Incontro in aeroporto

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro in aeroporto

Messaggiodi claudio.r il sabato 7 gennaio 2012, 20:12

Muttley...stai a casa... :(
sinceramente non vedo in te la determinazione necessaria
anche perchè qui tutti si son fatti esperienza sulla
pelle...
Il primo incontro...anche se va bene..è nulla..
Il bello vien dopo...gestire relazioni a distanza..
Con ptoblemi di lingua..di diverse culture..se non sei
motivatissimo e pronto a sagrifici...di tempo ed economici
lascia perdere..
Auguri in ogni caso!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi beppino il domenica 8 gennaio 2012, 14:04

concordo con Claudio... i problemi veri vengono dopo.
Se uno "trova" in ucraina, ok... è il destino.
Però quando uno (in generale) può spostarsi due volte l'anno per qualche giorno e si mette a "cercare" lontano dal mio punto di vista non è molto intelligente, o non si rende conto in che stuazioni si va a infilare.

Se l'assenza di un "dopo" non è un problema allora va bene, è un altra cosa... ironia del destino permettendo :lol: .
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Pasha67 il domenica 8 gennaio 2012, 14:08

Ciao! Vedo solo ora questa discussione!
Non sarei drastico come Claudio, comunque qui ognuno dice come la pensa e racconta se è il caso le proprie esperienze personali!
Ho conosciuto la mia lei a metà a settembre 2007 sul ewb, ho comprato i biglietti a metà ottobre 2007, sono partito con la febbre a 39 il 26 dicembre 2007 verso Milano e poi doppio volo a Kiev e poi Simferopol! Non ero mai stato prima in Ucraina e non prendevo un aereo da 14 anni! Mai avuto il minimo dubbio che lei non sarebbe stata presente in aeroporto! Se avessi ascoltato amici e familiari sarei sempre li davanti al pc indeciso e sognante, ma da solo...
Dopo vari viaggi avanti e indietro miei, visti e viaggi avanti e indietro suoi, ad agosto 2010 ci siamo sposati!
Ti auguro tanta fortuna e determinazione, a te la libertà di scelta e le considerazioni finali nel leggere tutti i nostri interventi!
Per rifarmi alla tua domanda iniziale, no, non ho mai letto sul forum o sentito per voce di bidoni clamorosi in aeroporto.
Poka!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lukeducati71 il domenica 8 gennaio 2012, 20:01

Concordo con Pasha, qui ognuno si è fatto le ossa da se, ogni storia è unica, e bisogna essere motivati e disposti a fare tanti sacrifici anche economici naturalmente....................................................................................... Io Natasha l ho conosciuta a Kyiv lo scorso marzo, e dopo numerosi viaggi siamo ancora e più che mai insieme, felici ed innamorati :heart: ..................................................................................................................... Quando sono partito per conoscerla la prima volta, dopo un mese di mail, avevo tanti dubbi ma non ho mai pensato che mi avrebbe dato buca, semmai non ero sicuro se la scintilla sarebbe scoccata.................................................. E tra poco il 20 gennaio si riparte e vaiiiiiiiiiii :D Ciao Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi marcovr il domenica 8 gennaio 2012, 21:40

lukeducati71 ha scritto:Concordo con Pasha, qui ognuno si è fatto le ossa da se, ogni storia è unica, e bisogna essere motivati e disposti a fare tanti sacrifici anche economici naturalmente....................................................................................... Io Natasha l ho conosciuta a Kyiv lo scorso marzo, e dopo numerosi viaggi siamo ancora e più che mai insieme, felici ed innamorati :heart: ..................................................................................................................... Quando sono partito per conoscerla la prima volta, dopo un mese di mail, avevo tanti dubbi ma non ho mai pensato che mi avrebbe dato buca, semmai non ero sicuro se la scintilla sarebbe scoccata.................................................. E tra poco il 20 gennaio si riparte e vaiiiiiiiiiii :D Ciao Luca

Caspita Luca, sei sempre là!!
Portala qua!! Vi stò aspettando!!

Ciao Marco!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lukeducati71 il lunedì 9 gennaio 2012, 1:18

Ciao Marco, purtroppo deve aspettare Giugno, prima non riesce ad avere ferie, quindi mi toccherà fare ancora un paio di viaggi a Kyiv :D tranquillo che quando arriverà passeremo come promesso da VR, del resto e stata la citta di Giulietta e Romeo :heart: saluta Tanya a presto Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi marcovr il lunedì 9 gennaio 2012, 11:23

Ok!!

Ciao un salutone anche a Voi!!

Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi franco3000 il mercoledì 6 marzo 2013, 21:26

A me è capitato e sono tornato a casa con le pive nel sacco.

Muttley ha scritto:Ciao a tutti,chiedo una curiosita' ai navigati del forum.
E' mai successo a qualcuno quando doveva incontrarsi con la ragazza all'aeroporto la prima volta,che lei non si e' presentata?
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi Mau il domenica 10 marzo 2013, 10:14

Ma scusa, cosa significa che sei tornato a casa con le pive nel sacco? Non hai provato a chiamarla i giorni seguenti? Sparita proprio??
Mau
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore