Moderatore: Forrest Gump

Pietrino ha scritto:Vediamo se mi ricordo a grandi linee: ecc. ecc.

GIOVEBOY ha scritto:Pietrino ha scritto:Vediamo se mi ricordo a grandi linee: ecc. ecc.
per quanto riguarda Arena City disco, mai avuto problemi con buttafuori
o altre persone...una volta ho dato un bacio ad una russa all'uscita dalla toilette ...

talkingmusic ha scritto:GIOVEBOY ha scritto:Pietrino ha scritto:Vediamo se mi ricordo a grandi linee: ecc. ecc.
per quanto riguarda Arena City disco, mai avuto problemi con buttafuori
o altre persone...una volta ho dato un bacio ad una russa all'uscita dalla toilette ...
ma perche dovrebbero esserci problemi se baci una russa all'uscita della toilette?:) raccontaci la storia

johannes100 ha scritto:Luka:
A mio giudizio, questo tuo commento é fuori luogo. Ognuno é responsabile di quello che fa e scrive. Per cui se hai qualche commento da fare fai riferimento a chi ha scritto di aver fatto una determinata cosa, senza sparare nel mucchio.
Ed é fuori luogo anche la tua ironia. Se vuoi ricevere notizie e commenti sui musei in Ucraina conosciuti dagli utenti del forum non hai che da chiederli, ma deve essere una richiesta motivata da interesse...non una prova di forza.
A proposito, tu che musei hai visitato ? e magari una recensione ad una galleria d'arte che conosci puoi cominciare a scriverla tu.

Luka ha scritto:complimenti per i posti che frequentate a Kiev...
E meno male che parlate spesso bellissimi musei e tanta... tanta cultura che manca da noi...
Su questo forum ancora non ho letto una recensione di qualche museo o galleria d' arte...
Bah...

Lana ha scritto:....trovate piu belle donne ucraine, nella vostra disposizione......

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti