cavolo avevo beccato preciso il ritorno dei pulmini
all'andata il martedi 18 erano pochi..
cmq alla frontiera le corsie sono differenziate tra auto pulmini e Tir,non ho visto una indicazione precisa tra cittadini Ue e ua ma la fila a sx era palesamente fatta di ungheresi austriaci e italiani-o( io eheh) alla mia dx c'erano ucraini.
forse i doganieri decidono a secondo del traffico come indirizzare il traffico.ma è palese il fatto che essendo differenti i controlli sui documenti le file giustamente non sono miste..
quindi alla frontiera chop consiglio di seguire gli ungheresi che sanno come muoversi.
al ritorno la ns fila era la penultima a dx,accanto ai pulmini.
dopo il controllo passaporti cè il ponte di frontiera con i pulmini bloccati che vanno sorpassati a sx fino alla consegna del tagliandino e del pulotto magiaro che fa passare 4 auto x volta x i controlli di rito.
alla frontiera ungherese le file sono divise tra allpassaports e Ue,ovviamente va presa l'ue.
Altre dritte ..non mi vengono in mente.ah evitare la strada trta mikolaev e kirovograd...cioe l'hanno bombardata i crucchi ed è rimasta cosi dal 43??

ho fatto delle foto perche è incredibile..
a proposito della tangenziale di budapest ma la M0 dove porta ?no perche alla fine ho dovuto affidarmi al garmin in mezzo alla citta..