Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro con sconosciuta, suggerimenti?

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 26 ottobre 2011, 19:57

Prova a "ingaggiarne" una di Leopoli la prossima settimana che magari sappia usare il telefono.
Intanto non disdire il primo appuntamento.Dille casomai di non comprare il biglietto del treno (per correttezza) perchè non sei ancora sicuro di poter venire.Se sei fortunato ce la puoi fare.Male che vada ti trovi una piacevole compagnia a farti da guida per la città.
Sconosciuta per semi-sconosciuta non fa differenza.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi xyco il mercoledì 26 ottobre 2011, 20:20

proprio ciò che avevo in mente, ciorni...grazie

nel frattempo mi sto dando da fare per piano B...e C...e D giacchè ci sono
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 26 ottobre 2011, 21:02

Sono con te "vecchio".Un po' di sana e consapevole virilità non guasta mai.Ti confido un segreto anche se rischio una serie di cannonate.Gli uomini "zerbino" non piacciono alle donne :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 26 ottobre 2011, 22:08

Per ciorni... Adesso è scomparsa anche la compagnia rumena... :( (ho 2 aereoporti vicini -pisa e firenze, e si fanno concorrenza con voli simili boh?) E qui mi fermo o sforiamo....

Tornando all'argomento Vai e non preoccuparti, magari a cose 'segrete e mostruose' da nasconderti, agli occhi suoi ed irrilevanti ai tuoi!!!
Mia moglie, stavo con lei da un anno, si è raccomandata per settimane con la famiglia di non farle fare brutta figura con me, e neanche a dirlo l'hanno fatta (la brutta figura), ma chi se ne frega, stavo con lei stabilmente da un anno ed ero più che tranquillo e pronto ad accettare tutto!!!

Quindi vai e tantissimi auguri!!!
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi xyco il giovedì 27 ottobre 2011, 9:35

Ciorni,

come disse un calciatore anni fa (portato alla ribalta da quelli di MAI DIRE GOAL), sono pienamente d'accordo a metà con te...a mio parere una buona parte di donne necessita dell'uomo zerbino per poter andare avanti...cosa a cui, non lo nascondo, mi sono sempre e stupidamente prodigato di fare...finchè ho capito di essere invecchiato e di non voler più prestarmi a simili prestazioni (scusate la ripetizione).

Vittorio guido,

lei ed i suoi segretissimi "segreti che ti devo dire faccia a faccia" possono andare a...e mi fermo qui...ho 40 anni suonati e simili cose non fanno altro che irrigidirmi più di quel che sono già attualmente, a Lviv vado, ma da solo, anche se non conosco lingua e usanze varie...senza 'guardia del corpo'...se poi mi passerò 2 giorni da solo amen, amo l'est europa e son sicuro che l'apprezzerò comunque
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi baloo il giovedì 27 ottobre 2011, 10:06

Ciao, a me non è chiara solo una cosa...

Ma la ragazza vuoi conoscerla si o no?
Perchè devo ancora capirlo.

Per tutti i consigli e resto mi associo a Ciorni in tutto e per tutto. Dal "campo neutro" allo "zerbino".

saluti.
baloo
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi xyco il giovedì 27 ottobre 2011, 11:00

Baloo, non la incontro più, ovvero non la conoscerò de visu. ciao
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 27 ottobre 2011, 12:15

Una piccola precisazione.Ovviamente quando quando parlavo di "uomini zerbini" non parlavo di te nello specifico,cosa che tra l'altro non mi permetterei mai.

Semplicemente facevo notare che le donne (in linea di massima),soprattutto nella fase del "corteggiamento" sono più attratte da uomini in grado di "guidare" piuttosto che da quelli estremamente accondiscendenti che, non ponendo limiti alle richieste, rischiano poi facilmente di essere "usati".Nessun insegnamento di vita,solo un accorgimento per partire con il piede giusto.Dal mio punto di vista,si intende.

Apprezzavo di conseguenza la tua decisione.Ciao
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi xyco il giovedì 27 ottobre 2011, 12:42

Ciorni, tranquillo...

Mi sono rivolto a voi per chiedere il vostro parere, ovvio che insieme ai pareri ci sono considerazioni varie che devono esserci per avere un quadro completo, no problem, penso addirittura tu abbia scritto (così molti altri) quello che c'era nella mia testa.

...son pesante per cui ringrazio ancora tutti voi
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 27 ottobre 2011, 16:38

Ho ascoltato in silenzio, ma xyco....... non puoi non andare !!!

Ho vissuto per anni in Ucraina e ti dico che DEVI tentare.
Non fare il fifone!!!
Casi di malavita organizzata che aspettano il turista per rapirlo, in Ucraina sono da fantascienza.

Gli unici due enormi :lol: rischi che puoi avere sono:
- non si presenta all'aereoporto o dove avete l'appuntamento;
- provera' a chiederti di comprarle un paio di stivali o di andare nel ristorante piu' costoso per fare la bella vita che non puo' permettersi.

Poiche' hai detto che vai per pochi giorni, che hai gia' pagato il biglietto, poiche' se dovesse succedere una delle due ipotesi "tragiche" :D sopra prospettate, credo che te la caverai benissimo, magari chiedendo al primo taxi di portarti nel primo locale che capita, ti consiglio: Vai, Vai, Vai!!!

Il piu' grande sbaglio nella vita e' quello di avere sempre paura di sbagliare.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi xyco il giovedì 27 ottobre 2011, 18:37

Forrest...guarda che vado...vado ma non incontro lei ma spero di incontrare qualche ragazza autoctona (con cui tra l'altro sono già mezzo in contatto)...piuttosto, visto che la mia amica voleva anche che prenotassi un certo albergo un po' fuori dal centro (ma veramente a buon mercato), avete qualche dritta su cosa mi convenga fare? Ovviamente, fermandomi per 2 sole notti presumo il meglio sia di andare in albergo...ho visto qua e là parlare di appartamenti, non saprei...cosa mi consigliereste?

Grazie e ciao
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 27 ottobre 2011, 20:03

Evrohotel.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il giovedì 27 ottobre 2011, 20:13

Ciao , a questo punto , scusa ma mi hai messo addosso una curiosita' bestiale :D , praticamente lei voleva oltretutto che andassi in un hotel fuori mano ?
Ma ci hai parlato o no ?

Scusa ma sono veramente curioso , spero che questo non ti irriti :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 27 ottobre 2011, 20:20

:ok: Il trionfo della volontà.Non te ne pentirai.Purtroppo non ti posso dare suggerimenti utili,sei troppo lontano dalla mia zona di competenza,il sud.Opterei al contrario per un appartamento che lascia maggiori libertà di manovra e "urlo libero" qualora vada fatta bene.Al massimo vi scambieranno per una coppia di ubriachi che litigano(scherzo naturalmente). :mrgreen:

Vediamo se qualcuno del posto ha qualche suggerimento da darti.

Non mi preoccuperei della cucina che non è certo da gourmet,almeno quella che si compra.Forse tra le peggiori dell'Universo.Te lo dice uno che ha un "terminale di scarico" con sonda lambda sensibilissimo al cattivo cibo.Ti puoi fidare :D

Se potessi nolleggiare una macchina poi sarebbe il top.La macchina crea una "vicinanza forzata" che aiuta in certi casi.Anche perchè gli approcci in luogo pubblico sono poco tollerati :D .Mi fermo qua altrimenti mi rovino la reputazione.Ciao
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi xyco il giovedì 27 ottobre 2011, 20:25

No, Massimo, non ci ho parlato e non ci parlo. Ieri quando le ho detto di non prenotare il treno perchè erano sorti dei problemi, mi ha risposto stizzita "ok, it's up to you" che per me è un po' una risposta del quiz...

L'albergo un po' fuori mano me l'ha giustificato dicendomi che era molto vicino a casa della sua amica...28 euris a notte, sembrava anche nuovo...mah...

Sul cibo quello sarà il mio punto debole...son vegetariano e già sarà difficile trovare qualche piatto consono, se poi è disgustoso...farò come a mosca che ordinavo solo pizza margherita (giusto perchè in cirillico il nome risulta ancora più lungo e quindi per me deducibile)...dimenticavo, so sì e no una decina di vocaboli di russo...tanto sabato mattina mi faccio il ponte in bulgaria, se passo indenne da lì metto Lviv a ferro e fuoco :mrgreen:

naaa, la macchina per due giorni non mi va...
xyco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore