Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Messaggiodi xyco il mercoledì 16 novembre 2011, 11:04

ROGER, Forrest...messaggio forte e chiaro, condivido appieno...

...il biglietto per Lviv ed il conseguente incontro era stato fissato appunto perchè sussistevano gran parte delle variabili da te menzionate: motivazione, fortissimo interesse, invaghimento...per cui sarei partito per incontrarla...purtroppo alla ragazza mancava di essere quantomeno un 'tipo' (variabile da te non citata, l'attrazione fisica)...

Comunque non mi arrendo e, nonostante abbia il sentore che 'non ci sia più tempo', come in tutte le cose, bisogna avere pazienza...conoscere, conoscere, conoscere, partire, parlare, chattare, ri-conoscere, ri-conoscere, ri-conoscere, ri-partire, ri-parlare, ri-chattare etc...sperando di non diventare ancora più vecchio senza aver raggiunto l'obiettivo.

Gabrielcik...ormai avevo scritto quanto sopra, leggo solo ora il tuo intervento che anche qui chiarisce un po' meglio...ovviamente potrei sbagliarmi ma, dopo essere stato in loco, credo di aver più chiare molte cose che magari ho letto qui nel forum ma che andavano necessariamente da me assimilate.

Purtroppo, come luogo di incontro, io son legato ad internet, pertanto i miei incontri si svolgono su vkontakte, ed un sito di dating, al momento non ho altre fonti anche se presumo che ci sia una via più semplice e diretta: l'agenzia matrimoniale, ma al momento sono un po' rigido rispetto a questa eventualità.

Tra l'altro ieri a Lviv fioccava mica male...peccato non essere stato là con la neve!
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a In Ucraina per amore