Il fatto che già in passato, i latini usavano dire: "veritas filia temporis", ci deve indurre non poco a riflettere che forse avevano ragione e che, un pò di fondamento in queste parole debba pur esserci.
Non so se esiste un corrispondente latino, ma si dice anche che, a volte, "conoscenza è potere" e, se 2 +2 fa ancora 4, allora scoprire un segreto vuol dire "rendere vulnerabile" il nostro nemico o, viceversa, essere scoperti può significare "inciampare in una verità" molto, ma molto scomoda.
La faccio breve, ho scoperto un "qualcosa" che può cambiare la vita di qualcuno, in meglio o in peggio.
Siete avvisati: se da un lato, andare avanti nella lettura, vi può aiutare a sciogliere qualche dubbio (si sa a volte certi dubbi sono più crudeli della realtà stessa), dall'altro può causarvi gravi effetti collaterali
Latin lover, ragazze ballerine, fedigrafi, uomini e donne dalla doppia o tripla personalità, da un pò la vostra vita è diventata più difficile: la compagnia telefonica ucraina Kyivstar vi ha dichiarato guerra.
Ecco la storia e come è andata. Iniziamo dalla fine.
Ieri una coppia è scoppiata!!
Lei in lacrime e lui al tappeto, scoperto con le mani sulla marmellata
.Non conosco i protagonisti della storia, ma la persona che mi ha rivelato, non dopo mie rare insistenze, che c'entrava Kyivstar con la fine di un matrimonio.
....continua

e/o cattivi ragazzi di buona famiglia
, se conoscenza è potere, per tutto il resto c'è .....Life e Mtc
tariffe e copertura, in fondo, non sono che sono dettagli minori