Kiev? Buona la seconda...

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Kiev? Buona la seconda...

Messaggiodi magma-x il mercoledì 12 marzo 2008, 17:30

Ragazzi, finalmente parto, vado in UCRAINA (Kyiv) dalla mia dolce metà (e quando dico dolce intendo tato dolce quanto amara, un po come dire panna acida :P)...è la seconda volta che la vedo in 4 mesi, sono molto tranquillo, e dall'alto dei miei 26 anni spero di non fare sciocchezze...

Un mio grandissimo amico, Stefano o Stem che saluto "ufficialmente" qui mi ha dato tanti ma tanti consigli...mi sento vaccinato! Sei sempre il mio GURU Ste :D

In effetti leggendo tanti topic sono piuttosto spaventato, ma come ho fatto sempre nella mia, seppur breve, vita, do ascolto sempre alla mia testa ed al mio cuore, così se avrò sbagliato non avrò rimorsi...è vero qualche volta si tende a vivere come un sogno le storie d'amore, ma tolti i sogni e l'amore di questa vita cosa resta?
Ergo parto...non so cosa accadrà da qui a Pasqua, spero che il sign. Alighieri abbia davvero ragione: "amor che nullo amato, amar perdona..." e quel che serà, serà

Ne approfitto per fare tanti auguri di buona Pasqua a tutti.
A presto con foto e racconti...
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi pianoscarano il mercoledì 12 marzo 2008, 20:40

buon viaggio buona permanenza ed auguroni anche a te :wink:
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi magma-x il lunedì 24 marzo 2008, 20:10

Buonasera a tutti...sono tornato da poche ore da Kiev e già voglio tornarci...la vacanza è stata a tratte stupenda e a tratti da incubo, tuttavia sono stati 11 gg "veri" come una vera coppia...

Spero di mandarvi presto delle foto...
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il lunedì 24 marzo 2008, 23:40

Ma guarda un pò che stranezza...qualcuno che appena tornato da Kiev sente già mancare la terra sotto i piedi e vorrebber ripartire il giorno dopo per ritornarci....hehehe...

Mai sentito prima !!!... 8) ...benvenuto anche te nel gruppo allora...

Se riesci a scrivere un report del tuo viaggio fai piacere a tutti quelli che come me è troppo tempo che sono lontani dalla bella capitale ucraina.

P.S. Speriamo che il Sig. Alighieri NON abbia ragione...perchè 'Amor che a nullo amato amar perdona' vuol dire: L' amore non perdona a chi ha già amato di amare ( sottinteso: di nuovo un' altra persona)...speriamo proprio non sia così !!!
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Eccomi...! :-)

Messaggiodi stem70 il lunedì 31 marzo 2008, 10:32

Un abbraccio a te caro, bentornato.... e grazie per i complimenti...
Stefano
stem70
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a In Ucraina per amore