Incontro in aeroporto

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro in aeroporto

Messaggiodi Ciorni.voran il lunedì 2 gennaio 2012, 16:55

Considerazione mia:una che ti viene a prendere all'aeroporto il giorno di Natale è atrocemente sospetto.
Nella migliore delle ipotesi è come suggerisce UV.E dovrebbere metterti anche alcuni dubbi su chi vai ad incontrare.Tutte le persone "normali" sono impegnate in quelle date.Se non ha contratto la malaria in Ucraina direi che la storia della febbre è chiaramente una scusa.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Muttley il lunedì 2 gennaio 2012, 21:46

Io ho pensato ad una ipotesi di soluzione.....aggiungendo un supplemento mi faccio cambiare la data del mio viaggio,non so,tipo ad agosto visto che sono sicuro di essere in ferie in quel periodo.nel frattempo,visto ho molti mesi a disposizione provero' a conoscere nuove ragazze ucraine in modo da avere qualche contatto per quando arrivero' a kiev
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il lunedì 2 gennaio 2012, 23:50

Ciao
Qui c'è poco da fare ipotesi !
Se hai preso il ticket , ormai non ti serve , cosa ci vai a fare adesso a Kiev ?
Quindi devi cambiare le date . ( fase 1)

Opinione personale ..cerca un altro modo di instaurare contatti , se come penso frequenti v.k
e senza sapere il russo , molto probabile che ti prendono in giro !

Ormai anche lì , da quello che sento , vi ci sono riversati un sacco di europei a caccia di storielle
"leggere " e che probabilmente " rompono" l'anima alle iscritte .
Senza contare che come succede spesso , le malintenzionate fanno orecchie da mercante ...e le trovi anche lì, attratte da nuovi polli :D
Se invece l'hai conosciuta in uno dei soliti siti , vedi un po' te ! ..se c'hai fiducia continua..senno'
cambia sito ( fase 2) .

Se fai un lavoro che ti concede solo 2 periodi per le ferie ..è un problema in piu' :(
Sia per il " prima" che per il " dopo" ... :D ..ma un modo poi si trova ..

Ti cito la frase di un conoscente che mi è particolarmente piaciuta :

_ quando una storia inizia strana ...o è tutta strana lei , oppure ti vuole fregare ..._
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi dreamcatcher il martedì 3 gennaio 2012, 17:07

Perdonate la battutaccia, ma forse la signorina aveva paura che con la scusa della febbre dichiaravi di essere stato infettato e di dover stare a letto anche tu :D !

Scherzo... ovviamente mi dispiace per come sia andata la storia, però certe situazioni mi sembrano veramente assurde... non le leggessi qui, in questo forum, stenterei a crederle!
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 4 gennaio 2012, 2:00

al 99% è una scusa. difficile dire il perchè.....potrebbe anche aver promesso di venire,in un momento diverso,poi all'atto pratico ha capito di avere problemi,di non poter o voler venire,e ha trovato la classica scusetta....quella della febbre poi,detta il 1° gennaio per un viaggio dal 6 al 10,è anche ben poco credibile.

prendila positivamente......considerando il fatto che ti abbia avvisato quantomeno :D

p.s. ci sono passato anch'io,con una tipa di Kherson che mi ha prima promesso di venire a Kiev a vedermi,tra l'altro sorprendendomi (non me l'aspettavo) poi all'ultimo momento si è tirata indietro con una scusa,che non ricordo neanche (impegni universitari e roba del genere)
allorchè sono andato io a Kherson,e lei era liberissima,e ha trascorso 2 giorni con me senza nessun problema.....confidandomi alla fine che la sua era una scusa :D
comprensibile anche,per carità.....a 21 anni,prendere un treno,andare a Kiev per incontrare uno conosciuto su internet,non lo fanno in tante :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi Muttley il mercoledì 4 gennaio 2012, 10:27

Il sospetto e' che di mezzo ci sia un altro ragazzo,ho intuito qualcosa per vie traverse in vk.ecco perche' ha trovato la scusa.prove certe che sia ammalata o che abbia trovato un ragazzo nel frattempo non ne ho,pero' il sospetto c'e'
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Muttley il mercoledì 4 gennaio 2012, 10:31

Oggi vado in agenzia e mi faccio cambiare il biglietto per tempi migliori,cosi avro' tempo per organizzarmi meglio e conoscere qualche utente del forum,cosi magari da fare il viaggio insieme
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 4 gennaio 2012, 18:46

Opinione personale .
A me sembra che un viaggio in Ucraina , per incontrare una normale persona (dotata di 2 braccia , 2 gambe e di una testa )..per te , sia di un'angoscia tremenda ! :?
Sempre secondo me , non hai fiducia in nulla ...e come succede spesso in questi casi ...becchi solo ed esclusivamente
contatti insignificanti ; contatti che alla fine non ti portano a nulla .

Sbagli inoltre a fare considerazioni sulla situazione :
Che importanza puo' avere il motivo , adesso , per cui ti ha rifilato il pacco ?

Io sto' in contatto ed in amicizia ( seppur virtuale) con un a ragazza ,..combiniamo l'incontro...acquisto il
biglietto ..e poi questa mi da' il bidone ????
A parte la scelta del periodo , che per il primo incontro , proprio non lo capisco ..periodo di festivita' diffuse e con questo freddo ..mahh!
Dico ..ma siamo di fuori ?? :evil: . Che senso ha , al momento avere dei sospetti sul perche' ed il percome ?

Non ha senso ! E' una cosa inaffidabile , punto e basta .
Poi non ho capito che c'entrano gli altri utenti , che fai ? se non trovi chi ti ci porta ..non parti mai ? :)

Non so' quanti anni tu abbia .., ma se ti ci vuole la balia per trovare il coraggio di partire ...
dopo che fai ..?? :mrgreen:
Non sarai mica di quelli che la vogliono impacchettata e spedita a casa ?
Mica è un robot della DELONGHI ... :)
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Muttley il mercoledì 4 gennaio 2012, 21:31

Ciao massimo ti rispondo tranquillamente,quello che dici in parte ci sta tutta.certo ho i miei dubbi,incertezze dovute alla mia italianite acuta come dicevo in precedenza.magari mi rinfreschero' la mente e le idee una volta arrivato li.
Certo,le critiche ci stanno tutte purche' siano costruttive,almeno cosi si dice!
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 4 gennaio 2012, 21:33

Muttley ha scritto:Ciao a tutti,chiedo una curiosita' ai navigati del forum.
E' mai successo a qualcuno quando doveva incontrarsi con la ragazza all'aeroporto la prima volta,che lei non si e' presentata?

Muttley ha scritto:Il sospetto e' che di mezzo ci sia un altro ragazzo,ho intuito qualcosa per vie traverse in vk.ecco perche' ha trovato la scusa.prove certe che sia ammalata o che abbia trovato un ragazzo nel frattempo non ne ho,pero' il sospetto c'e'

Pero' vedi che c'era qualcosa che non andava già in partenza?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Neo il mercoledì 4 gennaio 2012, 21:50

Muttley ha scritto:Certo,le critiche ci stanno tutte purche' siano costruttive,almeno cosi si dice!

un altro che pretende... [-X

rispondi tranquillamente se non ti piace un intervento...ma se scrivi devi accettare anche le critiche ed i giudizi, oltre che i consigli.

Muttley ha scritto:Oggi vado in agenzia e mi faccio cambiare il biglietto per tempi migliori,cosi avro' tempo per organizzarmi meglio e conoscere qualche utente del forum,cosi magari da fare il viaggio insieme

Bene, hai fatto la scelta giusta :ok:
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il giovedì 5 gennaio 2012, 11:17

Ciao , scusa ma in genere io scrivo considerazioni ed impressioni ,
non soltanto sugli ultimi tuoi post , ma anche sul " complessivo " .

Se non erro lo scorso anno dovevi partire per andare a Kiev ed incontrarti
con una ragazza che abitava a Donetsk..sembra che lei venisse in treno .

Poi dicesti che il viaggio era saltato .

Scusa ..ma trattasi della stessa persona ? #-o
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Muttley il venerdì 6 gennaio 2012, 11:21

Si,e' lei.poi per motivi di lavoro abbiamo dovuto rimandare l'incontro perche' non riuscivamo ad avere le ferie allo stesso periodo
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi massimo777 il venerdì 6 gennaio 2012, 12:19

Mah ... :roll:
Che ti devo dire ..?...se dopo quasi un anno non c'è stato l'incontro ,io penso
che non c'era reale serieta' di intenti..nè entusiasmo .

Prima si dimostrava contenta ed era disposta a spostarsi in treno verso Kiev...poi un si trova il periodo
giusto .., poi cancella l'appuntamento con una scusa ..direi che hai perso quasi un anno per niente :roll:
..sfortunatamente .
Non era destino ...forse è stato meglio così !
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Vjktorio il sabato 7 gennaio 2012, 8:33

massimo777 ha scritto:Prima si dimostrava contenta ed era disposta a spostarsi in treno verso Kiev...poi un si trova il periodo
giusto .., poi cancella l'appuntamento con una scusa ..

Ehmm... io a questo punto sarei già arrivato al piano D, E, o F... , altro che B :!: :mrgreen:

Segui i consigli: punto e a capo! Non senza farti prima qualche flebo di positività, anche e specialmente per quanto riguarda l'approccio ed i rapporti cogli altri!
Altrimenti, come giustamente dice qualcuno (che la vuoi impacchettata, come un mio amico "interessato" che mi chiese "fai tutto tu..."), questo significa Non Volere Niente!!!

Saluti e :partyman: Buon Anno a tutti (Maya e Monti permettendo!).

Vittorio
Vjktorio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore