Luca ha scritto:Questa sera a Mosca è stato ucciso Boris Nemtsov.
Chi era?
Non lo so, ma forse una persona che voleva vivere liberamente e pensare liberamente.
O forse solo uno che non faceva parte della claque.
Vivendo da questa parte della barricata si può legitimamente pensare, parlare, argomentare ed anche contestare
Però, stasera, io mi vergognerei un po' a dire di stare dall'altra parte della barricata; per rispetto verso tutti quelli che dall'altra parte della barricata sono, purtroppo, costretti a viverci davvero.
Gianmarco58 ha scritto:Per me questo discorso è pura retorica.
Luca ha scritto:Questa sera a Mosca è stato ucciso Boris Nemtsov.
Chi era?
Non lo so, ma forse una persona che voleva vivere liberamente e pensare liberamente.
O forse solo uno che non faceva parte della claque.
Vivendo da questa parte della barricata si può legitimamente pensare, parlare, argomentare ed anche contestare
Però, stasera, io mi vergognerei un po' a dire di stare dall'altra parte della barricata; per rispetto verso tutti quelli che dall'altra parte della barricata sono, purtroppo, costretti a viverci davvero.
Forrest Gump ha scritto:Il mondo che verrà.
Arrestate 8 persone a Mosca perché portavano fiori davanti all'ambasciata ucraina per commemorare i morti di Maidan dell'anno scorso. Buona fortuna ai seguaci ed amanti di questo genere di mondo.
-http://www.pravda.com.ua/news/2015/02/20/7059295/
Gianmarco58 ha scritto:Per me questo discorso è pura retorica.
claudio.r ha scritto:Sembra che sui giornali sia apparsa la notizia della morte 10 minuti prima che fosse confermata....hummmmm.un po'strano..in ogni caso si dice che Putin personalmente presiederà le indagini...vediamo il risultato!!!!!
Forrest Gump ha scritto:Non è ammesso il parlare, figuriamoci il parlare bene. Potrebbe essere troppo persuasivo.
Luca ha scritto:Vivendo da questa parte della barricata si può legitimamente pensare, parlare, argomentare ed anche contestare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti