La mia esperienza ...

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: La mia esperienza ...

Messaggiodi HolyWTF il venerdì 22 gennaio 2016, 13:50

Ciao!
Vi rispondo in ordine!

massinani ha scritto:..pochi messaggi dei 'navigati' son bastati per convincerti a proseguire la tua avventura

Solo uno stolto non cambierebbe mia idea, le esperienze personali della gente contano, quantomeno per me ...
Uno può essere sicuro di sé finché vuole, ma se in autostrada tutti vanno contromano ..... :)

andrea.ua.83 ha scritto:Di solito non intervengo sulle questioni di cuore, ma questa volta faccio eccezione :D

Grazie!!

andrea.ua.83 ha scritto:Perodnami HolyWTF e senza nessuna offesa (siamo + o - coetanei!), ma parli come un 60enne (od un 30 enne italiano)))
avere "il terrore di mettersi in gioco"??!! a 30 anni??!!

Ci sono dei motivi dietro che esulano da lei e riguardano solo me che non ho raccontato ed esposto, comunque il problema è "sarà finzione o sarà realtà?".

andrea.ua.83 ha scritto:Mi pare che in Asia, in Europa, in Ucraina ed a ogni latitudine funzioni allo stesso modo.

Il mio dubbio non è sulla relazione ma sulla ragazza :)
Per il funzionare allo stesso modo, in linea generale sì, ma chiedevo info più specifiche sul 'modus operandi', per questo ho descritto in gran dettaglio le abitudini, richieste e comportamento della ragazza in questione.
Uno 'scam' è sempre uno scam, ma ci sono milioni di modi differenti per farli, e io non li conosco tutti!
Quindi ... ho esposto e chiesto :)

andrea.ua.83 ha scritto:leggendoti non sono certo che tu sia interessato alla ragazza..<cut>
cambierei pero' un po' approccio, attivando la modalita' on su ottimismo, positivita', iniziativa ed off su paura, timori e attendismo ...IMHO

Con lei la modalità è 'ON' al massimo.
Con VOI invece mi permetto di esporre i dubbi e le perplessità che in solitaria mi fanno pensare ad 'OFF'.
Non è per mancanza di interesse verso la ragazza, ma per mancanza di voglia di prenderlo in quel posto casomai ella non sia seria.

L'ho detto anche con lei, in faccia. "Guarda, io non posso essere sicuro che tu non cerchi di inseguirmi per un motivo che non sia il semplice 'ti piaccio', ma mi piaci talmente che rischierò'. E probabilmente farò così ... specialmente ora che mi sono rapportato con voi. Il post ha un senso del genere 'E' una metodologia conosciuta? Potrei sbagliarmi e questa cosa è palese a voi (navigati) e oscura a me (newbie generale?)' ...

andrea.ua.83 ha scritto:saluti ed in bocca al lupo!

Crepi!
gios74 ha scritto:Da quello che ci racconti direi che sia inutile e soprattutto controproducente per te, continuare a camminare con una Ferrari con il freno a mano tirato..... :wink:

Mi fa piacere, allora slego ;)
HolyWTF
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi buccellato il venerdì 22 gennaio 2016, 22:21

Santo, non esagera' coi dubbi sennò penseremmo che sei il fratello di uno di modena che t'ha preceduto qualche mese fa...
..si scherza, eh :)
buccellato
MASTER
MASTER

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 22 gennaio 2016, 23:23

Mi è preso il dubbio anche a me...che fosse il modenese in incognito.

Dai retta a un altro trentenne... con prole...
Vai tranquillo.
Poi la sfera magica non l'ha nessuno, ovviamente.
Ma se vedi rischi qui, allora fatti monaco! :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi papermate il mercoledì 27 gennaio 2016, 0:39

Se mi dici il nome della chat in cui l'hai conosciuta, mi ci catapulto anche io con la speranza di avere non dico la tua stessa fortuna ma quasi :-)
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi papermate il giovedì 28 gennaio 2016, 15:31

Io aspetto sempre di sapere il nome di questa chat, coraggio condividi con noi questa info riservatissima :-)
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi claudio.r il venerdì 29 gennaio 2016, 16:03

#-o credo che non si possa fare da regolamento...ma poi le chat sono piu' o meno tutte uguali dipende poi dal fattore ...o lato B !!!!!! :D
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi papermate il venerdì 5 febbraio 2016, 23:19

Se non si può in pubblico magari in privato anzi se qualcuno conosce qualche chat in cui è più facile trovare utenti ucraini me lo faccia sapere. Ogni volta che leggo di qualcuno che scrive che in chat ha conosciuto questa o quella mi viene un profondo senso di incapacità. Non so se sono io o sono proprio incapace a conoscere tramite chat, mai accaduto!
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 6 febbraio 2016, 0:18

Io ho una suocera e la sorella di mio cognato da piazzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi papermate il sabato 6 febbraio 2016, 15:24

Il mio range è tra 30-35, se rientrano in questa fascia piazzale pure a me, oppure mi piazzo io dipende dai punti di vista :-)
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi HolyWTF il lunedì 15 febbraio 2016, 22:21

Ciao,
sono stato assente dal forum per un pò, non so come mai ma non riesco a mandare MP (il vostro nome utente non è per me cliccabile) ...

Ad ogni modo boh, è l'unica che ho incontrato, ero convinto di andare a fare un viaggio degno di ben altro tipo di forum e alla fine bhè ... il rapporto è stato di altro tipo.
HolyWTF
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi papermate il giovedì 18 febbraio 2016, 22:59

Cioè....?
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 19 febbraio 2016, 0:58

I fatti personali non si chiedono, papermate sei pregato di leggerti il regolamento.

Grazie
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi HolyWTF il sabato 7 gennaio 2017, 20:28

Riesumo il thread per dare qualche risposta in più:

La ragazza l'ho incontrata in una chat online, ce ne sono diverse ma quelle 'atte allo scopo' (dating) sono tutte impossibili da gestire, non si può approcciare.

Delle agenzie matrimoniali penso siate tutti più informati di me e vi rendiate conto che siano una truffa bella e buona nel 99% dei casi.

Restano quelle chat 'di contorno' tipo il nostro italiano 'al femminile' dove volendo puoi fare amicizia in quel modo, o le videochat erotiche. Lì si 'trova' bene ...

In quelle, chiamiamole "alfemminile" imho si trova di più la ragazza per un caffè che la ragazza per una notte e via (a pagamento o no), in quelle erotiche questa proporzione si inverte.

Basta focalizzarsi su quelle 'per un caffè' e più o meno sei a posto; personalmente le mie ragazze (anche italiane) le ho sempre trovate online, con il fatto che son brutto come la morte è un modo per far conoscere prima il carattere e passare il primo 'check' dell'apparenza (o quantomeno, posticiparlo) :-)

La prima volta che sono andato in ucraina pensavo che questa fosse una 'poco di buono' e mi presentasse il conto, non mi son mai sbagliato tanto in vita mia.

Alla fine è un sacco di tempo che stiamo insieme, e quest'anno, un pò per un turistico di 3 mesi, un pò per schengen che in teoria apre le porte, verrà da me per diverso tempo.

Chi ha detto che dovevo provarci ha detto il vero! Non è tutto rose e fiori (è molto attaccata a una famiglia che è un pò disastrata, non a livello economico ma a livello di dinamiche), ma vabbè, ci si lavorerà.
HolyWTF
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il sabato 7 gennaio 2017, 21:24

Il prossimo post andiamo a gennaio 2018.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 7 gennaio 2017, 21:54

Però se scrivi ogni 365 giorni.....
Diventa anche difficile seguire la storia.... :lol:

Bene per te che stia procedendo bene.

Auguri e scrivi senza problemi.
Questa è una grande famiglia ogni tanto si litiga ma ci si aiuta anche...

Buon proseguimento
Vittò
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore