Kiev Arrivooo!!!!

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Kiev Arrivooo!!!!

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 22 marzo 2009, 11:36

Ivanpa, Salvo68, FrabriPa,

ma cosè un forum di .....palermitani :shock: :shock:

Scherzi a parte, io sono disponibile per l'incontro, ovviamente aperto a tutti siculi, italiani e non.

Alibrando?????
Senza il beneplacito dell'amministratore del forum, rischiamo la radiazione dal forum per organizzazione clandestina di raduno "non autorizzato". ??? #-o
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 22 marzo 2009, 13:14

Dai per questa volta il raduno a Kiev lo autorizzo e tu Forrest farai l'ambasciatore :?
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi porfirio il lunedì 30 marzo 2009, 14:49

mah ....
forse al sabato sera si rilassa un attimo ... ma il garbuzik sicuramente non mi avrà più come cliente (rima non voluta) ....
ciao.
porfirio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 30 marzo 2009, 15:02

Porfirio raccontaci la tua disavventura.

karay lì è di casa, io ci sono stato 4 - 5 volte (mai di sabato) e sempre tutto Ok.

Giusto per confrontarci.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi porfirio il martedì 31 marzo 2009, 11:50

ciao.
se tutti voi vi siete e vi trovate bene in quel ristorante ed io no, sicuramente io sono in "errore" e non loro nè voi.
ma la mia ragazza (e spero fra poco diventi un qualcosa di più) che è ucraina, mi ha confermato che 768 grivne per uova fritte, varenky e tipo rotolo di pollo (non ricordo il nome esatto del piatto) per me, ed insalata di frutti di mare per lei con acqua ed una bottiglia di vino del 2007 .... cucina ucraina a buon prezzo non mi è sembrata ....
posso capire al davinci od al fellini prezzi di questo tipo anche se con menù completamente diversi, ma lì .....
chiaro però che se il forum decide di incontrarsi lì una sera per conoscerci e chiacchierare un pò, ci verrò o verremo (se organizziamo con anche le ragazze per chi ne ha) più che volentieri.
grosso ciao a chi legge qua, in particolare a chi mi ha chiesto di raccontare questo e purtroppo non ricordo il nick (la senilità avanza).
porfirio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 31 marzo 2009, 23:57

Ma sei sicuro che stiamo parlando dello stesso locale ???
Si chiama Gaburzik ed è a Padol, praticamente accanto il mercato al coperto dove si vendono carne, frutta ecc. ecc.
Una via non troppo facile da raggiungere per chi non conosce il quartiere.

Te lo dico perchè io non sono mai riuscito a pagare più di 100 grivna a persona (la media è sui 70 circa) e perchè, non conosco il menù a memoria, ma di frutti di mare lì non credo proprio che ce ne siano.

E' un locale di cucina tipica ucraina, non troppo grande.
Entrando subito sulla destra c'è una scala in legno che porta al piano superiore.
Al piano inferiore, subito a sinistra entrando c'è la cassa e di fronte i tavoli
In tutto il locale predomina il legno in stile rustico e l'ambiente è tipico ucraino con dei merletti appesi ai muri ecc. ecc.

Non so, vado ad intuito, ma prezzo e frutti di mare mi sembrano troppo lontani dalla filosofia di quel posto.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi porfirio il mercoledì 1 aprile 2009, 18:25

ciao.
sicurissimo del posto, zona podol, con il mercato coperto di cui parli alla destra del locale guardando il locale stesso.
poi la mia ragazza già lo conosceva, perchè stata tempo fa.
ricordo le cameriere vestite in abiti di vecchio design ed un chitarrista che canta musiche vecchie pure lui.
che l'insalata presa fosse da menù specificato il frutto di mare non ci giuro, ma assaggiandola ho mangiato cozze senza guscio, quindi ...
uova tipo le nostre definite "al tegamino", e niente pilmini, ma varenki che mi hanno detto essere simili.
ecco perchè ci sono rimasto un pò male ... non tanto per il denaro speso, ma perchè mi aspettavo di meno, e sinceramente a parte le uova .... ma si và a gusti, no?
ciao.
porfirio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 1 aprile 2009, 22:09

Va benissimo, le esperienze positive o negative devono essere riportate per essere di aiuto o di monito per tutti.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi FabriPa il domenica 19 aprile 2009, 22:42

ciao ivan...io sono di palermo del quartiere zisa...sono già stato a kiev dal 9 al 14 aprile e ci ritornerò ad agosto!!
FabriPa
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi karayuschij il lunedì 20 aprile 2009, 5:33

768 uah al Garbuzik!!! Non ci credo, non è possibile...
(Mai speso più di 100 - 130 a testa, mangiando anche tantissimo)
Devi averli fatto arrabbiare un bel po' :D :D :D
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 20 aprile 2009, 8:23

Ciao ragazzi,
ci sono anch'io e magari mi porto anche qualche altro "forumino" di Kiev :p
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 20 aprile 2009, 8:28

Mi riferivo al raduno a Kiev
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi porfirio il martedì 21 aprile 2009, 17:14

ciao.
al garbuzik ho speso realmente così ... scannerizzo la ricevuta a chi vuole.
comunque poco male ... ho mangiato da schifo, e mi rende quindi felice il fatto che non ci tornerò più.
ho speso poco meno ma cenato benissimo in un posto che non ne ricordo il nome, ma situato in un barcone sul dnipro, frà il river palace, ed il mc donalds del podol.
domenica sera 26 tornerò là sicuramente.
questo incontro a kiev frà tutti noi del forum?
ciao.
porfirio
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore