Incontro in aeroporto

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro in aeroporto

Messaggiodi Muttley il lunedì 2 gennaio 2012, 2:06

Chissa' perche' ma questa sera e' successo quello che non doveva succedere,una specie di premonizione,ma almeno sono stato avvisato in tempo!
La mia amica e' a casa con la febbre e mi ha detto che non potra' venire in aeroporto,ne incontarmi questa volta.
E adesso che faccio visto che i biglietti sono gia' pagati? Vado a kiev sebbene non parlo ucraino o russo ( solo inglese colloquiale ) non sapendomi muovere e non avendo altri agganci o conoscenze,o evito di andarci perdendo i soldi dei biglietti?
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi lampo il lunedì 2 gennaio 2012, 10:24

Concedigli un po di buona fede,se voleva tirarti un bidone secco non ti avrebbe avvertito.

Certo che se dovevi partire tra 15 giorni la scusa regge poco,ma se la partenza era nel giro di 3,4 giorni può succedere.

Prova a farti rimborsare i biglietti oppure sposta la data d'accordo con lei.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 2 gennaio 2012, 12:15

Muttley ha scritto:Le mie sono solo paranoie da italianite acuta!

Non è che la sua scelta di non incontrarti è il risultato di attacchi "da italianite acuta" alla sua persona?? :D

Tutto è possibile ma quanto dura una febbre?? Quando saresti dovuto andare ??
E #-o considerato che la notizia è di ieri notte (1 Gennaio) e che ancora sei in Italia, quanti giorni saresti stato in Ucraina??

A meno che non avevi programmato solo un week-end a Kiev, se fossi una ragazza seriamente motivata e convinta di incontrare un uomo che viene nel mio paese per me, non mi tirerei indietro per una febbre che normalmente va via in 3 - 4 giorni.

Se non altro però ti ha avvisato ed, in fondo, ha risposto alla tua domanda iniziale:
No, non ti avrebbe piantato al primo incontro in aereoporto!! :!:
Guarda al bicchiere mezzo pieno
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 2 gennaio 2012, 13:20

Ma quando dovevi partire?
Perche' la febbre non dura 10 giorni.
Questa e' mancanza di rispetto nei tuoi confronti da parte di persone che non hanno la minima idea del valore del denaro.
Tu digli che vai lo stesso, inventati il famoso piano B.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi peterthegreat il lunedì 2 gennaio 2012, 13:29

Muttley ha scritto:Le mie sono solo paranoie da italianite acuta!

Questa non e' Italianite acuta, e' xxxtanite Acuta Femminile" presente in alcune donne.

Certe cose mi mandano in bestia!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Muttley il lunedì 2 gennaio 2012, 14:57

Io dovrei partire venerdi e ritornare lunedi,solo 4 giorni tanto per passare il natale li.
La mia amica mi ha avvertito ieri sera di essere ammalata
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Neo il lunedì 2 gennaio 2012, 15:25

Beh...onestamente non so che dire..
Sarebbe la prima volta che vi vedreste?

Quello che mi lascia perplesso, è che già tu nutrivi dei dubbi al riguardo.
Vero che, chiunque, tiene ad essere in perfetta forma agli appuntamenti.
Ma quattro giorni per smaltire una febbre..a meno che non si tratti di polmonite..mi lasciano perplesso.

Sposta le date del volo e falla rimettere in forma, così da sgombrare ogni cattivo pensiero...
Neo
MASTER
MASTER

Messaggiodi Muttley il lunedì 2 gennaio 2012, 15:34

Si esatto,il primo incontro
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Sicomoro il lunedì 2 gennaio 2012, 15:36

Il buongiorno si vede dal mattino... 8-[ [-o< ,
tu che hai il dubbio che lei non venga in aereoporto e cerchi conforto nell'esperienze altrui, ma ognuno di noi ha un esperienza diversa e ognuno di noi ha impostato il rapporto a suo modo, ora come per incanto lei ti dice che non può venire in aereoporto nè incontrarti per questa volta gia dal 1 di gennaio :---) , tu pensi che la cosa sia successa per caso??.
Se proprio vuoi qualche consiglio, e ooportuno che tu aggiunga qualcosa nel farci capire il tuo rapporto con questa persona in modo da rendere piu' interessante la discussione e motivo d'interesse con degli elementi concreti altrimenti, stiamo tirando ad indovinare il perchè o il percome, già il fatto che tu non esponga la tua situazione in modo chiaro la dice lunga sulla tua diffidenza a comunicare in maniera libera e sincera, quindi non mi meraviglio che lei ti abbia tirato il pacco.

poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 2 gennaio 2012, 15:45

Puoi rinviare il viaggio pagando una penale o annullarlo, arrivare in Ucraina la prima volta e al buio è fortemente sconsigliato perché ti sentiresti fuori luogo e oltremodo depresso se poi sei un ragazzo casinista che se ne frega del mondo allora parti e sicuramente ti divertirai..

Non conosco i tuoi rapporti e da quanto sono in essere ma devi considerare che il giorno di Natale è molto sentito in famiglia anche se è una festa più religiosa prima civile, sicuramente sono sopraggiunti altri impegni (tipo una vacanza con amici e amiche a Truskavets) che ha considerato più importanti di te e quindi ti consiglio di trovare alternative e senza ma e senza però.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Muttley il lunedì 2 gennaio 2012, 15:52

Io posso dire che avevamo programmato quei giorni di natale perche' appunto sia io che lei avevamo ferie in quel periodo.con lei non c'erano dubbi,ci sentiamo molto spesso in vk e al telefono,tutto tranquillo,ma io avevo messo in cantiere l'ipotesi che per qualche motivo un imprevisto sarebbe potuto succedere.
Evidentemente ho sempre questa sensazione che le cose non filino mai come dovrebbero,anche perche' avendo ricevuto tanti pacchi da italiane all'ultimo momento (per esempio appuntamento annullato 1 ora prima dell' incontro) ormai ci ho fatto l'abitudine.si certo,le ucraine non sono italiane,ma come diceva andreotti a pensare male si indovina sempre!
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il lunedì 2 gennaio 2012, 16:14

Sicomoro ha scritto:Il buongiorno si vede dal mattino... 8-[ [-o< ,
tu che hai il dubbio che lei non venga in aereoporto e cerchi conforto nell'esperienze altrui, ma ognuno di noi ha un esperienza diversa e ognuno di noi ha impostato il rapporto a suo modo, ora come per incanto lei ti dice che non può venire in aereoporto nè incontrarti per questa volta gia dal 1 di gennaio :---) , tu pensi che la cosa sia successa per caso??.
Se proprio vuoi qualche consiglio, e ooportuno che tu aggiunga qualcosa nel farci capire il tuo rapporto con questa persona in modo da rendere piu' interessante la discussione e motivo d'interesse con degli elementi concreti altrimenti, stiamo tirando ad indovinare il perchè o il percome, già il fatto che tu non esponga la tua situazione in modo chiaro la dice lunga sulla tua diffidenza a comunicare in maniera libera e sincera, quindi non mi meraviglio che lei ti abbia tirato il pacco.

poka poka

+10!!! =D>
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 2 gennaio 2012, 16:17

Muttley ha scritto:Io dovrei partire venerdi e ritornare lunedi,solo 4 giorni tanto per passare il natale li.
La mia amica mi ha avvertito ieri sera di essere ammalata

Caro Muttley, non voglio essere duro, nè pessimista sfegatato anche perchè non lo sono.

Prendi quello che ti scrivo come un consiglio di un fratello maggiore che vede dal di fuori certi dati inquietanti.

ELEMENTI OGGETTIVI:
1) Ieri 1 Gennaio la ragazza ti dice che non potrà incontrarti causa febbre.
2) Tu andrai a Kiev da venerdì 6 al 10 Gennaio.

CONSIDERAZIONI d Forrest Gump:
a) La febbre normalmente dura 3 - 4 giorni;
b) la ragazza ti conferma, ben 10 giorni prima del tuo ritorno in Italia, che non ti incontrerà.
Non prende in considerazione neanche la possibilità che la febbre possa finire entro il 10 Gennaio.

Ora ci vuole, :D il quadro clinico non è dei più incoraggianti.
Io più, od oltre, le date del viaggio, cambierei la ragazza da incontrare.
Se non altro (leggasi: se non l'hai attaccata e sfinita con la tua italianite acuta :D o paranoie varie), le manca l'entusiasmo che considero fondamentale all'inizio di un rapporto.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi massimo777 il lunedì 2 gennaio 2012, 16:32

Mah ..io la situazione la interpreto in altro modo . :doubt:

Forse mi sbaglio ..ma ... :mrgreen: ...... :?
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il lunedì 2 gennaio 2012, 16:46

Muttley ha scritto:I
Evidentemente ho sempre questa sensazione che le cose non filino mai come dovrebbero,anche perche' avendo ricevuto tanti pacchi da italiane all'ultimo momento (per esempio appuntamento annullato 1 ora prima dell' incontro) ormai ci ho fatto l'abitudine.si certo,le ucraine non sono italiane,ma come diceva andreotti a pensare male si indovina sempre!

Sorry Muttley, ma in tutto questo c'è una costante , e sei tu!
forse dovresti fare autocritica e chiederti come mai questa situazione si ripete ?
poka poka
Sicomoro
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore