Sapete dirmi indicativamente quanto è il costo della benzina una volta superato il confine italiano?
Indicativamente quant'è il costo complessivo della benzina per l'andata ed il ritorno?
P.s:Ho una c3 a benzina

Beato lui!
, ma, tuttavia per uno come me, che non è mai stato in ucraina in auto, risulta essere uno strumento che, quantomeno, orienta un pochino su costi e distanze.
).

,dato che gli sposi sono miei coetanei mi lancero a prendere il bouque e chissa tra tutte le invitate magari..............
ahahahahaha
Non vedo l'ora

peterthegreat ha scritto:Mi raccomando, portatevi dietro anche un paio di pecore, non si sa mai!

sailor ha scritto:Ciao a tutti, da quasi dieci anni mi reco in Ucraina per lavoro ed esattamente a Sumy, viaggio spesso in aereo ma almeno una volta l'anno vado in macchina, ho provato varie strade in tutte le stagioni anche in pieno inverno ed ho trovato comodo passare dall' Austria e l'Ungheria; ovviamente arrivare a Sumy è lunga ma il viaggio è affascinante.
In passato ho coperto i quasi tremila chilometri in 2 giorni ma non te lo consiglio, l'ideale è fare sosta a Budapest e percorrere i 1200 km da Chop a Sumy in due giorni.
Sono a disposizione per ogni delucidazione.
grazie a tutti
.
Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti