Interagiamo con una scammer?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Interagiamo con una scammer?

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 17 marzo 2013, 15:58

Conoscendo Francesco
sono sicuro che questa ragazza sarà così impietosita da mandargli dei soldi. Quando si dice che lo scammer sarà un maschio italiano. :)

Credo che sia un test interessante, visto che la stufa ormai non scrive quasi più e che una buona parte di italiani si reputa "molto esperto" nel trattare con le ragazze dell'est, l''ultimo proprio ieri , poi vi racconterò cosa accade ai confini con la Russia. :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi lampo il lunedì 18 marzo 2013, 10:36

Ali, non tenerci sule spine, racconta!! :)
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi dreamcatcher il lunedì 18 marzo 2013, 11:36

bella idea...
allora ti dico una cosa: aspetto prima di postare la mia esperienza, perchè ho fatto esattamente ciò che stai facendo tu, ovvero rispondere a una mail (anzi a dir la verità a tre :mrgreen: ) con caratteristiche simili, prima di tutto l'indirizzo email a cui rispondere rispetto a quello del mittente.

Come te non mi sono mai nè iscritto a siti d'incontri, nè ho usato il mio indirizo di lavoro per registrarmi su qualche portale ucraino o russo...

Aspettiamo... :D bella idea!
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 18 marzo 2013, 20:01

Here we are, eccoci qua.

Ciao, il mio nuovo amico
Wow, non mi aspettavo di vedere la tua lettera.
Sono rimasto scioccato nel vedere la tua lettera. non ti dispiace comunicazione?

Non so nemmeno da dove cominciare la prima lettera, ma volevo farti sapere immediatamente dove sono e dove vivo. che volete sapere su questo?.
Voglio iniziare la nostra corrispondenza con onesta e rispetto!!!

Ho trovato una compagnia di incontri dove mi hanno chiesto degli uomini che mi interessano, poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite e-mail. Attaccato anche un paio di foto. Spero esserti piaciuta.

Io dalla Russia, vive nella citta di Saransk, si trova sulla sinistra a riva del fiume Insar (pool di Volga), nel 642 km ad est di Mosca.
Sono solo curiosa, sei mai stato in Russia, e sai qualcosa del mio paese? Forse hai amici in Russia?
Penso che non e importante la distanza tra di noi, perche abbiamo un obiettivo e prevedere di incontrare la felicita, l'amore e mettere su famiglia.
Sei d'accordo con me? Mi auguro che non sara un problema per voi, la distanza tra noi.

Io una bella, intelligente, elegante, ho 29 anni, peso 120 lbs, la mia altezza 5 ft 5 in...
Io non fumo, bevo solo vino rosso, champagne, il colore preferito e il rosso, giallo, rosa.
Mi piace il nuovo incontro con le persone che, a piedi nella natura, ballare, cantare, nuotare e prendere il sole sulla spiaggia.
Mi piacciono le nuove riunioni, passeggiate natura selvaggia, la danza. Amo viaggiare molto, mi piace vedere gli altri paesi e citta, mi piace il, mare, vento e surf stelle, cielo, ma non te li elenco tutti.
Ho un buon senso dell'umorismo. mi piace la moda, arte, design, cinema, cucina, sport, imparare qualcosa di nuovo. mi godo la vita.

Ho decisa di trovare l'amore on-line.
Mentre saremo in contatto, avremo la possibilita di imparare l'uno dall'altro.
Certo, capisco che Internet - non e il solito modo di incontrare una persona, ma so che tutto quello che sogno e di amare e di essere amata, e credo che il mio sogno si avverera.

Se sei ancora interessato a me, attendo la vostra risposta e con delle tue foto. Qui, ho messo alcune delle mie foto. Scrivero piu tardi, quando avro tempo libero.

Cordiali saluti
Elena.

Le foto le ho inoltrate ad Alibrando per il controllo di sicurezza :D. Deciderà lui cosa farne.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi domedo79 il lunedì 18 marzo 2013, 20:32

Ti ha gia detto che beve champagne! :D
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi Mau il lunedì 18 marzo 2013, 21:32

Interessante! Comunque è alta 1.58 e pesa 54Kg .. Mmm non sarebbe il mio tipo :lol: . Ma secondo voi perchè usa queste unità di misura? E' una scam destinata al mercato americano? :badgrin:
Mau
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 18 marzo 2013, 21:39

Pubblico le foto facendo notare che malgrado il controluce, il volto si vede benissimo, questo indica un fotografo che sa il fatto suo, e che usa pannelli riflettenti per illuminare il viso, non è insieme all'amica che per caso gli ha fatto le foto
. Le scam si fanno per bene o non si fanno :)

Immagine

Immagine

Saluti :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi lampo il lunedì 18 marzo 2013, 22:14

Ah,però, alla seconda Email ,già si parla di amore, felicità e mettere su famiglia :badgrin: , però la bimba non perde tempo!!

Beh , champagne ,loro chiamano lo spumante comune,dai e' stata modesta poteva mettere anche la marca :D .

Alla prossima chiede i soldi per il visto?

Attendiamo!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi mishka il lunedì 18 marzo 2013, 23:03

Mandagli una foto di Brad Pitt... vediamo se ci casca :)
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi beppino il lunedì 18 marzo 2013, 23:17

Meglio un attore della grande fiction italiana, almeno siamo sicuri che non lo conosce nessuno...
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sweetbears il martedì 19 marzo 2013, 8:34

da notare che tra le righe dice pure di voler vivere alla grande e girare il mondo, del resto turista quasi a caso, :mrgreen: siamo alle solite.... :doubt:
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi jcaloe il martedì 19 marzo 2013, 9:34

Confesso che lettere come quelle ricevute da Forrest ne ho ricevute tantissime e tutte con un minimo comune denominatore. " Una agenzia di dating mi ha fornito la tue e-mail e ho deciso di , etc., etc."

Ho risolto il problema:

Rispondo a tutte, ma in lingua russa, e guarda caso la corrispondenza si interrompe immediatamente.

Il problema è che credo che, al di là dei singoli ami che queste scammers gettano nel mare della solitudine maschile, vi sono delle vere e proprie agenzie che di fatto fanno dello scamming la loro attività.
jcaloe
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 19 marzo 2013, 11:56

Brevemente:
- risponderò in questi giorni, sempre stando al gioco di essere la perfetta vittima ideale;

- non manderò foto perchè non me le ha mai chieste.
Direi che questa è l'anomalia più grande: una ragazza che parla (testuale) di "mettere su famiglia" non chiede di sapere che faccia ho (Anomalia numero 1).

- la foto non è una di copertina, non è la classica foto rubata ad una showgirl sotto i riflettori.
La foto è, passatemi il termine, "casereccia".
Consideriamolo un altro dato importante da sottolineare al pari di quello di sopra.
Poi magari, sebbene la foto rappresenti una ragazza comune, chi ci scrive sarà più probabilmente vicino al profilo di Bieslan, il capobanda che Maximka68 ha conosciuto nella prigione di Gytomir.

- terza cosa da sottolineare: si mantiene molto sul generale e cerca di trovare elementi comuni.
Le piacciono le cose che piacciono a tutti: la natura, viaggiare, il mare, ballare, cantare, nuotare ecc.

Iniziamo a studiare le varie anomalie ed i trucchi che vengono usati.
Così che possiamo stilare un profilo comune.
E' questo lo scopo del thread.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi marcoxx il martedì 19 marzo 2013, 14:57

qui a Mosca conosco una ragazza,mia ex studentessa,di Saransk.....le chiedo se conosce tale Vladim.....ehm Elena? :lol:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luca70 il martedì 19 marzo 2013, 15:01

Bravo Jcaloe!

E' proprio quello che farò io a breve, risponderò o scriverò a tutte in Russo!

Tanto per dire.. mi sono attivato su Mamba, già sono in grado di scrivere un pochino in Russo, cosa che già faccio, tra l'altro, essendo una chat, non ti permette il "copia e incolla", sicchè con le donne che sanno solo il Russo si è costretti a interagire in Russo e basta.

N.B.: Mamba è usato quasi esclusivamente dalle persone dell'Est o da chi di loro risiede in Europa, gli Europei attivi sono una esigua minoranza!

Arrivo al punto: diverse hanno già cercato di destare la mia curiosità ma quello che scrivono per "rompere il ghiaccio" è una frase di circostanza banale, altro che discorsi sul "cerco l'amore della mia vita.. voglio costruire una famiglia felcice.. etc..."

Questa è la realtà, quella che ti presentano le agenzie di dating non esiste, servono solo a creare un contatto ma poi bisogna andare li di persona a verificare se la donna è seria e interessata a costruire qualcosa oppure si è solo prestata ad un gioco stupido. :evil:
Luca70
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore