Incontro con donna conosciuta su sito dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro con donna conosciuta su sito dating

Messaggiodi Kriss il sabato 25 settembre 2010, 17:43

Caro Massimo,
permettimi di dissentire solo su una cosa rispetto al tuo ragionamento più che corretto.
Io non credo che ci siano più agenzie scorrette che serie e che facciano il gioco delle scammer.

Mi spiego meglio: che ci siano le scammer è sacrosanto, che ci siano anche agenzie poco serie, è anche questo sacrosanto.
Però, le agenzie in rete, si passano i nominativi, ecco perchè dicono di avere centinaia di ragazze in lista.
Di solito queste vendono indirizzi che recepisco in rete e non sanno neppure se le persone che pubblicizzano siano serie o meno.
Se controlli, la stessa ragazza la trovi su diversi siti.
Questo non vuol dire che l'agenzia non sia seria. Infatti ti mette a disposizione gli indirizzi e i dati forniti dalla donna.

La differenza con altre agenzie, che noi consideriamo "serie", ma anche qui bisogna valutare, è che queste hanno una sede visibile e visitabile e, dopo aver intervistato le ragazze, dovrebbero stabilire se realmente cercano delle relazioni serie.

Anche qui, ci sono agenzie professionali e agenzie per frodare.

Comunque, ciò che trovi in internet non per forza è scammer. Certo, a mio parere, è più facile trovarle in rete, piuttosto che in "agenzia".

A mio modestissimo parere, se uno si fa due conti, non sono i 300/400 euro da dare all'agenzia che fanno la differenza.
Tutto stà nel trovare quella giusta.

Io suggerisco a Gostella di chiedere a qualcuno del forum che vive lì, di indicargli se conosce qualche agenzia.
Magari, andrà meglio.
Oppure di prendere la cosa con più filosofia: vado a trovare questa tizia e mi faccio un viaggio, se va bene ok, sennò, ho fatto un viaggio piacevole.
Sperando di trovarla all'aeroporto... :D
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il sabato 25 settembre 2010, 19:13

Sì ..ciao kriss...scusa se forse non ho specificato a dovere ..in pratica io mi riferivo ad agenzie che dicono di fare da tramite fra il corrispondente e la ragazza ...traducendo la nostra mail e facendola pervenire alla ragazza ( e per questo tu paghi la missiva e la lettura della risposta ...era insomma riferito al post del nostro amico gostella ....

So' perfettamente che l'agenzia non puo' " entrare " nella testa delle persone ed il colloquio che possono aver fatto con la ragazza è solo una proforma , in quanto come io raggiro un uomo che viene a conoscermi ( o piu' d'uno .. :mrgreen: )..posso ingannare anche l'impiegato dell'agenzia ... :---) ....non credo che le sottopongano alla macchina della verita' .... :D -

Per agenzia seria io intendo un'agenzia che controlla minuziosamente i documenti di lei..intanto..!,la rimuove se combina birichinate con le persone con cui viene in contatto , ma soprattutto comunica ed avverte la ragazza se c'è un'altra persona che vuole iniziare la corrispondenza !!!!!..e dice la verita' agli iscritti ..!
Io sono il manager dell'agenzia x...una mia iscritta xx corrisponde da 2 mesi con una persona a cui è interessata e vogliono incontrarsi ....ad un certo punto un iscritto vede il suo profilo e gli manda interesse per avere corrispondenza...l'agenzia telefona alla ragazza , la ragazza guarda il profilo dell'aspirante..ma non gli piace e dice all'agenzia che non vuole impegnarsi in altra corrispondenza ...

Allora ..cosa fa' il manager ..rinuncia a guadagnare qualche decina di euro sulle mail , comunicando che la ragazza non è interessata ..o scrive una bella lettera al tizio spacciandosi per lei ...?????...moltiplica questa birichinata per 10 o 30 situazioni del genere e si avra' gia' un quadro " monetario" di tutto rispetto ....

Il mio discorso sui 10.000 o piu' profili era riferito al dating in generale ..sì hai ragione ...molti profili si trovano in piu' siti ..ma comunque per il mio modesto parere non c'è tutta questa domanda /offerta ..il tutto si somma fra profili farlocchi , scammers impenitenti e ..purtroppo , un basso numero di persone vere ...per me sono comunque numeri esagerati , ..per così dire .

Ci vuole fortuna , è indubbio ..molta fortuna ...aime' ....

Scusate per il piccolo O.T ..e rinnovo i miei saluti a gostella..non sò se ha deciso qualcosa nel frattempo ..oppure sono apparsi fatti nuovi o altri colpi di scena ...

Saluti -
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Hold On il domenica 26 settembre 2010, 1:21

Anche questa volta senza cambiare una virgola e sempre in tempi non sospetti (quindi prima degli ultimi sviluppi settembrini), tra le altre cose ti avevo detto:

"Sottovaluti troppo le donne, io invece ho un'altra possibile tesi e credo che sia la chiave di volta del perché la vostra soria non decolli. Abbiamo speso fiumi di parole a spiegarci il come e il perché, ma a volte (quasi sempre) la risposta è quella più facile e scontata, ma non te la dico perché la conosci benissimo anche tu, ma volutamente l'hai lasciata sotto forma ...inconscia."

Poi, in merito alla sua "personalità", avevo contapposto le mie perplessità. A tal proposito e ironicamente ti avevo descritto una favola che per me non stava in piedi perché nessuna di esse poteva iniziare in questo modo:

C'era una volta una bella principessa, ma molto triste perché viveva da ormai troppi anni in fondo ad un pozzo... poi un bel giorno qualcuno si preoccupò per lei e nel momento in cui decise di calarsi per soccorrerla, lei gli intimò di fermarsi, lo fermò proprio lì, in cima al fosso. Infatti riteneva che fosse più opportuno che se ne restasse dov'era, dopotutto poteva pur sempre chiacchierare con chiunque si fermasse ad ascoltarla..."

Non aggiungo nessun pensiero, ne una parola in più, se no mi rinfaccerai di nuovo di essere troppo cattivo con lei.

Ciao Ghost! :wink:
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi toto il domenica 26 settembre 2010, 8:21

Gentili scrittori!

Ma vi dico che neanche vi leggo!!!!!!

Sicuramente avete poca esperienza delle donne!!!!

Oppure siete dei gobbi dentro!
I montoni usano le femmine per prevaricare il contendente!Sembra che piaccia cosi a tanti!

Vi e' una competizione letteraria in questo caso,ma non da' risoluzioni.

Nel senso che vi dilungate in minuziosi fraseggi,ma non dite nulla che fa' centro al problema.

Io prima vi ho offerto uno mio scritto che pochi hanno capito!

Vittorio Sgarbi e' uno di voi! Fraseggia ma poi con le donne ci ha lasciato qualche penna!!!

A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il domenica 26 settembre 2010, 12:28

:) ..beh ..è sempre un piacere leggerti , toto...ma credo che molti ti hanno letto e hanno capito quello che volevi dire,
penso che noi tutti che seguiamo l'esperienza di gostella siamo perfettamente con te nel considerare Tanya una " filibustiera" , ..come hai sinteticamente , ma definitivamente chiamato tu .
Anzi ..io penso ( da alcune frasi che avevi usato molto precedentemente ), che tu gia' avessi molti dubbi...non so' se mi sbaglio :wink: .
Direi che ormai la situazione è ben chiara..sfumatura piu' ..sfumatura meno....

L'unica cosa che mi ha sorpreso , ma veramente ..!...è come una persona di esperienza come l'americano , tralaltro esperto di leggi e processi....possa esser caduto nella rete e nelle fandonie di questa donna..soprattutto riguardo all' ormai famoso " ormone " del desiderio sessuale ... :mrgreen:

Saluti -
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Hold On il domenica 26 settembre 2010, 17:45

Le soluzioni sono per coloro che non vanno mai "sopra le righe" ...ma ci guardano dentro.

Ps: Scusami Gostella, questa volta tu non c'entri...
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 26 settembre 2010, 20:36

Perchè dovremmo confrontarci più spesso e invece molte volte siamo schiavi della nostra timidezza e cerchiamo di convincerci che a noi non può accadere.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore