Intrigo internazionale ?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Intrigo internazionale ?

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 1 dicembre 2010, 12:52

Ciao Hold.. :) ....io la prendo col giusto spirito da quando son partito , e ci mancherebbe !

Capisco perfettamente il tuo punto di vista , ora pero' non capisco le motivazioni di questo prender tempo ,
per cosa ..?..se io son qua non ci guadagna nessuno , ne' l'agenzia , ne' la ragazza..ci guadagna solo il gestore delle mie telefonate :) .

Telefonata successiva:
La saluto ,parliamo del piu' e del meno , poi inizio a dire che mi è piaciuta molto e che vorrei tornare presto in sua citta'....lei inizia a tirare fuori la storia del lavoro ...dice che gli è venuta questa prospettiva : andare a lavorare a Belgorod , in russia, così per un po' ha uno stipendio migliore ...io gli dico che sono dispiaciuto ,
che la capisco e che avrei voluto tornare per le mie vacanze natalizie ..
.
Lei inizia a dire che la devo capire , che ha le sue esigenze ..allora ritorno sul tema della mia prossima visita e gli dico
quando , in che mese posso contare sulla sua presenza in citta' ..
Dice che non sa' con esattezza ..forse febbraio ..ma non è sicura ....

Allora , continuo a dire che sono triste perchè vorrei tornare in ucraina....
Si risente ..e dice che posso tornare a conoscere altra ragazza se voglio !! :twisted:
Logico che a questo punto gli dico che è lei che mi interessa...e ritorno sul discorso viaggio , faccio finta di non aver capito bene le date e dico che per me è possibile trovare giorni di ferie per tornare il 15 dicembre .....

Se vengo in tua citta' il 15 dicembre tu ci sei ???

Mi risponde che puo ' essere che il 10 va' al nuovo lavoro .... :wink: .

Vabbe' comunque gli dico ancora che è un peccato e che aspettero' febbraio ...dopo parliamo di altre cose e gli dico che le ritelefono stasera ....

:p
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi Hold On il mercoledì 1 dicembre 2010, 13:24

Dai Massimo svegliati!!! ...dopo l'ultima conversazione, cosa vuoi ancora che lei ti dica? #-o le telefonate costano, conserva i soldi per il prossimo incontro, ovviamente con un'altra :mrgreen:
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi karayuschij il mercoledì 1 dicembre 2010, 15:48

Ah ah, meglio di Bruttiful!
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 1 dicembre 2010, 20:36

Dai Massimo svegliati!!! ...dopo l'ultima conversazione, cosa vuoi ancora che lei ti dica?

scusa , ma che pensi che credo a quello che dice ??? :mrgreen: :mrgreen: --

Con 2 euro , un ce la faccio a tornare la' ... :lol:

E' dalla prima telefonata ,( quando ha detto di richiamare che c'era rumore , che ho capito che era una ciofeca )

Ciao , ciao .
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 1 dicembre 2010, 21:35

Diciamo che sembra NON essere rimasta molto impressionata dal vostro primo incontro e cerca di trovare scuse piú o meno plausibili per farti smettere.

Nessun problema...non sei uno che si butta giú (e questo mi piace molto). Comincia a cercarne un'altra da andare a trovare.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 1 dicembre 2010, 22:53

:D ..il piccolo problema che avevo era solamente capire se lei lavora per l'agenzia , e quindi è solo una che esce per far contenti i clienti e poi non gliene frega piu' di tanto ....
Lo so' che è difficile capirlo , ma se si considera cio' almeno mi rivolgero' ad un'agenzia diversa ..e che vuoi che ti dica , se loro lavorano così , un credo che vi si possa trovare una persona che almeno è intenzionata ad una conoscenza seria ...
Se non gli interessavo , poteva dirlo subito ....almeno si risparmiava di parlare e rispondere al telefono ,
poi siamo noi italiani ad essere complicati ! :badgrin:

Ma tuttosommato non mi sembra di poter dire niente , quando si va' la' di certo c'è solo che ti fai un viaggio .

Mah , mi spiace , perchè è una ragazza carina e un po' d'italiano lo parla -
Mi ha fatto intravedere " il c'era una volta "..e ambienti diversi .... :)
Sì , le ho ritelefonato ..perchè non avrei dovuto farlo ? ..le ho detto che non la disturbero' piu' , ma almeno la richiamo per gli Auguri di fine anno .

Ho solo un'indecisione , a questo punto ...continuare a conoscerne un'altra lì ,tramite agenzia , o spararmi a Kiev , che ancora non ho visto ??....... #-o ........... :D
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Hold On il giovedì 2 dicembre 2010, 0:30

massimo777 ha scritto:Ho solo un'indecisione , a questo punto ...continuare a conoscerne un'altra lì ,tramite agenzia , o spararmi a Kiev , che ancora non ho visto ??......

Nooooo! Kiev no, troppe vetrine che espongono stivali! :D
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il giovedì 2 dicembre 2010, 0:57

Oh ..mamma :mrgreen: ...c'hai ragione , allora n'do vado ? :(

Quasi quasi vado a trovare toto a Nikolaiev :D
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi gostella il giovedì 2 dicembre 2010, 13:10

Buongiorno massimo777,
prima di leggere la tua storia di qualche giorno fa, mi era capitato di apprezzare i tuoi commenti su recenti argomenti degli altri ed ero rimasto piacevolmente sorpreso dai profondi cambiamenti nell’impostazione del problema. Durante le prime esperienze ti vedevo come un bambino curioso, fiducioso ed orientato a meravigliarsi di tutto (cosi come ero anche io dopo il primo viaggio). :o

Ora ho notato invece una notevole maturazione ed una capacità critica di osservazione del fenomeno, davvero profonda ed acuta. Il tutto arricchito da simpatica ed gradevole ironia ed autoironia, espressioni tipiche delle persone intelligenti. E non lo dico per farti un complimento, ma solo per rilevare insieme con te quanto sia stato possibile imparare in un anno di rapporti e ricordare quanto, sia io che te, eravamo lontani dal problema, mentre ricevevamo le prime calde e amorose letterine di queste simpatiche signorine dell’est. :twisted:

Che dire ora ? Questa seconda esperienza è andata male, ma io non credo che tu vorrai buttare a mare l’investimento economico e culturale perfezionato, tu sai bene che non è tutto negativo e che occorre anche essere fortunati. Competenza sul problema e capacità di movimento sono state acquisite, io credo che rimanga solo da continuare e completare il lavoro. Ti faccio i miei migliori auguri. :D

G.
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il giovedì 2 dicembre 2010, 13:13

Diciamo che, visto come dici giustamente tu che di sicuro quando partiamo è che facciamo un vaggio ed il resto è fortuna, Kiev rappresenta un posto bello dove stare a prescindere dalla riuscita o meno della parte sentimentale del viaggio.

E' ovvio che essendo la capitale la gente è più abituata allo straniero ed al turista e questo comporta pro (maggiori possibilità di incontrare persone che parlano inglese od italiano) e contro (maggiore possibilità di incontrare furbone).

Una persona che ti piace la trovi a Kiev come a Kirovograd, ma io personalmente gradisco la possibilità di fare una passeggiata, se mi trovo da solo, in una bella zona del centro di Kiev invece di fare una passeggiata al centro di Kirovograd che sembra Baghdad dopo un bombardamento.

Ma a Kirovograd di sicuro sono meno abituati allo straniero ed al turista e di sicuro ci sono meno uomini disponibili che Kiev.

Come vedi pro e contro in ogni scelta....sta un pò a te.

P.S. La scelta di andare a trovare Toto lo Zar di Nikolaiev sarebbe perfetta...scatenerà moglie ed amiche della moglie per presentarti le più belle ragazze della città....ed imparerai certamente qualcosa dal grande Toto.... :D
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il giovedì 2 dicembre 2010, 19:14

Ciao, e grazie dei commenti .

@ gostella
E' vero !..nella mia prima esperienza ero , come te , molto timoroso e facilmente condizionabile da tutto quello che mi si parava davanti !..proprio come un bambino :) -
Adesso non ho nessun timore a tornare e ritornare .
E' vero , ho investito tempo e danaro , ma ho acquisito esperienza ulteriore , spero di tornare la' presto e capire ancora altre cose .
Abbattersi un serve a nulla , specialmente adesso che ho imparato a scansare per un po' la forte emotivita'
e guardare il tutto da un diverso punto di vista .
Mi spiace non poter tornare a trovarla , in fondo Kharkov non mi è dispiaciuta..chissa' che non torno lì per un'altra ? ...mah ..!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Chiaramente sono un po' amareggiato , è umano che sia così ...
In fondo non vado la' per "testare" le ragazze ucraine e la loro temperatura corporea .. :D

Non sono confuso come l'altra volta , nè voglio dare spiegazioni e cercare il perchè ed il " percome"
dei fatti accaduti .
Non so' se lei è una ragazza che cura le " public relations " dell'agenzia..e basta , non so' se è solo un'indecisa , una troppo esigente oppure ha solo frainteso il mio modo d'essere o d'apparire ...
Non importa , non serve a niente !
Lei non mi ha chiesto nulla , io non gli ho chiesto altro che conoscersi nel modo
piu' naturale possibile .
Non mi ha fatto girare per negozi con l'adesivo "Mastercard" , non mi ha condotto in costosi ristoranti nè fatto passare vicino alle agenzie di viaggi .
Ha voluto 3 rose ....come 3 sono stati i miei viaggi .

Involontariamente mi ha fatto intravedere quello che desideravo ;... passeggiare con una bella ragazza fra i viali del bosco , il piacere antico di gustare un gelato tra tavoli pieni di gente , mamme , bambini..nonne.

Il giorno prima : http://yfrog.com/2tsdc10014sj la signora del chiosco ....

Ha voluto aggiungere solo un tocco di malizia femminile ..chissa' , forse voleva punirmi simpaticamente ..?
..ah .gia' !!..ma che importa ? #-o

@j100
Sì ..piu' che altro la mia è una curiosita' per Kiev , ne parlano in tanti ed io ho sempre " girato" dall'altra parte ...
conosco solo l'aereoporto .
Prima o poi la visitero', anche solo per turismo e chissa' forse un giorno passero' anche dallo Zar di Nikolaiev :lol: -
massimo777
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore