Cmq,te che ne sai di lugansk? Te lo chiederei, ma ogni volta che ti becco su skype, poi sparisci
Non è che per caso hai incontrato qualche lupo mannaro ucraino da quelle parti??

come

cercasi forumisti :

uvdonbairo ha scritto:Iris
in che zona si trovano le abitazioni o le aziende o le persone sono informazioni riservate, quando fai il viaggio noi ti aiutiamo ad arrivare a Lugansk poi ti dai da fare da sola a trovare quello che cerchi.
la riservatezza prima di tutto
Queste tue insistenze mi costringono a limitare i tuoi permessi sul forum.
Punto.

peterthegreat ha scritto:Ciao,
la cartina che avevo inviato a Giorgio per poterla inserire nel forum e quella di un comunissimo stradario Ucraino.
Se hai Googlearth sicuramente puoi trovare molte piu' informazioni che qui. Addiruttura su googleearth ci sono anche i civici dei condomini.
Ciao Pietro

uvdonbairo ha scritto:Iris
Queste tue insistenze mi costringono a limitare i tuoi permessi sul forum.
Punto.

uvdonbairo ha scritto:EDIT: le regole sono scritte e dove non sono scritte mi regolo con la mia coscenza, i tuoi modi da investigatore privato non mi piacciono affatto, hai intasato di messaggi privati la metà degli utenti del forum e non perchè leggo i privati ma perchè sono stato avvisato dagli utenti. Il tuo modo di parlare di città tranquille come se fossero covi di delinguenti non mi piacciono affato, era troppo facile espellere, meglio se capisci che non puoi fare con le tue regole, caro avvocato.

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: spikebn e 0 ospiti