La mia esperienza ...

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: La mia esperienza ...

Messaggiodi buccellato il domenica 8 gennaio 2017, 1:13

ciao Holy, cos'è questa chat al caffè o al femminile, non l'ho mai sentita.
Se per famiglia disastrata intendi padre assente o dedito a tutto fuorchè la famiglia. Madre assente perchè lavora tutto il giorno, lei che fa da madre a fratellini/sorelline. Lei che vive con babushka perchè genitori lavorano lontani etc. avrai già letto che in Ucraina è pura normalità
buccellato
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 8 gennaio 2017, 1:37

Che poi in ucraina sono normalna...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi HolyWTF il domenica 8 gennaio 2017, 7:38

Peter: No no, un giorno dopo! :lol:

Per far degli esempi pratici, che qua mi pare si chieda di andar al sodo, io ho beccato sia su MFC (chat hard), CB (chat hard), VK (non hard) e Mamba (mezzo&mezzo, 80% pro, il resto devi saper il russo).

Come tipo di contatti avrei potuto fare storie serie in ognuno dei siti, ma ne ho scelta una e basta; ho un passato dove ne ho gestite anche 4 alla volta (di donne) e non lo rifarei ... troppa energia.

Come contatti occasionali, sappiamo tutti qual'è il meglio e non mi dilungherò su questo fatto.

Comunque vabbè, ora viene in italia, prendiamo un cane, lei mi dà tutti i suoi soldi ( :lol: non vuole farsi un conto corrente, quando arriva comunque vedo di aprirgliene uno per stranieri, anche se costano una sassata) e verrà in italia spero almeno 6/8 mesi in quest'anno che arriva.

Per i problemi familiari, ha una famiglia con padre e madre divorziati; la madre la ama e la 'usa' (ha un ristorante, e più di una volta la forza ad andare a lavorare perché altrimenti non trova altre persone esperte) questo le sta sulle balle; ha un padre che da quando si è trovato una nuova donna non le dedica più tanto tempo, ma comunque le vuol bene, e ha un fratello (vero problema) che nonostante quello che secondo me è un rapporto molto stretto si è trovato una sanguisuga come tipa, una che non lavora, non fa un x....x, e chiede i soldi al fratello; che si è ridotto a 'prenderli in prestito senza chiederli' in casa. Il padre non fa molto per risolvere questa situazione, la madre nemmeno (essendo fisicamente in un'altra casa) e la sanguisuga cerca in tutti i modi di restar gravida...

Questo dà un pò di tensione. Lei nel frattempo se n'è andata a lavorare altrove (islanda).

Son situazioni particolari ma nemmeno poi troppo rare dai, però sicuramente c'è da lavorarci su.
HolyWTF
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 8 gennaio 2017, 9:29

In ucraina sono normalna
Devi fregartene e concentrarti su di lei come funziona qui (qui in ucraina ndr)
Tutto il resto sono solo lagne volute da chi si lagna.
Ho impiegato 13 anni a capirlo, ma una volta capito tutto è più facile.
In ucraina il 60% delle famiglie sono messe come la sua.
Del restante 40% la maggior parte è messa peggio..... cioè il padre è scomparso e la tua donzella ha come minimo già un figlio..con la babuska in fin di vita in casa perché l'ospedale non la vuole...
Quindi sei messo già bene....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il domenica 8 gennaio 2017, 13:00

Come dice Vittò, concentrati sulla tua bella, il resto sono solo "danni collaterali". Sta a te decidere quanto vuoi lasciarti influenzare dalle peripezie della sua famiglia. Ciò non significa che con loro ti devi comportare da "s.....o", devi solo porre un limite alla loro sfera d'influenza. Io ho fatto lo stesso, ho messo i paletti fino a dove uno può arrivare, varcato il quale, ci sono le mitragliatrici :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi peterthegreat il domenica 8 gennaio 2017, 13:01

T1000 ha scritto:....... varcato il quale, ci sono le mitragliatrici :mrgreen:

=D> =D> =D>
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 8 gennaio 2017, 15:24

Deve essere così per forza altrimenti vai dove consiglia il nostro Forrest.
Comunque stiamo sviluppando un vaccino di immunità ai problemi ucraini.... gli studiosi lo stanno sviluppando dal DNA mio e di Pietro :D purtroppo siamo ancora lontani dalla scoperta... ma a tutti gli amici del forum donate sul conto iban:xxxxxxxxxxxxxxxxx o mandate un sms benefico al numero: xxxxxxxxx (2€) :lol:

Ps era una battuta per sdrammatizzare lungi da me offendere qualsiasi utente del forum

Vai wolf e non spaventarti.
Auguri
Vittò
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore