....io la prendo col giusto spirito da quando son partito , e ci mancherebbe !Capisco perfettamente il tuo punto di vista , ora pero' non capisco le motivazioni di questo prender tempo ,
per cosa ..?..se io son qua non ci guadagna nessuno , ne' l'agenzia , ne' la ragazza..ci guadagna solo il gestore delle mie telefonate
.Telefonata successiva:
La saluto ,parliamo del piu' e del meno , poi inizio a dire che mi è piaciuta molto e che vorrei tornare presto in sua citta'....lei inizia a tirare fuori la storia del lavoro ...dice che gli è venuta questa prospettiva : andare a lavorare a Belgorod , in russia, così per un po' ha uno stipendio migliore ...io gli dico che sono dispiaciuto ,
che la capisco e che avrei voluto tornare per le mie vacanze natalizie ..
.
Lei inizia a dire che la devo capire , che ha le sue esigenze ..allora ritorno sul tema della mia prossima visita e gli dico
quando , in che mese posso contare sulla sua presenza in citta' ..
Dice che non sa' con esattezza ..forse febbraio ..ma non è sicura ....
Allora , continuo a dire che sono triste perchè vorrei tornare in ucraina....
Si risente ..e dice che posso tornare a conoscere altra ragazza se voglio !!
Logico che a questo punto gli dico che è lei che mi interessa...e ritorno sul discorso viaggio , faccio finta di non aver capito bene le date e dico che per me è possibile trovare giorni di ferie per tornare il 15 dicembre .....
Se vengo in tua citta' il 15 dicembre tu ci sei ???
Mi risponde che puo ' essere che il 10 va' al nuovo lavoro ....
.Vabbe' comunque gli dico ancora che è un peccato e che aspettero' febbraio ...dopo parliamo di altre cose e gli dico che le ritelefono stasera ....

le telefonate costano, conserva i soldi per il prossimo incontro, ovviamente con un'altra 

..il piccolo problema che avevo era solamente capire se lei lavora per l'agenzia , e quindi è solo una che esce per far contenti i clienti e poi non gliene frega piu' di tanto ....