Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Messaggiodi massimo777 il giovedì 27 ottobre 2011, 22:22

:? ..mahhh!!! insomma .... a parte il fatto che da quello che dici , tutto sembrerebbe fuorchè una persona
normale con normale volonta' di conoscere uno straniero , ancora co' sta' storia degli amici , amiche e vicinanze varie . :---)

Mi sembra anche a me che questa spara sempre e solo scuse e motivazioni assurde . bohh .
Oddio , da solo a Lviv non mi sembra il massimo , anche per la brevita' della permanenza che per forza di cose ti da' poco tempo per far tutto .
Poche parole di russo o niente ..beh è lo stesso .In ogni caso dialoghi poco .

Ti ci vorrebbe il colpo di fortuna che qualche amico del Forum si trovasse da quelle parti .. :shock:
Di solito le ragazze optano per trovarti un appartamento ..non so' magari a Lviv non c'è tutta sta' differenza con gli Hotels....non ne so' molto .
Pero' è anche vero che 2 giorni son pochi .
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il venerdì 28 ottobre 2011, 9:10

massimo777 ha scritto:ancora co' sta' storia degli amici , amiche e vicinanze varie . :---)

Quindi tu sai che e' impossibile che si chieda ad una persona di prendere un hotel vicino a dove abitano i suoi amici..allora che cosa c'é dietro ? che cosa si cela dietro questo 'stranissimo' comportamento di una persona che programma un incontro con uno, in fin dei conti sconosciuto, a Leopoli dove ha amici arrivandoci nella maniera piú normale per l'Ucraina, cioé con il treno notturno ?

Tu che sai cose che io, evidentemente, non conosco, scrivele subito perché potrebbe essere molto utile per me e per tutti gli utenti in futuro.

Ma fatti, non ipotesi, se no varrebbero tutte, e tutte con lo stesso valore, la 'buona' e la 'cattiva'.

Non sará che il mondo si divide in malfidati e non (a prescindere dai comportamenti altrui) ?

Illuminami massimo :D .

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il venerdì 28 ottobre 2011, 10:08

Ragazza semi-sconosciuta con cui non si è neanche parlato,con amici a 1023 km. da casa che organizza un incontro in un albergo da 23 euro al giorno (sarei molto curioso di visionarlo) adducendo al fatto che lì vicino abitano gli amici e facendogli acquistare uno scomodo volo per Leopoli.

Credo che la veridicità della storia sia la cosa meno importante.A questo punto della "relazione" ,con questi presupposti,penso che questa ragazza possa essere sostituita con migliaia di altre più affidabili o che comunque ti rendono l'esistenza più comoda.Per me fa benissimo.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi massimo777 il venerdì 28 ottobre 2011, 11:17

Ma per carita' ...il mio era un commento a questo strano modo di organizzare un incontro e addurre sempre motivazioni puerili .
Il nostro amico credo proprio che abbia anche piu' motivi per rinunciare , visto che l'ha gia' fatto .
Ma questa ragazza ma ha bisogno degli amici anche per parlare al telefono o farsi vedere in webcam ? :roll:

Mentre ( scritto nel primo post ) sembra che a cavallo di Capodanno venga tranquillamente in Italia ( da turista ? )
gia' programmata la cosa ...
ma verrebbe da sola o con gli amici ? :mrgreen:

Le cose semplici sono forse meno ricche di avventura o mistero , ma credo proprio che alla fine siano quelle
potenzialmente reali .
Una ragazza che vuol conoscere qualcuno per cose serie penso che prima di farlo venire a conoscere la sua realta' lo voglia vedere ..foto ,web ...dialoghi al telefono ...
Ci si conosce in 2 ....
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi xyco il venerdì 28 ottobre 2011, 13:59

Rinuncio all'incontro MA non alle bellezze che Lviv può offrire...stamani non ho risposto in quanto appunto impegnato nel lavoro...ho 2 settimane per avvicinare qualche bella figliuola autoctona, e, comunque, se il mio destino deve essere l'Ucraina, prima di tornarci per un periodo più 'serio', è giusto che ne faccia un assaggio...l'acquisto del biglietto scopo incontro è stato un azzardo, ed a questa conclusione ci siamo arrivati tutti, considerate il fatto che comunque è da qualche mese che mi organizzo weekend all'estero dopo anni di totale immobilismo, per cui, in ogni caso, per me questa è una opportunità, non un problema...e stare da solo in una bella città non mi spaventa...aggiungo che domani non partirei neanche per la Bulgaria se pensassi che sia una cosa triste...
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi claudio.r il venerdì 28 ottobre 2011, 14:07

:mrgreen: per me...FA BENE A NON ANDARE!!!! #-o hoii hoiiii....sto invecchiando.
p.s. a proposito di conoscenze.... ma un raduno in italia? un si fa'??
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il venerdì 28 ottobre 2011, 16:50

massimo777 ha scritto:Ma per carita' ...il mio era un commento a questo strano modo di organizzare un incontro e addurre sempre motivazioni puerili....

Rimani nel campo delle ipotesi....e che siano puerili non lo puoi dire, visto che la realtá di una ragazza di provincia é molto diversa non solo dalla nostra, ma anche da quella di una che vive in una cittá come Kiev.

massimo777 ha scritto:Ma questa ragazza ma ha bisogno degli amici anche per parlare al telefono o farsi vedere in webcam ? :roll:

Una ragazza che vuol conoscere qualcuno per cose serie penso che prima di farlo venire a conoscere la sua realta' lo voglia vedere ..foto ,web ...dialoghi al telefono ...
Ci si conosce in 2 ....

Queste mi sembrano ipotesi su cui riflettere molto piú sensate e sarebbero sorgere dei dubbi anche a me, concordo con te al 100%.
Al contrario del viaggio in treno o del campo neutro che hanno bisogno di una bella dose di sospetto per considerarle prove di chissá quali conseguenze negative.

Aggiungo che se l'utente sta cercando di incontrare un'altra ragazza perché piú motivato o piú attratto da un'altra conoscenza virtuale tutto ok, anche perché il tempo di un weekend é un soffio e si deve incontrare proprio chi ti attrae di piú....se non incontra la ragazza in questione perché gli ha proposto di incontrarsi a Lviv invece che a Odessa allora bisogna, a mio giudizio, chiamare la neuro.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi xyco il venerdì 28 ottobre 2011, 17:10

stringi stringi, scava scava...si arriva al punto: posto di fronte ad alcune foto che la ritraevano, non mi sono immaginato al suo fianco...e questa è la pura realtà dei fatti...unito ai vostri ragionevoli (o meno) dubbi, mi porta ad avventurarmi (sempre più o meno al buio) ed orientarmi verso altri lidi...
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 28 ottobre 2011, 17:48

Magari ha paura che gli dai buca e quindi male che và può stare insieme agli amici.... :)
Tu vai e buona fortuna
Per la casa/hotels ci sono appartamenti qui sul sito di ucraina viaggi: http://www.appartamentiucraina.com/appa ... -lviv.html,
Se non erro hanno anche l'autista e assistenza dall'aereoporto, non ne ho mai utilizzati ma sembrano validi.
Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il venerdì 28 ottobre 2011, 18:58

xyco ha scritto:stringi stringi, scava scava...si arriva al punto: posto di fronte ad alcune foto che la ritraevano, non mi sono immaginato al suo fianco...e questa è la pura realtà dei fatti...unito ai vostri ragionevoli (o meno) dubbi, mi porta ad avventurarmi (sempre più o meno al buio) ed orientarmi verso altri lidi...

E quindi le foto te le ha mandate ????...un contatto non solo di email lo avete avuto....allora molti dubbi espressi diventano assolutamente non ragionevoli.

Se il motivo é quello che dici tu, giusto cosi; per decidersi a fare un viaggio del genere ci vuole attrazione totale al 100% da parte di tutti e due e, se non c'é, amici come prima e fai bene ad organizzarti in altra maniera.
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il venerdì 28 ottobre 2011, 20:15

L'importante è che tu non butti via i soldi spesi dell'aereo . Almeno cambi aria .
Anche solo questo è positivo .
Spero così che tu abbia il colpo di fortuna di contattarne un'altra .

Auguri e facci sapere .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi xyco il martedì 1 novembre 2011, 17:33

Ciao ragazzi, son tornato. Mi siete mancati!!!
Bulgaria bella ma faticosa...ho fatto un giretto in macchina e mi sono reso conto che la media di velocità si attesta sui 40-45km/h. Vi risulta che in Ucraina la velocità media sia simile?
Visto che sto conoscendo un po' di ragazze, che magari non abitano proprio in Lviv, volevo sapere da voi se sia il caso di considerare il noleggio di un'auto oppure è puro suicidio (per esempio in bulgaria mi son trovato male con i bulgari dotati di SUV - che tra l'altro non sono tanto diversi da alcune categorie di italiani SUVdotati - senza offese a chiunque avesse un SUV e non si comporta come sopra, ovvero ti arriva sotto a doppia velocità con fari spianati e mi fermo qui).
Inoltre le ragazze che ho finora conosciuto mi mettono in guardia da innumerevoli rischi possano esserci già all'arrivo in aeroporto...è solo falsoallarmismo/catastrofismo o veramente mi devo organizzare in maniera tale da non trovarmi in mutande 30 minuti dopo essere atterrato?

Grazie e ciao a tutti voi
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Franco il martedì 1 novembre 2011, 17:56

Non ho ancora capito bene se andrai a Lviv oppure no, ma se decidessi di andarci e' bene che tu sappia che all'aeroporto di Lviv troverai solo ad aspettarti una decina.....di tassisti pronti ad accompagnarti dovunque tu voglia andare :D :D
Se non hai un contatto che ti viene a prendere la vedo dura per te :D

Lascia a casa armature varie perche' per strada nessuna donna ti saltera' addosso .... :D

Lviv e' molto bella e comprati una buona guida turistica in italiano se la trovi, il centro e' molto bello, secondo me anche piu' bello di Kiev.
Per le stradine del centro si respira una aria simile alle citta' asburgiche, e la sera passeggiare per il centro pieno di gente e soprattutto giovani e' molto piacevole, alcuni coffee shops espongono a volte piccole mostre di artisti.
Si respira aria di cultura e peina di vita giovanile e non.
Ma e' necessario un contatto locale, da solo e' molto difficile.
Ci sono tanti locali all'aperto con la tipica coperta per riparti dal freddo e consumare all'aperto.
Sicuramente con un contatto passerai un buon week end :wink:
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi xyco il martedì 1 novembre 2011, 18:12

A Lviv vado...Vado, vado. Tranquillo che vado...

Ok, capito, aeroporto di Lviv=desolazione più assoluta...sono appena atterrato a quello di Plovdiv e vi assicuro ci mancavano i cani randagi in mezzo alla pista...il tassista al ritorno voleva lasciarmi giù al vecchio terminal...neanche sapeva che avevano costruito un nuovo edificio più moderno (chissà per chi, poi) qualche centinaio di metri più in là...capito, meglio se mi faccio venire a prendere.
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 1 novembre 2011, 18:20

Ragazzi vi siete dimenticati che tra utenti del forum e io che ho girato tutta l'Ucraina in tutte le città con aeroporto possiamo fornire alloggio e assistenza senza problemi. Quindi nessun problema, specialmente in Lviv.
uvdonbairo
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore