Kiev stazione treni

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: Kiev stazione treni

Messaggiodi jcaloe il venerdì 27 settembre 2013, 16:54

Ciao Adelio,

Buon viaggio e fatti sentire quando sei in Calabria

Giancarlo
jcaloe
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Mauroest il mercoledì 27 novembre 2013, 15:44

Ucraina non e' per disabili,lo so, pero' mi trovo con il piede ingessato #-o e devo fare quei maledetti gradini.
Sapete se esiste un servizio per disabili in questa stazione?
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi massi252000 il giovedì 28 novembre 2013, 2:17

sono stato a fine luglio alla stazione ferroviaria di kiev,con la mia ragazza ucraina,per fare una settimana di vacanza ad odessa,il treno partiva alle 10 di sera ed arrivava alle 7 ad odessa
...luogo come detto precedentemente,che mi e' sembrato piu' sicuro della stazione centrale di milano..ma attrezzature per disabili,non mi pare di averne viste,ma non sono sicuro....
massi252000
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Mauroest il giovedì 28 novembre 2013, 21:59

eeeehh grazie massixxx conosco abbastanza la stazione per averci passato qualche nottata, ma ero sempre in piena effcienza
Mauroest
MASTER
MASTER

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 8 luglio 2014, 14:35

Volevo controllare ed eventualmente acquistare un biglietto da Kiev a Odessa per metà agosto, ma i due siti che utilizzo di solito per le ferrovie ucraine mi dicono che non esiste nessun treno su quella tratta... sbaglio io o hanno qualche problema i siti?
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 8 luglio 2014, 14:45

chiedo perdono, il problema è sulla postazione qui al lavoro... da un altro pc entrambi i siti funzionano perfettamente.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 8 luglio 2014, 15:51

Come fai a comprare un biglietto così avanti nel tempo?Forse per questo ti dice che "non esistono treni in quella direzione"...in realtà ce ne sono 4 al giorno.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 8 luglio 2014, 20:11

In parte hai ragione Corvo.
Il sito dalla postazione di lavoro non elaborava le richieste, nemmeno per questa settimana... restava bloccato sulla prima risposta grazie alle magie dell'amministratore di rete. Pazienza...

Su un altro pc invece riuscivo a visualizzare i risultati delle ricerche ed in effetti i treni di agosto non sono nè elencati nè prenotabili.
Tuttavia, come mi è già successo, anche abreve termine non vengono permesse prenotazioni su treni provenienti ad esempio dalla Bielorussia. L'anbno scorso il biglietto avevo dovuto prenderlo direttamente in stazione, per un treno da Minsk che passava a Kiev dopo mezzanotte e arrivava a Odessa alle 11 del mattino.

Meglio comunque il 105 (o 106) non ricordo, 'chornomorets', che arriva a Odessa alle 7 e mi dà il tempo di trovare una marshutka per arrivare in campagna entro sera :roll:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 2 dicembre 2015, 13:48

Utilizzo questo topic per segnalare che sono stati istituiti nuovi collegamenti ferroviari, attivi dal 13 dicembre.
L'elenco (principalmente notturni) è qui:

h**p://espreso.tv/news/2015/12/02/ukrzaliznycya_pryznachyla_53_pary_novykh_nichnykh_poyizdiv
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi andbod il mercoledì 2 dicembre 2015, 17:51

Sul fronte internazionale è stato istituito il Lviv - Cracovia - Varsavia, treno notte. Particolarmente interessante per chi vuole raggiungere l'Ovest Ucraina via aerea visto che Cracovia / Katowice e Varsavia sono ben servite dall'Italia.
andbod
Admin
Admin

Precedente

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto