LA LUCE DELL'EST......PER NOI SOGNATORI

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: LA LUCE DELL'EST......PER NOI SOGNATORI

Messaggiodi Stay il lunedì 23 maggio 2011, 16:00

lucianofaustini ha scritto: ...il suo modo di essere, la sua infinita bellezza, la sua energia, generarono in me la paura che un giorno ella potesse stancarsi di me, tanto da farmi desistere dal continuare la nostra storia e, dopo circa cinque mesi, decisi di dividere il nostro cammino.... Lei soffrì molto per quello che decisi e più tardi, incominciò a cambiare la sua vita... La persi di vista per molti anni…

a vita, mai un gesto affettuoso, solo lei al centro dell’attenzione e mi sentivo asciugate le vene.
Mi stava succhiando energia e non me ne accorgevo

La tua storia con lei è durata 5 mesi, perché tu hai voluto che durasse tanto, una tua scelta, seppur sofferta. Ritoranare sui propi passi dopo svariati anni non è possibile perché davanti ad un bivio, la scelta è unica e vincolante, questo ha cambiato irrimediabilmente il tuo futuro (è il suo). "Ogni lasciata è persa... Il passato non ritorna come per magia, esso non esiste se non nel presente in cui viene vissuto. Con Lei volevi rivivere gli anni che non furono, ma che non potevano mai ritornare, come mai potrà più tornare la giovinezza ormai perduta. Il resto è stata solo un'illusione. Lei già non c'era più, aveva lasciato il posto al suo fantasma, la tua "luce dell'est" ormai si era spenta molto tempo prima...
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi lukeducati71 il martedì 24 maggio 2011, 11:51

Condivido pienamente quello che ha scritto Stay, le esperienze ci cambiano irrimediabilmente la vita e tornare indietro non è possibile, la donna che avevi conosciuto no esiste più, le scelte che ha fatto dopo la vostra breve storia e la durezza delle sue esperienze di vita l'hanno trasformata in un'altra persona, è inutile pensare a quello che avrebbe potuto essere se......................................................................................................................... Ciao Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 28 maggio 2011, 10:31

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Sono le parole di una canzone.

Il vostro è nato così, facendo dei giri immensi e poi tornando sempre, fino ad un certo punto.

Io direi che: "ve le siete date di santa ragione!!".
Oppure, mi viene in mente: "chi inizia male, finisce peggio!!".

E' stato un gioco, un bel gioco, fino a quando uno dei due (ahimè il nostro lucianofaustini) non ci ha messo il cuore.

Da quel momento in poi, il gioco di due liberi "maggiorenni e vaccinati", è diventato pericoloso.
Pericoloso per chi aveva ora tutto da perdere ( :heart: :heart: ) e nulla da guadagnare.
Non certo per chi continuava a giocare, per divertirsi o per utilità.

E' andata così lucianofaustini, noi siamo e saremo sempre dalla tua parte, ma non possiamo non farti notare che anche tu hai sbagliato, ci hai messo del tuo per arrivare a tale conclusione.

Non rileggo la tua lunga storia, l'ho fatto qualche giorno fà, ma mi pare di ricordare che all'inizio, quando tutto andava bene, sei stato tu a "mandarla a quel paese. O no??".

Si, è vero, poi ti sei redento.
Ma forse eri ormai troppo inaffidabile agli occhi della tua amata o forse le hai dato modo e tempo di cambiare.

E poi, tutte quelle storie di "letto, di uomini e di lenzuola", non ti hanno fatto accendere una lampadina di allarme??

Il mio pensiero è che tra voi tutto era nato bene, basta pesare le parole con le quali hai descritto il vostro incontro
Poi, la vostra storia è diventata man mano un gioco, un bel gioco tra due persone adulte e consenzienti.

Il vincitore è stato semplicemente, colui (pardon colei) che aveva le idee più chiare o che se le era meglio schiarite nel tempo, colei che aveva capito prima le regole del gioco.
Regola n.1: fuori i sentimenti!! :mrgreen:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi lukeducati71 il domenica 29 maggio 2011, 11:43

Caro Forrest non sono io Luca alias lukeducati ad aver avuto questa triste storia ma lucianofaustini, hai frainteso i nomi, fortunatamente per il momento vivo una bella storia :D con una ragazza di Berezan Nataliia :heart: ......................ciao Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 maggio 2011, 11:56

Chiedo scusa per l'erorre.

Come ho scritto, avevo letto il post di lucianofaustini qualche giorno prima che la mia memoria mi tradisse :mrgreen:
Poi, a distanza di qualche giorno, ho deciso di rispondere al post.

Vado comunque subito a correggere.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore