete il venerdì 2 aprile 2010, 0:54

Beh l'impressione e' ottima. Lei ha 34 anni, un bel fisico asciutto, un bel viso ed e' una persona stabile e indipendente. Siamo tutti e due abbastanza solitari, quindi i weekend li passiamo assieme in giro per Londra senza troppe persone intorno. Lei e' molto femminile e molto meno matta di me, come modo di vedere la vita. Come in qualunque altra relazione, ucraina o no, dopo un po' "prendi le misure" del partner e sai quali cosa e' meglio dire /non dire, ecc.

Cmq concordo con te, con una ragazza che ha vissuto da sola 7 anni a Londra ci sono sicuramente meno rischi. Anche se il sapore e' sempre quello di ragazza dell'est. Mediamente molto piu' femminile di una ragazza occidentale. Ma e' solo la mia opinione.
ManuelNegrete
TURISTA
TURISTA

Torna a In Ucraina per amore