invito per lei

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

invito per lei

Messaggiodi illegionario il giovedì 28 gennaio 2010, 23:03

salve a tutti,
mi sono appena iscritto e la mia domanda è questa: possono rifiutargli il visto per 10gg. con il mio invito e fideussione bancaria? visto che lei lavora in nero a san pietroburgo? lunedì mattina và al consolato di Kiev (1/2/2010) e sulla domanda che lei deve riempire le viene chiesto se lei lavora? cosa deve rispondere? la nostra storia è inziata su una delle tante chat ci siamo incontrati in austria dove lei era al seguito del suo datotre di lavoro (un petroliere russo) che le ha fatto ottenere il visto falsificando il certificato di lavoro. Premetto che io ho 57 anni e lei 51 io sono invalido e lei è medico ma non esercita fà la baby sitter è stata l'unica donna fino ad ora incontrata della quale non gli importa niente del mio handicap.Non vorrei dover andare a sposarla a Kiev e fare tutte le trafile descritte dai vari amici che mi hanno preceduto.Lei ha tutti i documenti pronti per sposarsi in italia ed io pure come arriva il giorno successivo andiamo a Milano per richiedere il nulla osta e ci si sposa anche se sforiamo di un paio di giorni. Ultima domanda lei deve tradurre in italiano i suoi documenti o no? Da presentare a Milano all'ambasciata Ucraina? Ho letto con molta attenzione tutte le domande e le Vostre risposte non penso visto la burocrazia ( da terzo mondo ) che le concederanno il visto. ( Ho detto da terzo mondo perchè sono un ex legionario aruolato nella legione nel lontano 1975 e non ho mai visto nel terzo millenio una burocrazia così asfisiante) saluto tutti e Vi ringrazio per una vostra risposta
illegionario
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: invito per lei

Messaggiodi pcamilla il venerdì 29 gennaio 2010, 7:37

Ciao , ti sei risposto già da solo.