L'viv...terzo episodio

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: L'viv...terzo episodio

Messaggiodi andbod il martedì 17 luglio 2012, 19:24

Confermo assolutamente che in Ucraina vale la regola, almeno tra amici, che se ci sono uno o piu' uomini, le donne non pagano.

Per le fidanzate/mogli il discorso e' diverso e se la norma e' quella che sia comunque l'uomo a pagare non e' per nulla raro che sia la fidanzata/moglie a invitare e pagare il conto, ovviamente quando/se puo' permetterselo.

Un altro punto su cui non bisogna cadere e' la decisione : le donne Ucraine in genere si aspettano che sia l'uomo a decidere dove andare, soprattutto se si tratta di mangiare, cosa fare e in genere che si occupi di tutti gli aspetti organizzativi/decisionali.

Ultimo punto riguardo ai costi di Lviv, purtroppo sono aumentati di circa il 10% (io sinceramente mi aspettavo di piu') in occasione degli Europei e, almeno per ora, non sono scesi e non credo scenderanno. Discorso diverso per i prodotti alimentari locali e di importazione che, complice anche una domanda carente, sono in media rimasti uguali o addirittura scesi (cosa che non vedevo da anni), anche se per via del raccolto carente e' probabile che risalgano dopo l'estate.
andbod
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Re: L'viv...terzo episodio

Messaggiodi marranzasca475 il lunedì 29 ottobre 2012, 4:39

martedi sono a Lviv a trovare finalmente la mia bella , che a 31 anni insegna giapponese all'universita'!!!
grazie wizz air per il volo diretto da bergamo, speriamo che duri!!!
Amo la città, l'atmosfera unica che si respira e amo soprattutto lei.
La mia è stata un'esperienza molto positiva e coinvolgente...ci conosciamo da quasi 1 anno e devo dire che si è comportata aldilà di ogni aspettativa, poi lei economicamente non sta male affatto male ha casa di proprietà in centro a Leopoli e macchina sua e nel prossimo weekend mi porta a Kiev in macchina... :D :D :D
meglio di cosi che voglio di più?
marranzasca475
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore