stanby .
Naturalmente ancora non ho confermato nulla , poichè devo " inoltrare " richiesta per le ferie
e trovarmi un biglietto per il viaggio .
L'idea sarebbe quella di partire a breve verso l'ignoto ...beh , sto' scherzando .!
Dopo aver passato l'estate a perder tempo e fiducia con furbe piu' o meno professioniste del mio vecchio sito ,
avevo optato per l'iscrizione ad un sito dating full , " full" nel senso che c'è di tutto ,.. all'infuori
di quello che mi interessava .
Avevo conosciuto anche una certa Galina , ma aimè , la nostra conversazione su skype non è stata molto
positiva , la signorina ha iniziato ad incalzarmi con bei discorsi ( in un italiano veramente notevole),
che sembrava il classico rappresentante porta a porta dei mitici aspiratori Folletto ...
dopo pochi minuti mi aveva messo nell'angolo del ring e solo il gong mi ha salvato .
Ringrazio tra gli altri il sig. Dubois , che dopo i vari contatti da me avuti nel sito medesimo , mi ha riempito la cartella antispam , al mio indirizzo temporaneo di posta ,..era sempre vuota .
Fra le altre cose ho deciso anche di accontentarlo per la geniale idea che mi aveva proposto e gli ho dato i dati del mio conto corrente
al nome di Pietro Ammicca , numero conto ..l'ultima sestina vincente del Superenalotto e come codice A.B.I ,il codice di avviamento postale di Malles Val Venosta .
Unico neo è stato un certo dolore ai polpastrelli a forza di chattare con le signorine del sito ..e che credevate che erano quelle delle foto ..??!
Un possibile contatto da sviluppare poteva essere una certa Veronika , sempre ucraina di Berdiansk , ma purtroppo aveva un figlio ed io ,
non me la sento di iniziare qualcosa di troppo impegnativo..sempre in teoria , ci mancherebbe ! ..in fondo poteva essere una ciofeca anche lei .
Beh ..venendo al dunque , ho optato per un'agenzia "ibrida"..per così dire ; ho preso contatti via mail con una loro iscritta ed ho iniziato la solita sequenza di lettere che le vengono poi tradotte .
Non avendo nessuna voglia di passare tutto l'inverno a scrivere , gli ho comunicato abbastanza velocemente che volevo partire per incontrarla e mi è stato risposto che potevo andare benissimo in questo mese o all'inizio di dicembre (.. forse per il tempo !) .
In buona sostanza è un mese circa che le scrivo .
Ho escluso a priori un'appuntamento di chat ( ormai le odio ) e vi dico molto sinceramente che le lettere sono tutte di una normalita'
spiccata e non danno assolutamente un senso di " originalita' " per così dire ....
La ragazza ha 30 anni , abita alla periferia di Kharkov , dice di non essersi mai sposata, niente figli , lavora in
un'ufficio di una piccola ditta e parla (dice lei ) un balbettante italiano e francese .
Ora , ad esser sinceri , l'unica cosa che mi rassicura è che il tutto è per così dire garantito da questa agenzia di incontri che opera da circa un decennio .
Insomma , ho pensato ...se fossero lì per sfruttare e basta , forse avrebbero gia' chiuso ..!!?
Praticamente mi trovo in una situazione completamente diversa dal contatto di Zhapo , in cui avevo fatto tutto individualmente .
Mi devo fidare di questa agenzia . Loro mi preparano , praticamente il soggiorno li', appartamento in centro ; i prezzi sono attorno ai 50 euro al giorno ,
volendo possono anche venirmi a prendere a Kiev con trasferimento in auto al costo di 180 euro .
Ora , per il volo verso Kharkov , mi sembra che ci sia solo l'Austrian che ci arriva , con scalo a Swechat di Vienna ..poi ci dovrebbero essere i soliti voli Dniproavia..ma siamo sicuri che non rimangano bloccati al primo giorno di maltempo ?..mah !
Insomma mi trovo di fronte a 2 possibilita'
artire e rendermi conto di persona senza far passare altro tempo o continuare a scrivere ed aspettare la primavera ...il che non mi sembra una grande idea .Il tutto considerando che agenzia o non agenzia , sito o non sito ..se una ragazza ha delle sincere intenzioni , aime' ..lo possiamo scoprire solo andando la'.
Non so' ...qualcuno ha mai avuto esperienza diretta od indiretta , per cui si sente di darmi consigli o avvertimenti ?
Forse cadro' dalla padella nella brace ..?
Saluti

..@ claudio r.....lo sai che dopo tutte queste storie , oltre al passaporto , è indispensabile , aime'
haaaa!!!! hhhaaaaa!!!! lo so .... lo so!!!!! ma non disperare... sento che sta volta ti va tutto bene!!!!!

.
.

..anchio concordo , ma ormai la prossima settimana parto e non ce la faccio ad impararlo ..
ma non so quando torni!!!!