Interagiamo con una scammer?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Interagiamo con una scammer?

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 19 marzo 2013, 15:07

tornando un momento al discorso sulle foto, visto che la mail per ora è di un formato standard, chido a chi ha un po' di esperienza in più:

le ragazze delle foto esistono veramente? Mi spiego, non sono così ingenuo... intendo dire, ammesso che dietro il pc ci sia il Bieslan di turno, la foto è quella di un'amica?
perchè in tutte le mail di questo tipo le fotografie allegate sono quelle della ragazza della porta accanto.
In una addirittura la tipa mi ha inviato anche un paio di foto di lei in compagnia di sua madre, e non fossero state allegate a mail del genere avrei messo la mano sul fuoco che era la vicina di casa della mia bella con la sua mammina.

In pratica la mia curiosità è questa: le foto sono "rubate" da qualche profilo online (visto che basta digitare ad esempio il nome del paesino in cui vive la ragazza e su google esce tutto il book fotografico che riceveremo prossimamente :roll: ), o Bieslan ha effettivamente un giro di sognorine che per lo straniero da spennare via mail sono solo fotografie mentre per il "turista" da spennare in loco sono signorine in carne ed ossa? e pure belline direi :mrgreen:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi doctor il martedì 19 marzo 2013, 17:57

Molto interessante questo tema, io la tirerei in lungo il più possibile per poter sviscerare l'argomento. È interessante e potrebbe essere formativo. Mi piace la tattiche di forrest sul fare la parte classica di chi ha avuto delusioni ecc.. Il fatto che sia russa questa fantomatica Elena non penso pregiudichi la possibilità di trattare in questo forum l'argomento visto che in questo campo Russia e Ucraina hanno una "unione doganale". Se dovesse capitare mi offro testimone per la causa di divorzio con la moglie di forrest! Hai il nostro appoggio..
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gios74 il martedì 19 marzo 2013, 19:18

dreamcatcher ha scritto:tornando un momento al discorso sulle foto, visto che la mail per ora è di un formato standard, chido a chi ha un po' di esperienza in più:

le ragazze delle foto esistono veramente? Mi spiego, non sono così ingenuo... intendo dire, ammesso che dietro il pc ci sia il Bieslan di turno, la foto è quella di un'amica?
perchè in tutte le mail di questo tipo le fotografie allegate sono quelle della ragazza della porta accanto.
In una addirittura la tipa mi ha inviato anche un paio di foto di lei in compagnia di sua madre, e non fossero state allegate a mail del genere avrei messo la mano sul fuoco che era la vicina di casa della mia bella con la sua mammina.

In pratica la mia curiosità è questa: le foto sono "rubate" da qualche profilo online (visto che basta digitare ad esempio il nome del paesino in cui vive la ragazza e su google esce tutto il book fotografico che riceveremo prossimamente :roll: ), o Bieslan ha effettivamente un giro di sognorine che per lo straniero da spennare via mail sono solo fotografie mentre per il "turista" da spennare in loco sono signorine in carne ed ossa? e pure belline direi :mrgreen:

Dream.. le ragazze esistono...le foto sono fatte ad arte per dimostrare che sono ragazze semplici e comuni...Mia moglie ha un paio di conoscenti ( non ama definirle amiche...) che fanno questo "lavoro"... sapessi quante foto si fanno fare...anche con in mano i regali che gli spasimanti spediscono convinti di essere l'unico amore.... #-o
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 20 marzo 2013, 0:18

le foto sono sia fatte con ragazze compiacenti,sia prese a caso da internet. sui social network ci sono foto a bizzeffe,scaricabili,basta copiarle e caricarle sul server del sito,o mandarle via email. magari qualche proprietaria delle foto potrebbe anche scoprire l'inganno,ma valli a rintracciare a questi......
altre agenzie hanno le loro "modelle" compiacenti. le ragazze da queste parti amano visceralmente farsi book fotografici a più riprese,in pratica uno al mese,gratis o quasi. giusto per soddisfare il loro ego. alcuni fanno scambi alla pari.....io ti faccio le foto più o meno professionali gratis,tu mi consenti di usarle per altri scopi,tra cui questo.

e dicevo anche oggi,con le macchinette di ultima generazione ormai fare o farsi le foto,di una qualità più che discreta,è semplicissimo,sono sempre più avanzate e tarate per vari tipi di esposizione. ormai si buttano tutti a fare i fotografi ,anche autofotografi (sempre più di moda,una di queste foto infatti mi sembra proprio un autoscatto)
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 20 marzo 2013, 18:45

jcaloe ha scritto:Confesso che lettere come quelle ricevute da Forrest ne ho ricevute tantissime e tutte con un minimo comune denominatore. " Una agenzia di dating mi ha fornito la tue e-mail e ho deciso di , etc., etc."

Annotiamo anche questa altra anomalia segnalataci da jcaloe.
Un'agenzia di dating mi ha fornito la tua mail. E siamo in 2.

Andiamo avanti con le sorprese.
Si, perchè nonostante non abbia risposto alla sua seconda mail, mi arriva la terza.

Ecco il copia/incolla.

E’ la prima volta che scrivo una lettera a qualcuno che e lontano da me.
Non ho mai, e nessun familiare, nessun contatto, nessun amico di un altro paese. Sei la prima persona a cui sto scrivendo una lettera.

Voglio farti una domanda, hai a che fare con molte donne su internet? Quanti amici hai su Internet? Sai, i miei amici dicono che sono una persona molto gentile,intelligente e con me e molto facile trovare un linguaggio comune, divertente e sanno come organizzare diverse vacanze, nelle feste...
Con questo a volte scherzo, Beh, hai una fantasia gioca di nuovo! *smile*

Dopo la laurea della High School, all’eta di 17 anni, e sono stata ammessa alla Mordovia Stato Istituto Pedagogico porta il mio nome Evseveva.
All'universita io ho studiato 5 anni e mi sono laureata con il massimo dei voti. Durante i miei studi presso l'universita, ho frequentato corsi di lingua italiana.
Di tutte le lingue mi piacciono inglese e italiano, sono facili per me da parlare. Pensi che e un bene se il mio italiano?

Spero che tu mi capisci, io ti scrivo. Che tipo di istruzione hai? Qual e il tuo livello sociale?
Io lavoro come manager in un Commercio e centro servizi Polet (OOO). Concludo i contratti, lo svolgimento e la formazione di base dei clienti,
la registrazione ufficiale di carte che entrano nei negozi servizio ai fini della ricerca di clienti.
mi piace il mio lavoro, ma mi fa’ sacrificare esso tutto il mio tempo libero.

Tu lavori? Che cosa fai di lavoro?
Concludo questa lettera con questo e attendo la risposta, e cosi la tua opinione. spero di sentire su di te di piu.
Non dimenticare di inviare le foto. per me e importante vederti e conoscerti di piu. La tua nuova amica Elena. p.s...hai ricevuto le mie foto?

Cordiali saluti,
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 20 marzo 2013, 18:51

Penso di risponderle presto perchè, fare aspettare 3 giorni e 2 mail una donzella, non incarna certo il profilo della vittima perfetta. Potrebbe fare trapelare il mio scarso interesse.

Forrest Gump ha scritto:Non dimenticare di inviare le foto

In più adesso sono nei casini :mrgreen: .
Un consiglio: mi sacrifico e le mando una mia foto? O avete altre alternative, come la foto del vostro ignaro cugino trasferitosi in America? :D

In più ecco la lunga lista di domande da soddisfare. E meno male che era una la domanda.
Voglio farti una domanda: 1) hai a che fare con molte donne su internet?
2) Quanti amici hai su Internet?
3) Di tutte le lingue mi piacciono inglese e italiano, sono facili per me da parlare. Pensi che e un bene se il mio italiano?

4) Spero che tu mi capisci, io ti scrivo.
5) Che tipo di istruzione hai?
6) Qual e il tuo livello sociale?
7) Tu lavori? Che cosa fai di lavoro?
8 hai ricevuto le mie foto?
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi domedo79 il mercoledì 20 marzo 2013, 19:44

Forrest io gli manderei la foto del piu" brutto inguardabile" cuginio ignaro che hai , cosi di rafforzare ancora di piu' la posizione del fesso di turno :D
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il giovedì 21 marzo 2013, 1:08

Mi lancio in un libera interpretazione o meglio la chiamerei traslitterazione visto che parliamo di donne Russe :D
Non ho mai, e nessun familiare, nessun contatto, nessun amico di un altro paese. Sei la prima persona a cui sto scrivendo una lettera = sono una povera anima innocente, forse anche un pò sprovveduta , sentiti al sicuro da fregature

Io lavoro come manager in un Commercio e centro servizi Polet (OOO). Concludo i contratti, lo svolgimento e la formazione di base dei clienti,
la registrazione ufficiale di carte che entrano nei negozi servizio ai fini della ricerca di clienti. = ho un buon lavoro quindi non sono interessato ai soldi , quindi stai rilassato abbassa il tuo livello di diffidenza

mi piace il mio lavoro, ma mi fa’ sacrificare esso tutto il mio tempo libero. = per questo motivo non riesco a trovare il mio amore e mi sono rivolto ad un agenzia, prima che tu mi chieda come mai una bella ragazza come me non riesca a trovare qui l'amore .

1) hai a che fare con molte donne su internet? = hai già preso altre fregature o sono io la prima e posso andare tranquilla ?

2) Quanti amici hai su Internet? , = sei un smanettone , passi piu' tempo in internet a cercare amicizie (quindi sei uno sfigato) che nella vita reale, ergo hai paura a comunicare di persona con le persone.

3) Di tutte le lingue mi piacciono inglese e italiano, sono facili per me da parlare. Pensi che e un bene se il mio italiano? = tra me e te non ci sono barriere di comunicazione vai sicuro, anche se sei ignorante, io ti vengo incontro

4) Spero che tu mi capisci, io ti scrivo. =voglio essere sicura che siccome scrivo con questo traduttore automatico , per quanto sia raffinato, non scriva cavolate , ogni tanto mi fà fare delle figure di cacca

5) Che tipo di istruzione hai? = qual'è il tuo quoziente d'intelligenza

6) Qual e il tuo livello sociale? = provieni da una famiglia agiata anche se tu non lavori, c'è sempre qualcuno che può darti i soldi per i miegi regalini , o sei uno sfigatello e i tuoi sono messi peggio di te

7) Tu lavori? Che cosa fai di lavoro? = quanti soldi guadagni l'anno

8) hai ricevuto le mie foto? = cosa ne pensi di me ? sono abbastanza fighetta per te ?

n.b. quando mi risponderai saprò praticamente tutto di te e posso tracciare anche un profilo psicologico , e anche se mi mandi delle foto brutte, io posso sempre rispondere che quello che cerco è la stabilità e un uomo maturo perchè sono stanco di tutti questi giovani senza cervello, ubriaconi e che pensano solo a quello......e da noi è normale che ci siano giovani ragazze che hanno l'uomo piu maturo di loro ecc.

cordiali saluti il tuo amico Texano baffuto, opppss mi sono dimenticato che nome ho in questa lettera....... :(

quindi Forrest, manda pure una foto brutta, se vuoi ti presto una delle mie )), ma tanto l'amica non demorde, e vediamo come continua, secondo me alla 5/6 lettera già pensa di venire in Italia, considerato che hanno molta facilità ad avere il VISA a dispetto delle Ukraine .

poka poka :) :)
Sicomoro
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 21 marzo 2013, 10:17

Ne farò tesoro!

Solo che dai 3 minuti che pensavo di dedicarle, magari scrivendo in fretta e furia le prime frasi frasi di getto che mi arrivano in testa, qui mi sa di dovere attraversare un campo minato.

Non credo bastino 3 minuti.
Oggi comunque risponderò perchè diversamente il mio disinteresse risulterebbe abbastanza evidente.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi marcoxx il giovedì 21 marzo 2013, 12:26

eh beh ragazzi cosa credete? ormai sti giochini vanno avanti da svariati anni,e sono alquanto remunerativi,anche loro si sono specializzati :wink: un paio di volte ci ho giocato anche io con queste tizie o tizi.....all'inizio facevo il pollo,non appena dicevo che parlo benissimo il russo,ho avuto una moglie russa,e che bazzico per l'ex URSS da 15 anni, d'incanto sono scomparse quasi tutte,chissà perchè. tranne qualcuna,che evidentemente doveva essere una delle poche donne sincere su questi siti,e non un'adescatrice.
tra l'altro io farei un'ulteriore distinzione tra queste.....ci sono i professionisti,quindi agenzie organizzatissime come queste,che tracciano profili psicologici,ecc e le "dilettanti" ,donne che lo fanno per conto proprio,in maniera più casereccia,ma comunque vogliono scroccare,magari perchè l'amica le ha detto che si può trovare facilmente il pollo che manda soldi,e quindi perchè non approfittarne,se hai un pò di tempo
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mau il giovedì 21 marzo 2013, 17:38

Anche mamba è ormai abbastanza conosciuto.. E probabilmente scam si annidano anche lì, prostitute sicuramente :-)io l'ho usato solo per conoscere ragazze in italia, ma un mio amico ha conosciuto ragazze russe oneste.

Una che va pazza per l'italia e studia italuano è venuta a sue spese a trovarlo fin da una città vicina a Vladivostok, e questa estate toeba. Davvero ammirevole. Non è una top chiaramente, chissà perchè le scam sono tutte bellissime invece :D
Mau
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 21 marzo 2013, 19:17

Anche le scammer con cui ho interagito io hanno moltissime parti in comune con le lettere che hai pubblicato, compresa l'abitudine di scrivere anche se effettivamente non gli hai ancora risposto. Come se le mail fossero inviate ad intervalli prestabiliti.

Comunque se le darai corda fingendoti interessato, penso che diventerà uno scambio epistolare piuttosto lungo... la richiesta di soldi ( o meglio, la mail con la descrizione di un avvenimento nefasto :roll: ) l'ho ricevuta dopo 7-8 lettere.

Nel mio caso, due scrivevano in italiano (praticamente le prime lettere erano la copia della tua) la terza in inglese.
Due su tre lavoravano in Italia, o erano state in Italia.

L'ultima è arrivata anche a inviarmi la copia del passaporto... le avevo detto che senza non riuscivo a inviarle i soldi!
Ma dei vari epiloghi magari racconterò più avanti, quando il nostro Forrest avrà infranto il cuore della bella fanciulla, o quando lei l'avrà convinto a lasciare la Spagna e fuggire via con lei :mrgreen:

ps. esistono molti siti dedicati alle scammer, in genere vengono pubblicate le lettere di presentazione e alcune foto. Non so come si possa cadere in una trappola tesa da una scammer professionista.
Resto curioso invece di venire a conoscenza di una scammer "artigianale"... diciamo così, senza offesa, di una sullo stile di quella descritta da Lampo nel suo epico racconto. Ma quella non aveva inziato la storia con "ho avuto la tua mail da un sito blablabla".
Per questo mi chiedo, una ragazza intenzionata a spennare qualcuno, ma indipendente da agenzie, texani baffuti e bieslan di turno, esiste? E come si presenta? Non credo sia quella che vuole vedere le foto di Forrest :mrgreen:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 21 marzo 2013, 20:29

Devo dire che dopo avere letto l'ultimo post di dreamcatcher, ho cercato di darle una mano se non altro per accelerare i tempi.
Sinceramente non credo di potere scrivere ancora 6 - 7 lettere raccontando simili fandonie.

Ecco la mia risposta. Ribadisco di cercare di interpretare la vittima perfetta.

Ciao Elena,
scusa se ti rispondo in ritardo.

Ho letto subito la tua lettera, ma sono stato molto impegnato con il lavoro e solo oggi ho avuto il tempo per scriverti un pò di me.

Mi fa molto piacere ricevere le lettere di una ragazza che viene da una terra così lontana.
Ho ricevuto le tue foto e mi sono piaciute tantissimo. Sei una bella ragazza e ti confesso di avere avuto sempre un debole per le bionde.
A volte, quando mi accadono queste cose, penso di essere un uomo fortunato.

Mi piacerebbe sapere più della tua vita e magari un giorno incontrarti in Russia o in Italia.

Rispondo un pò alle tue domande e ti parlo un pò di me.

Sinceramente è la prima volta che ricevo una lettera da una ragazza via internet, di solito uso internet solo per
lavoro e non per hobby.
Non ho tanti amici su internet, non frequento i social network e nel poco tempo libero che ho a disposizione preferisco uscire con gli amici di sempre per andare a bere qualcosa insieme, ballare, viaggiare, fare sport.

Io parlo solo l'italiano e pochissimo l'inglese e quindi per me è molto più facile scrivere nella mia lingua.
ll tuo italiano non è perfetto, ma è molto meglio del mio inglese. Ti capisco benissimo e spero che, grazie a me, potrai migliorare anche se ti reputo già abbastanza brava.

Io vivo e lavoro a Roma, sono diplomato in ragioneria ed ho un ottimo lavoro nell'amministrazione di
una grossa società.
Il mio lavoro mi piace molto e mi consente di avere una vita agiata, anche se mi occupa tanto tempo.
Certo vorrei avere più tempo libero, però tutto sommato sono contento della mia vita.

Aspetto tue notizie e ti invierò presto alcune mie foto.
Spero che nella tua vita tutto vada bene
Francesco

Potrei fare di meglio, ma quando c'è poca "verve" rendo poco.
Scusatemi, ma non riesco a fare il romanticone immaginando di scrivere ad un baffuto dai grossi bicipiti.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 23 marzo 2013, 22:25

Oggi 2 lettere.
Questa la prima, corredata da 2 foto "casarecce" fatte dentro un appartamento che, se ritenete opportuno, girerò ad Alibrando per il controllo pre-pubblicazione.

Ciao Io sono felice di scrivere a te. Grazie mille per aver dedicato tempo a scrivermi.
Sono molto contento che la nostra corrispondenza continua. Non mi aspetto che tu mi risponda sulla mia email. Mi aspettavo le vostre lettere.

Ho trovato una compagnia di incontri dove mi hanno chiesto degli uomini che mi interessano, poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite e-mail.
Voglio iniziare questa lettera sui miei hobby e che sono quelli piu amati.

Ho due hobby grandi che per me sono “scarlatto” in tutta la mia vita, e senza la quale non posso vivere proprio! La cosa piu importante - danza.
Sono stata a ballare fin da bambina che mi ricordo, ovunque ho sempre ballato. Per qualsiasi tipo di musica. Ti piace ballare?
Ho anche voluto dedicare questa vita, ma la vita mostrera. In quanto tale non ho hobby particolari!

Mi piace un sacco di cose: i fiori, le fotografie, raccogliere buona musica e cose del genere...
Allora, che cosa devo fare per divertirmi...beh, questo dipende dal mio stato d'animo, tempo e un sacco di circostanze. Mi piace l’attivita all'aperto...
a partire dal prendere il sole e finire con il gioco palla di neve. Durante tutto l'anno i frequento la piscina, io sono un vero e proprio "pesce d'oro" ;)
Io adoro tutto cio che e collegato con l'acqua e il nuoto e il mio sport preferito...anche se per essere piu precisa, questo e l'unico sport che per andare in :)
Ti piace nuotare in piscina? Per quanto riguarda i tipi di riposo di sport - io sono un osservatore attivo TV: D. E tu?

Ho avuto poche amiche, che si puo parlare per ore ha spettegolare su qualche bella lettura :)
sciocchezze - che ha luogo separato e molto importante nella mia vita. Inoltre posso aggiungere, che sono facile - andare persona e puo essere occupato con un sacco di cose...

Cosa posso dire di me? Carattere normale...con i miei vantaggi e svantaggi.
Mi piacciono le battute belle, ma di tanto in tanto posso avvelenare il mio intervento con sarcasmo. Ma io sono alle prese con questa mia caratteristica.
Io sono fedele socievole, simpatica, gentile, leale, sincera e buona...
(Hm, ho messo in me stessa un grande vantaggio ora, perche cerco di giudicare me stessa l’obbiettivo si e rivelato essere piuttosto difficile) :) :)
Dimmi i tuoi hobby e cio che ti piace intrattenere di piu. Sarei interessata a saperlo.
Concludo questa lettera e attendo la risposta e anche la tua opinione. Spero di saperne di piu su di te. Non dimenticare di inviare foto, importanti per me vederti.
allegato un paio di foto. Qui ho cambiato il colore dei capelli. Dimmi, che cosa e meglio per me? di che colore i miei capelli e piu adatto?

La tua amica dalla Russia,
Elena.

Unica precisazione che mi sento di fare è che quando dice "sono facile" credo non voglia esporsi, riferendosi a quello che intendiamo noi per "ragazza facile".
Credo che ciò sia il frutto dell'uso del traduttore inglese/italiano.
"Easy-going" che in inglese è un complimento e significa tutt'altro, potrebbe essere stato tradotto come easy, ovvero facile.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 23 marzo 2013, 22:41

Questa la seconda lettera.

Come stai, mi senti? Voglio condividere con te il mio buon umore.
La sera mi vengono in mente pensieri di cio che a volte sono mostrati come buoni esempi nei film della mia vita.

Ieri, ho visto il film "Water for Elephants". Sono interessata ai film, che hanno momenti istruttivi. Apprezzo anche il film "Killers", "Just Go with It", "Dear John", "Una notte da leoni", "Due Date", ecc.
Mi piace guardare tutti i tipi come narrativa commedia, dramma, avventura e scienza...quali film piacciono? Mi piace molto il film "Tre metri sopra il cielo",

anche se questo film e gia stato girato piu volte, ma ogni volta che voglio lo riguardo. Il film mostra che non importa quello che sei diverso - l'amore puo vi circondano.
Questo film e probabilmente la definizione piu precisa d’amore. Ma dopo aver visto questo film molto triste, e non vorrei che questo accadesse anche nella vita reale.
Mi piacciono tanto come attori - Caterina Murino, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Vittorio Mezzogiorno, Nicolas Cage, Channing Tatum, Will Smith...

Dalla musica, in tutte le direzioni, a seconda dell'umore, ma la maggior parte tendono a ballare - musica da club.
A volte mi piace ascoltare musica lenta tranquilla romantica.

Che tipo di musica ascolti? Come ti ho detto nella mia ultima lettera, mi piace ballare, avevo 6 anni, ha balletto (la coreografia, moderna, folk),
ha partecipato a numerosi concorsi internazionali, sono arrivata come prima e la seconda! Quelli erano bei tempi!
Ma ora ballo da sola a casa o in vacanza. Non ho perduto tutte le competenze di ballo, anche se ora per il contest :)!

I miei migliori auguri a
Elena.

Risulta chiarissimo che ha mentito a proposito di conoscere la lingua italiana.
Qui non si tratta di parlarlo bene o male, qui l'uso del traduttore, non dal russo all'italiano, ma dall'inglese all'italiano, è evidentissimo.
In inglese "best wishes" è un modo di salutarsi specie dopo una comunicazione scritta. Rappresenta il nostro "cordiali saluti".
Letteralmente sta per "i miei migliori auguri" che in italiano non c'entra assolutamente niente come saluto finale nel contesto di una mail.

Inoltre che dire di "3 metri sopra il cielo" e dell'elenco di attori italiani? Adattamento dovuto alle circostanze?

Domani le manderò una lettera, probabilmente con foto e cercherò di smuoverla un pò per accelerare le sue richieste.
Altrimenti se continuiamo con hobbies e films vari, finiremo a parlare alla quindicesima lettera dei suoi piatti preferiti o dei cantanti o delle bambole di pezza :mrgreen:

Sinceramente vorrei risparmiarmele e risparmiargliele.
Insomma devo inventarmi qualcosa, vorrei evitare di finire alle calende greche!
Forrest Gump
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore