Kiev e questa volta solo per Nataliia..

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Kiev e questa volta solo per Nataliia..

Messaggiodi lukeducati71 il sabato 14 maggio 2011, 18:50

Cari amici eccomi qua a raccontarvi del mio secondo viaggio a Kiev e come avrete capito dal titolo questa volta solo per rivedere la mia dolce Nataliia.
Cominciamo dall'inizio, venerdì 6 Maggio prendo la macchina e vado in aeroporto(Trieste) contento come una pasqua, all'arrivo vado diretto al check-in, e qua iniziano i momenti di panico.
Il mio aereo partiva alle ore 10:55 in orario di sciopero, il banco check-in vicino al mio (Alitalia) non appena sono arrivate le ore 10:00 ha subito informato le persone che l'aereo non sarebbe partito, partono quindi insulti ed imprecazioni delle povere persone che si sono viste dover attendere la fine dello sciopero per poter partire e poi chissà quali casini per quelli di loro che avrebbero dovuto prendere una coincidenza per raggiungere la destinazione finale.
La signorina del mio banco si scusa e si allontana un attimo per ottenere informazioni, non avete idea di tutto quello che mi sia passato per la testa in quel momento ma al suo ritorno mi dice che non c'è nessun problema quindi si parte yahoooooo!!!!
Ia liubliu Lufthansa :allegro: :tanti:
. Si parte quindi alla volta di Munchen, cambio con sosta di 50 minuti, e finalmente imbarco alla volta di Kiev. Arrivo a Boryspol alle 16:15, e qua nell'attesa di passare il controllo passaporti, inizio a provare quello che molti di voi avranno già provato, il cuore inizia a battere sempre più forte ed il pensiero è solo per lei, cerchi di immaginare come sarà il rivederla, se tutto sarà come l'avevi lasciato, o se qualcosa nei 2 mesi che ci hanno separato sia cambiato.
Alla fine dei conti è solo la seconda volta che la vedi, passi il controllo passaporti, ritiri il bagaglio e ti avvii all'uscita.
A questo punto il mio cuore faceva veramente bumm bumm talmente forte che avevo paura che qualcuno lo potesse sentire, la porta si apre la cerchi tra la folla di persone, e la vedi la, con un sorriso che s'illumina non appena ti vede, le corri incontro e già capisci che tutto è rimasto uguale, sembra come se il tempo si sia fermato esattamente all'ultimo istante di quando ci si era salutati 2 mesi prima.

A questo punto la abbraccio talmente forte da fermarle il respiro e la riempio di baci, lei mi dice(da brava ragazza Ucraina) "dai Luca non esagerare siamo in mezzo alla gente" e poi scoppiamo a ridere.

E stata una sensazione bellissima poche volte in vita mia ho provato un'emozione così forte nel rivedere una donna.

Si va quindi in appartamento, il tempo è brutto piove e fa molto freddo considerando il periodo, le chiedo se se la sente di restare a dormire insieme, e lei mi sorprende dicendomi che si è portata tutto il necessario con lei, l'abbraccio forte ed in quel momento penso veramente di essere l'uomo più fortunato del mondo :D .
Durante i giorni successivi sinceramente non abbiamo fatto grandi cose, nel senso che visto il tempo ci siamo rinchiusi in casa, uscendo solo per cena, ma per me è stata una delle più belle vacanze della mia vita.

Solo la domenica pomeriggio siamo andati a vedere la Pecherska Lavra, era una cosa che volevo visitare e ne è valsa la pena, veramente un bel complesso di chiese e monasteri in un bel parco, ho anche assistito ad una messa ortodossa per la prima volta, ed è stato interessante.
Purtroppo il tempo vola e quindi anche il lunedì 9 Maggio giorno del mio ritorno a casa è arrivato inesorabile.
Dalla gioia immensa si passa alla consapevolezza che per 2 mesi saremo di nuovo separati, ma tutte le sensazioni che abbiamo provato in quei 4 giorni ci accompagneranno da qui fino al 1 Luglio giorno del mio prossimo viaggio a Kiev.
Per cui la tristezza se ne va e resta nel cuore solo la gioia per aver incontrato una donna eccezionale, che riesce a farti provare sentimenti che non provavi da un sacco di tempo.

Ragazzi che dirvi adesso sono veramente felice e se son rose.... :rosa: :rosa: .

Alla prossima puntata ciao Luca.

P.S. Mi scuso come sempre per il formato del messaggio ma con il macbook non riesco a punteggiare ed andare a capo, e come sempre ringrazio e mi inchino se qualche buon anima correggerà il tutto rendendolo più comprensibile

COME AL SOLITO HAI TROVATO L'ANIMA BUONA ANCHE PER QUESTA VOLTA :-)
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Kiev e questa volta solo per Nataliia..

Messaggiodi gios74 il domenica 15 maggio 2011, 7:36

Ciao Luca... sono felicissimo per te....
Comprendo bene le emozioni che hai provato all'arrivo...mentre leggevo il tuo racconto sembrava di vedere me stesso.... sono sensazioni incredibili....
Un grosso in bocca la lupo per il futuro.... e tienici informati... :wink:
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi marcovr il domenica 15 maggio 2011, 8:31

lukeducati71 ha scritto:Cari amici eccomi qua a raccontarvi del mio secondo viaggio a Kiev e come avrete capito dal titolo questa volta solo per rivedere la mia dolce Nataliia..................................................................................................................... Cominciamo dall'inizio, venerdì 6 Maggio prendo la macchina e vado in aeroporto(Trieste) contento come una pasqua, all'arrivo vado diretto al check-in, e qua iniziano i momenti di panico........................................................... Il mio aereo partiva alle ore 10:55 in orario di sciopero, il banco check-in vicino al mio (Alitalia) non appena sono arrivate le ore 10:00 ha subito informato le persone che l'aereo non sarebbe partito, partono quindi insulti ed imprecazioni delle povere persone che si sono viste dover attendere la fine dello sciopero per poter partire e poi chissà quali casini per quelli di loro che avrebbero dovuto prendere una coincidenza per raggiungere la destinazione finale............................................................ La signorina del mio banco si scusa e si allontana un attimo per ottenere informazioni, non avete idea di tutto quello che mi sia passato per la testa in quel momento ma al suo ritorno mi dice che non c'è nessun problema quindi si parte yahoooooo!!!!............................................................................................................................Ia liubliu Lufthansa :allegro: :tanti:.................................................................................................. Si parte quindi alla volta di Munchen, cambio con sosta di 50 minuti, e finalmente imbarco alla volta di Kiev........................................ Arrivo a Boryspol alle 16:15, e qua nell'attesa di passare il controllo passaporti, inizio a provare quello che molti di voi avranno già provato, il cuore inizia a battere sempre più forte ed il pensiero è solo per lei, cerchi di immaginare come sarà il rivederla, se tutto sarà come l'avevi lasciato, o se qualcosa nei 2 mesi che ci hanno separato sia cambiato...............................................................................................................................Alla fine dei conti è solo la seconda volta che la vedi, passi il controllo passaporti, ritiri il bagaglio e ti avvii all'uscita...............................................................................................................................A questo punto il mio cuore faceva veramente bumm bumm talmente forte che avevo paura che qualcuno lo potesse sentire, la porta si apre la cerchi tra la folla di persone, e la vedi la, con un sorriso che s'illumina non appena ti vede, le corri incontro e già capisci che tutto è rimasto uguale, sembra come se il tempo si sia fermato esattamente all'ultimo istante di quando ci si era salutati 2 mesi prima...................................................................... A questo punto la abbraccio talmente forte da fermarle il respiro e la riempio di baci, lei mi dice(da brava ragazza Ucraina) "dai Luca non esagerare siamo in mezzo alla gente" e poi scoppiamo a ridere..................................... E stata una sensazione bellissima poche volte in vita mia ho provato un'emozione così forte nel rivedere una donna... Si va quindi in appartamento, il tempo è brutto piove e fa molto freddo considerando il periodo, le chiedo se se la sente di restare a dormire insieme, e lei mi sorprende dicendomi che si è portata tutto il necessario con lei, l'abbraccio forte ed in quel momento penso veramente di essere l'uomo più fortunato del mondo :D ..................... Durante i giorni successivi sinceramente non abbiamo fatto grandi cose, nel senso che visto il tempo ci siamo rinchiusi in casa, uscendo solo per cena, ma per me è stata una delle più belle vacanze della mia vita................... Solo la domenica pomeriggio siamo andati a vedere la Pecherska Lavra, era una cosa che volevo visitare e ne è valsa la pena, veramente un bel complesso di chiese e monasteri in un bel parco, ho anche assistito ad una messa ortodossa per la prima volta, ed è stato interessante........................................................................................ Purtroppo il tempo vola e quindi anche il lunedì 9 Maggio giorno del mio ritorno a casa è arrivato inesorabile.......... Dalla gioia immensa si passa alla consapevolezza che per 2 mesi saremo di nuovo separati, ma tutte le sensazioni che abbiamo provato in quei 4 giorni ci accompagneranno da qui fino al 1 Luglio giorno del mio prossimo viaggio a Kiev.....................................................................................................................................Per cui la tristezza se ne va e resta nel cuore solo la gioia per aver incontrato una donna eccezionale, che riesce a farti provare sentimenti che non provavi da un sacco di tempo................................................................ Ragazzi che dirvi adesso sono veramente felice e se son rose.... :rosa: :rosa: ............................................. Alla prossima puntata ciao Luca................................................................................................... P.S. Mi scuso come sempre per il formato del messaggio ma con il macbook non riesco a punteggiare ed andare a capo, e come sempre ringrazio e mi inchino se qualche buon anima correggerà il tutto rendendolo più comprensibile

Complimenti Luca!!
Se vai a Kiev in luglio e ..... magari rimani fino al giorno 12, quando io e Tania torneremo 15 gg a fare le ferie in Ucraina, potremmo bere un caffè tra italiani e ucraine ... eheheh!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lukeducati71 il giovedì 2 giugno 2011, 14:05

Ciao Marco io rimarrò in Ucraina fino al 17 Luglio, sarebbe bello incontrarsi per un caffè, ti contatterò prima di partire a fine mese ciao Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi marcovr il giovedì 2 giugno 2011, 14:11

lukeducati71 ha scritto:Ciao Marco io rimarrò in Ucraina fino al 17 Luglio, sarebbe bello incontrarsi per un caffè, ti contatterò prima di partire a fine mese ciao Luca

Ok aspetto un Tuo messaggio privato!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Torna a In Ucraina per amore