Invio pacchi da Torino - indirizzo sbagliato

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Moderatore: pianoscarano

Re: Invio pacchi da Torino - indirizzo sbagliato

Messaggiodi Ross67 il sabato 8 gennaio 2011, 15:58

Pacco spedito stamani dai Giardini Reali arrivo stimato a Vinnitsa per Mercoledì.
13 Kg mi sono costati 20 Euro. Tutto perfetto!
Grazie a tutti :)
Ross67
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi pierino il venerdì 21 gennaio 2011, 23:14

Ross67 ha scritto:Ho avviato i miei servizi di "intelligence" ed ho già molte informazioni utili che attendo di verificare; fatto ciò vi comunicherò i dati precisi in modo da aiutare chi come me non sapeva dove andare a parare e magari si potrà aggiornare la scheda del sito :)

Posso affermare con certezza che a Torino ora si radunano presso i Giardini Reali e sul Lungo Dora Firenze (praticamente a 50 m di distanza l'uno dall'altro). Il giorno dovrebbe essere il Sabato mattina ma questo lo potrò solo verificare tra qualche giorno. Ho anche diversi cellulari di autisti Ucraini se dovessero servire. A presto :)

Ciao, sarebbe possibile avere i numeri di telefono di questi autisti? Grazie in anticipo
pierino
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi alandd2001 il sabato 22 gennaio 2011, 12:46

Ciao,

Sono andato proprio oggi.

Ricapitolando:

- si trovano lì ogni sabato fino alle 13.00
- inviano in praticamente tutte le città (loro personalmente solo fino a Lviv, poi ti inviano le cose con Autolux)
- prezzo 2 Euro al kg (Minimo 5 Euro)
- Il pacco deve avere scritto sopra nome e cognome del ricevente, città di destinazione, numero di telefono del ricevente

Il numero di telefono ti serve relativamente....li riconosci perchè hanno quasi tutti mercedes sprinter con targhe ucraine.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pierino il sabato 22 gennaio 2011, 21:07

alandd2001 ha scritto:Ciao,

Sono andato proprio oggi.

Ricapitolando:

- si trovano lì ogni sabato fino alle 13.00
- inviano in praticamente tutte le città (loro personalmente solo fino a Lviv, poi ti inviano le cose con Autolux)
- prezzo 2 Euro al kg (Minimo 5 Euro)
- Il pacco deve avere scritto sopra nome e cognome del ricevente, città di destinazione, numero di telefono del ricevente

Il numero di telefono ti serve relativamente....li riconosci perchè hanno quasi tutti mercedes sprinter con targhe ucraine.

Grazie, gentilissimo...
pierino
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 2 febbraio 2011, 17:19

Per completezza vi dico come e' andata a finire:

Alla fine i miei genitori si sono rivolti a una seconda marshrutka che sostava anche li nel ritrovo.
Hanno pagato 1,5 Euro al kg, sulle scatole c'era indicato il mio numero e la citta'.
Questo successe il sabato.
Martedi' mi hanno dato un codice e mi hanno detto di andare a ritirare il pacco presso la ditta NOCHNOI EXPRESS a Kiev (Uliza Umanska 7a).
In pratica loro hanno portato i miei pacchi sino a Chernovzy, e da li' si sono serviti di questa societa'.

Ho dovuto mostrare il passaporto, ho detto da che citta' veniva, il codice, e mi hanno dato tutto presso il magazzino.

Quindi tutto ok, ve lo consiglio.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini