Vivo a Londra da piu di due anni e, per gioco, un paio d'anni fa mi sono registrato a uno dei tanti siti per conoscere ragazze dell'est, molte delle quali vivono a Londra. In due anni, nessun utilizzo assiduo del sito da parte mia, nessun incontro. Di interessante c'e' che queste bellissime ragazze ex-sovietiche, piu vivono in posti sperduti, piu tentano a tutti i costi di chattare, anche a costo di fare copia/incolla continuo dal traduttore di google quando non sanno l'inglese

Un mese fa ho iniziato a chattare con una ragazza ucraina (io 32 anni, lei 33) che vive e lavora a Londra da molti anni, originaria di Ivano-Frankovsk. Chatta e chatta, si scopre che abbiamo varie cose in comune e cosi abbiamo deciso di incontrarci. Ad entrambi piace camminare, cosi ci siamo incontrati in un parco di Londra ed abbiamo camminato e chiacchierato per 4 ore di fila! Il weekend successivo abbiamo ripetuto l'uscita, ed il weekend dopo pure. Questa domenica usciremo per la quarta volta assieme ed ormai ci sono evidentissimi segni da ambo le parti che nascera' una relazione. Abbiamo molti tratti della personalita' in comune ed esteticamente mi piace parecchio. Sono tranquillo poi sul fatto dei soldi in quanto e' una persona molto indipendente; inoltre, sapendo che sto cercando un nuovo lavoro ed al momento sono disoccupato, sabato sera ha insistito per pagarmi la cena.
Per una volta, essendomi reso conto di avere di fronte una persona potenzialmente "speciale", ho voluto prendere la cosa con calma invece che fiondarmici addosso alla prima/seconda uscita. Cosi vedro' di darle il primo bacio alla quarta uscita. Essendo la mia prima volta con una ragazza ucraina, se avete suggerimenti particolari su come "creare" la situazione giusta, vi ascolto :-)