Kiev...indimenticabile

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Kiev...indimenticabile

Messaggiodi zlatan79 il lunedì 16 marzo 2009, 23:00

Ciao a tutti, permettetemi di fare un saluto particolare a Forrest Gump.
Avrei dovuto scrivere su questo forum già un pò di tempo fa visto che sono stato a Kiev a fine gennaio (sto pc di m.. vabbè tralasciamo). Ho conosciuto la mia tipa a metà novembre, e tutto è iniziato così per gioco, msn, numero di telefono (anche di casa sua) webcam ecc. Finchè un bel giorno ho deciso di andare a farmi un giro da quelle parti. Beh ragazzi cosa volete che vi dica, sono stato dal giovedì alla domenica ma è stato davvero troppo breve, sono stato da dio, ci siamo messi insieme e una settimana fa ci siamo fatti una vacanza in Polonia a Cracovia dal 5 al 10 marzo.
Leggendo altre storie direi che sono stato fortunato anche nel fatto che lei può tranquillamente permettersi di fare viaggi come posso farlo io, infatti economicamente non è messa affatto male. Ora probabilmente ci rivedremo il mese prossimo in qualche altro paese dell'est o verrà a trovarmi in Toscana dove inizierò a lavorare a breve.
Ciao a tutti alla prossima
zlatan79
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Kiev...indimenticabile

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 22 marzo 2009, 10:19

:D :D :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Torna a In Ucraina per amore