Informazioni leggi ucraine circolazione auto

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Informazioni leggi ucraine circolazione auto

Messaggiodi coter il domenica 9 settembre 2012, 11:11

Oggi parlando con con la mia compagna , appena rientrata dall ucraina ho saputo di un fatto strano accaduto nei pressi di kiev.
Lei viaggiava di notte in auto guidata da un amico, su una strada secondaria non illuminata, l auto è stata fermata da una pattuglia , in mezzo al bosco, i due agenti hanno cercato di prendere la mancia ( che novità ) ma lei si è arrabbiata perché sostiene che in ucraina la polizia non può fermare le auto in luoghi bui ed appartati, secondo lei se una pattuglia ti indica di fermarti l autista può procedere fino al primo spazio illuminato e solo li accostare .
A voi risulta ?, anche perché questa è la tesi che ha usato con i poliziotti, che poi l hanno lasciata andare senza compensi.
p.s. sapete indicarmi dove trovare le varie leggi riguardanti l ucraina, (circolazione stradale, acquisto case ecc)
grazie
Claudio
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Informazioni leggi ucraine circolazione auto

Messaggiodi peterthegreat il domenica 9 settembre 2012, 11:20

Io non mi preoccuperei tanti della pattuglia, quanto della tua compagna nel bosco con un amico, :badgrin: .
(logicamente si scherza)
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 9 settembre 2012, 11:24

E' vero quello che afferma la ragazza.Trovi manuali di sopravvivenza contro la milizia in tutte le librerie o anche su internet.Dopo provo a vedere se lo trovo.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi coter il domenica 9 settembre 2012, 16:25

peterthegreat ha scritto:Io non mi preoccuperei tanti della pattuglia, quanto della tua compagna nel bosco con un amico, :badgrin: .
(logicamente si scherza)

ahahahahah
hai ragione, non ho scritto bene, in relatà era il ragazzo della figlia della mia compagna :wink:
con il quale peraltro ha avuto varie discussioni, e mi fermo qui........
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto