Incontro con donna conosciuta su sito dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Incontro con donna conosciuta su sito dating

Messaggiodi Robyleo il venerdì 24 settembre 2010, 19:58

Non si capisce che cosa stai aspettando a concludere o a chiudere del tutto..
E' normale che sia fredda se dopo il secondo incontro non avete concluso niente.
Vi siete conosciuti su un sito di dating, per matrimoni. Francamente mi chiedo se dietro a tutte queste domande che ti fai sulla sua "bontà" intellettuale, non si nasconda un livello di coraggio sotto zero..
Certo che è normale che lei, in questa situazione, non vedendo sviluppi, cerchi anche altrove.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi bertolidario il venerdì 24 settembre 2010, 20:27

Questa storia mi fa pensare.

...Perchè il "triangolo" vuole fare quadrare il cerchio?
:roll: :? :!: #-o
Qualcuno diceva:
-Meditade gente,meditate
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gostella il venerdì 24 settembre 2010, 21:29

X Robyleo
Concludere cosa ? Tatiana non vuole concludere. Vuole illudere, e intanto approfittare.
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il venerdì 24 settembre 2010, 21:32

Ma lasciar perdere e cercare altrove no?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il venerdì 24 settembre 2010, 21:36

Ma che siete matti alcuni,roba dei tempi di G.Leopardi.

Ma che lettere e distanze,quella fila e' una filabustiere di professione.

Pero' la fa' con i poveretti che ci cascano.Amo le donne ma quelle che cadono nelle mie bracce!

Le altre le lascio a voi che ci filate!Preferisco quelle che passano sotto casa mia.

Ho scelto di avere casa guarda caso in Ucraina!!!C I A O!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gostella il venerdì 24 settembre 2010, 21:38

Sia io che Ron siamo due "aspiranti fidanzati" ardenti e bramosi di concludere.

A Ron, che ha investito molto più di me, lei si è negata dicendo che, a seguito di una disfunzione ormonale, non ha desiderio sessuale. Si può curare, ma in Ucraina l'ormone non si trova. In America, naturalmente si.

Ragazzi, questa non è una donna.... è un genio ! :P :lol:

Non so perchè, ma questa storia ogni tanto mi fa venire anche da ridere... :evil:
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Robyleo il venerdì 24 settembre 2010, 22:09

Perchè non ci dai un taglio e non ti cerchi una donna seria?
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 24 settembre 2010, 22:23

Ho la strana sensazione che toto abbia ragione.
Sono impressioni, ma:

- l'impressione n.1, è che tu sia un passo indietro rispetto a Ron.
Non credo che, nella settimana in Crimea con l'americano, conclusasi con sua richiesta di visto per gli USA (che sa tanto di ciliegina sulla torta :mrgreen: ) non ci sia scappato niente.
A meno che Ron non sia così pirXX, scusate "generoso", da invitarla negli States solo per "eventuali futuri sviluppi".

- Una settimana con lui, poi con te, poi in Crimea con lui, poi tutti insieme su Skype.
Impressione n.2: sta giocando con voi.
Impressione n.3: nel giocare si sta anche divertendo. In questi casi, a mio modesto parere, o ci si diverte tutti, oppure il gioco non è bello.

- impressione n.4: si sente al centro dell'attenzione.
A meno che non sia la nuova Sharon Stone, primogenita della famiglia reale dello stato X, la lascerei con le sue convinzioni.

Non mi piace. #-o
Perchè non provi a fare tu il "prezioso" ed a dirle che hai decine di ragazze che ti vogliono conoscere??
Tanto con l'americano non ci va. Stanne tranquillo
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gostella il sabato 25 settembre 2010, 10:02

Per Forrest,
ecco le mie impressioni sulle tue impressioni..

impressione numero 1 : si, io sono abbastanza indietro rispetto a Ron, ma lui ha speso molto più di me :lol: . Se in Crimea ci sia scappato qualcosa, non so dirlo. Certo, Ron ne avrebbe avuto il diritto !
Da 10 giorni lui mi scrive centinaia di righe skype, vuole confrontare tutte le sue esperienze e tutti i suoi racconti con i miei. Racconta di non aver ancora "concluso" e che teme che dopo i tre mesi in America, lei sarà presa dalla nostalgia dell'Ucraina.... ti ricordo poi ch lei non ha l'ormone del desiderio sessuale, non so se tre mesi di cura sono sufficienti :twisted:

impressione numero 2 : secondo me ha cominciato con l'agenzia dating senza troppa convinzione, poi si è accorta i quanto sia facile avere soldi, viaggi, regali e attenzioni da quei babbei di stranieri vecchi, e si è abituata. Certo, di suo ha una naturale attitudine alla recitazione e all'invenzione :---)

impressione numero 3: io non mi diverto affatto, Ron credo si diverta molto meno di me, almeno da ciò che mi scrive. Tania dice di avere qualche senso di colpa. Vuole andare in chiesa a chiedere perdono a Dio. Lei è molto religiosa. =D> Prima di concedere il perdono, forse Dio chiederà il parere a Ron e a me ... :D

impressione numero 4: certo, questo la gratifica molto. Non assomiglia neppure ad Angelina Jolie, ma è carina, un bel viso, magrolina, può piacere, soprattutto se l'uomo è più vecchio.

Fare io il prezioso ? E già successo. Se non scrivo più, dopo un po' mi manda una lettera calda ed affettuosa. Se io rispondo subito, mi fa aspettare e mi manda 4 righe.
Anche io penso che non andrà in nessuna parte. Ma per me sarebbe meglio che andasse in America e che ci rimanesse. Se io faccio il prezioso, lei sicuramente si farà risentire. Sa di avere ancora un certo potere su di me ..
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi marcovr il sabato 25 settembre 2010, 10:29

.... mollala!! Lasciala perdere!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi bertolidario il sabato 25 settembre 2010, 13:47

Ciao gostella!
Se ci vuoi guadagnare qualcosa,e vuoi essere originale,...Scrivi un libro,se non ci ha pensato già qualcuno!
...Alla faccia delle telenovelas :lol:
Scherzavo!
Io lascerei che la "candela"si spengnesse,e quando le risorse economiche (a lei rimaste)saranno esaurite si potrà stabilire meglio la consistenza della "relazione".
Un fuoco di paglia,o un fuoco di soldi?
Ti auguro ogni bene :wink:
Dario
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 25 settembre 2010, 14:12

gostella ha scritto:Per Forrest,
ecco le mie impressioni sulle tue impressioni..

Bella questa :D =D>
gostella ha scritto:... ti ricordo poi che lei non ha l'ormone del desiderio sessuale, non so se tre mesi di cura sono sufficienti :twisted:

Non me lo ricordare, perchè non ci crederò MAI.
A meno che non stavi scherzando o stava scherzando lei quando te lo ha detto.

Nella malaugurata ipotesi in cui fosse veramente così (ribadisco non ci credo), beh.... di carattere non è il massimo, si sente al centro della vostra attenzione, non è bellissima per tua stessa ammissione (hai scritto: "può piacere), non ha l'ormone del desiderio sessuale, siete in due sulla stessa persona......trai tu le conclusioni, ma permettimi pure di farti notare: "ma c'era bisogno di andare fino in Ucraina per torvarne una così??".

Simpaticamente Forrest
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi gostella il sabato 25 settembre 2010, 14:22

x bertolidario

bertolidario ha scritto:Io lascerei che la "candela"si spengnesse,e quando le risorse economiche (a lei rimaste)saranno esaurite si potrà stabilire meglio la consistenza della "relazione".

appurata la consistenza, che faccio. La porto in Italia e assumo un carabiniere per sorvegliarla ?
Un carabiniere femmina, naturalmente :D

x Forrest
Forrest Gump ha scritto:l'ormone del desiderio sessuale

Non lo ha detto a me, come sai io sto indietro rispetto a Ron :D
Lo ha detto a Ron, per non farsi toccare in Crimea. Io poi ho pensato che nei tre mesi del visto provvisorio US, l'ormone non riuscirà a fare effetto :P Sono troppo malizioso ?
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi gostella il sabato 25 settembre 2010, 14:26

Forrest Gump ha scritto:ma c'era bisogno di andare fino in Ucraina per torvarne una così??".

No, si poteva trovare anche vicino casa. Ma come dice il detto "del senno del poi, sono piene le fosse" :(
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il sabato 25 settembre 2010, 16:30

Ciao gostella ..come sai, mi spiace molto per il precipitare degli eventi ed anche io sono sorpreso delle ultime news .... .
Del resto , avevamo dato tutti la colpa di questa situazione " statica" alle difficolta' di lingua e quindi era anche logico consigliarti di insistere.....adesso non mi sento di farlo ....
A Tanya non interessa cercare un uomo che la sposi..e forse non le è mai interessato...non credo che si sia iscritta all'agenzia per incontrare l'uomo della sua vita .
Lei si è iscritta solo per trovare agganci sicuri che le dessero qualcosa per togliersi alcune soddisfazioni..vacanza , regali ,mettere a posto i denti ..gratis !
Adesso sta' solo tenendo la corda tesa verso voi due perchè cosi' è convinta di ottenere dell'altro ...
Lei non sta' spendendo un centesimo ....l'iscrizione alle agenzie è per le donne gratis , siamo noi che spendiamo per comunicare , siamo noi che spendiamo per andare a trovarle , per muoverci in taxi , per l'affitto dell'appartamento e per gli eventuali regali....il loro sacrificio è zero !..non si puo' neanche accusarla di scam ! ..in fondo non ha chiesto soldi durante la corrispondenza e non ne ha chiesti durante gli incontri ..ha solo "accettato ".... :roll: ; il suo rischio è ZERO !
Tu e Ron non avete conosciuto Tanya ..avete solo guardato il suo " avatar"....lei ha creato un personaggio diverso ....una donna delusa dalla vita , depressa , con problemi di salute , con i genitori all'estero..il fidanzato sparito .
Quasi perfetto !!!...si è anche cautelata , schermandosi dietro la sua non conoscenza dell'inglese..e questo è un'alibi meraviglioso !!!!......cosa c'è di meglio , in caso di contraddizioni o richiesta di chiarimenti ..se non un perfetto alibi come quello della difficolta' di comunicazione ...?????? 8) .

Analizzando i fatti nudi e crudi , direi che non c'è nulla , ..purtroppo ,che faccia pensare il contrario e la giustifichi .....:
1) Ha incontrato te dopo aver conosciuto ( e forse gia' illuso) Ron .
2) Ha incontrato di nuovo Ron..+ vacanza + promesse .
3) Ha usato il computer che le avevi regalato per comunicare con un'altro ( non credo che abbia fissato l'incontro con l'americano da un'Internet Point ... :? ).
Adesso sta' solo giocando con voi 2...convinta che uno di voi faccia un altro grande sacrificio per sopravanzare l'altro ....

Tempo addietro .." navigando " nel web , mi sono messo a sfogliare le pagine di un'agenzia matrimoniale ucraina ..una pagina era dedicata ai profili rimossi ; vi erano 4 o 5 profili ... la motivazione era scarna ma emblematica ...: - Rimosso perchè la ragazza si era iscritta solo per prendere i regali -

Negli ultimi giorni avevo iniziato anche io a comunicare tramite agenzia , con una ragazza....per fortuna ci ho scambiato solo alcune lettere e quindi non ho speso certo molto ...ma la cosa buffa è che nell'ultima lettera che le avevo inviato il tema di fondo era una certa decisione nel volerla incontrare a breve ...mese di ottobre , ..beh ..la risposta è stata che durante questo mese lei non era sicura di essere in citta' perchè doveva andare a trovare sua cugina in Russia ( anche lei ha parenti la' :D )..mai l'aveva citata nelle lettere precedenti ...gulp !

Cosa estrapolare da tutto questo ? ..beh , io penso che le agenzie serie siano poche...le altre sono solo una grande truffa ...le ragazze fanno il gioco delle agenzie ..e l'agenzia fa' il gioco delle ragazze ...il dating è solo una grande " bolla" speculativa ....come quella della Borsa degli anni 90 ' ... :badgrin: .

Non credo che ci sia tutta questa domanda ed offerta , tale da giustificare miriadi di siti dove appare la scritta : 10.000 profili di ragazze...20.000 profili ....100.000 profili ....ma dove ??????

Cio' non toglie che ci siano persone vere e serie ..ci vuole un po' di fortuna !

Tu non hai sbagliato nulla! ...anzi , direi che hai affrontato il tutto con normalita'..hai incontrato una persona.....ma lei non aveva i tuoi intenti ...ne' la tua affidabilita' .....

Saluti _
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore