Incontro con donna conosciuta su sito dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Incontro con donna conosciuta su sito dating

Messaggiodi pcamilla il sabato 27 febbraio 2010, 19:22

Gianfranco ha scritto:E' incredibile! probabilmente aspettavi il momento mogliore per sfogare la tua rabbia. E hai scelto me! Hai puntato tutte le tue armi verso una mia affermazione! Ma da quale pulpito!? E per quale motivo "schiacciarmi" (o calpestarmi, se preferisci). Lo scritto e lo ripeto se necessario.

Ma perchè ti senti cosi' attaccato?????
Mi sembra un affermazione ed un punto di vista normale.

O anche tu sei un TAMARRO e solo perchè sei italiano credi che le donne cadano ai tuoi piedi?
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi gostella il sabato 27 febbraio 2010, 19:46

Ciao a tutti.

Per Gianfranco: la domanda di massimo777 è rivolta a me, io sono il creatore del post... e approfitto per rispondere: ci scriviamo solo tramite il sito dating; questo è blindato, non permette scambi di dati personali, altrimenti addio pagamenti.... però fra tutti quelli che ho esaminato credo sia il migliore perchè offre una piattaforma informatica estremamente funzionale e costa più di tutti (attira le scammer perchè forse offre provvigioni, ma potrebbe attrarre anche le donne serie perchè i prezzi scoraggiano l'uomo che vuole solo perdere tempo).

Riguardo all'alternativa rispetto al sito dating che tu proponi, cioè di andare sul posto e cercare di conoscere per strada o nei locali, beh.. io credo che con i dovuti modi questo si possa fare quando si è ragazzi, probabilmente con risultati. Primo perchè si ha la possibilità di stare sul posto per molti giorni, poi perchè ci si rivolge a ragazze di 20 anni che spesso sono singlo o hanno fidanzati transitori. Io mi oriento su donne di circa 40 anni e non credo che sia molto produttivo sorridere alle passanti in centro a Kiev, incontrando poco dopo la faccia simpatica del corrispondente marito...

Sono stato a Praga nel 1981. Ero un ragazzo. Con i miei soliti modi (tatto, gentilezza, cortesia) e frequentando le zone giuste non era difficile conoscere. Sicuramente le ragazze avevano una attenzione diversa per lo straniero. C'erano anche i soliti tamarri, ma la polizia li lasciava tranquilli, nonostante l'incombente e minacciosa presenza dei giganteschi carri armati sovietici (mi hanno anche fatto entrare dentro ad uno di questi !). Non so se questi coatti combinassero qualcosa. Per amor del vero io, con i miei modi e la presenza adeguata, sono sempre riuscito a rimediare anche in Italia, ora anche da maturo riesco.... e mi sto interessando dell'ucraina perchè attratto dall'idea dei valori tradizionali della famiglia. Molte delle nostre donne, ahimè, e posso citare numerose amiche, parenti, conoscenti ed ex partner, hanno perso i valori tradizionali e non sono ancora riuscite ad acquisirne di nuovi. Poverine, si trovano peggio di noi, in una condizione di anomia, senza regole e certezze !

Per Robyleo: io conosco l'inglese comune, non sono in grado di esporre pensieri ed emozioni, la strada normale per una buona conoscenza. Lei dice di conoscerlo pochissimo (però, buon segno, no ?), del resto io non l'ho scelta per la bellezza e non posso sceglierla per la lingua, lei mi ha attratto per il suo modo di scrivere (caro, rileggi la mia lettera).

Per Toto: sei davvero gentilissimo. Tengo in conto la dua disponibilità e mi attiverò in caso di necessità. Apprezzo davvero la tua offerta, è davvero bello ricevere aiuto da persone che non si conoscono ma con le quali, evidentemente, si sviluppa una comunione spirituale.

Per Magma-x: simpatica la tua assonanza fonetica e grazie delle rassicurazioni, ancora più incoraggianti perchè scritte da una persona che, a me pare, conosce bene il mondo ucraino.

Per Alibrando: come sempre sei un grande ! :D Confermo il mio apprezzamento per il modo con cui conduci il furum, per l'equilibrio e la misura che sempre dimostri nei tuoi interventi ! Alla fine fra tutti i ragionamenti che ho letto, molti decisamente validi, il pensiero più intelligente è, come sempre, il tuo. Seguiro il tuo consiglio ! :amici:

Giovanni
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il sabato 27 febbraio 2010, 20:53

procuriamo "piacere" alle nostre donne

Gianfranco...sei un grande!!! :lol:

Per il resto...grazie mille Giovanni per il complimento 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il domenica 28 febbraio 2010, 0:39

Sì..scusate se non sono intervenuto subito ..la mia precedente domanda era rivolta a gostella (l'autore del post) ; era per capire che tipo di sito frequentavi ..grazie del chiarimento !
Non mi sembra che corri pericoli..vai e renditi conto dal vivo della situazione :wink: perlomeno ti accerti se l'agenzia ed il contatto sono affidabili ...per la lingua , inutile fasciarsi la testa prima di ricevere la randellata :D quando sarai di fronte a questa signora verranno fuori risorse insospettate ! :)
...e poi noi italiani ci facciamo capire a gesti :D ..così dicono #-o
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il domenica 28 febbraio 2010, 9:37

Forrest Gump ha scritto:La morale comunque è la seguente: se siete brutti, maleducati, scortesi, restarete a mani vuote e non importa da dove venite

Utente Forrest, ti invito a leggere il regolamento. E' fatto divieto assoluto di scrivere descrizioni di altri utenti e quello che scrivi è il ritratto fatto e finito dell'utente RobyUA e potrebbe portare ad una sua facile identificazione quando si trova in Ucraina.

Ti prego di attenerti a questa regola pena severi provvedimenti.

:lol: :lol: :lol:
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 28 febbraio 2010, 10:28

Io parlavo per linee generali e non l'avevo con nessuno in particolare, nè con Gianfranco che non volevo calpestare anzi, volevo spiegargli che se ha successo con le donne è per le sue qualità personali e non per il fatto di essere italiano.

Se proprio ce l'ho con qualcuno è con quella ristretta categoria di connazionali che descrivevo nel post.
Il mio scopo era quello di non creare false aspettative.

E' vero che in parte l'Italia e gli italiani hanno delle caratterstiche comuni positive, ma alla fine contano quelle personali.

Una sola precisazione su "uomo di esperienza": vi assicuro che sugli incontri con "certi tipi" da spiaggia, avendoci a che fare per lavoro, di esperienza nè ho da vendere, se poi si parla di donne allora il discorso cambia.

P.S. RobyUA #-o , se non ricordo male, non usa il gel, preferisce i capelli al vento :p e poi gira voce che offre pranzi e cene a chiunque vada a trovarlo nella sua Rimini......
NO, non può essere lui, sarà il fratello gemello :D
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Robyleo il domenica 28 febbraio 2010, 12:14

come si fa ad attirare qualcuno per il modo di scrivere? è un castello di carta.. è una traduzione fatta da una terza persona che può interpretare una frase in un qualunque modo e darne un significato diverso..
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gostella il venerdì 19 marzo 2010, 10:59

Robyleo ha scritto:come si fa ad attirare qualcuno per il modo di scrivere? è un castello di carta.. è una traduzione fatta da una terza persona che può interpretare una frase in un qualunque modo e darne un significato diverso..

... lo so che è una traduzione fatta da una terza persona, io mi riferivo ai contenuti dei messaggi, alla schiettezza nelle risposte e alla concretezza dei ragionamenti.....ovviamente la forma lascia a desiderare, essendo una traduzione...

Ma ci sono delle novità. Da quando ho parlato con lei al telefono (con interprete) e stabilito l'incontro, i messaggi sono diventati molto più stringati ed asciutti. Il contrario di quello che si poteva immaginare, almeno secondo i nostri canoni di comportamento. Qualcuno dice che i russi sono molto pratici ed essenziali, però io mi sarei aspettato una aumento dell'entusiasmo, non una riduzione. Lei conferma tutto, appuntamento, interesse ecc ecc, ma ora lo fa con un tono che potrei definire... da pubblica amministrazione. :?

Inoltre è capitato di nuovo di ricevere notifiche di letture di messaggi nelle ore più strane, l'ultima all'una di notte. Lei ha detto di non avere internet a casa e di alzarsi la mattina alle 6.30 ! Un'altra ragazza con cui sono in corrispondenza (vive a nord di Mosca) mi ha risposto alle tre di questa notte (ho tenuto conto del fuso orario). Ma cosa fanno di notte queste donne ? :!:

Beh, ormai il viaggio è deciso e pagato, partiamo per un esplorazione verso l'ignoto, come Giasone e gli argonauti alla ricerca del vello d'oro :) (già, poi la zona è proprio quella...). A proposito, un consiglio pratico: il regalino del primo incontro va dichiarato alla dogana ? (dato che non so dove prendere le rose ho pensato ad un piccolo oggetto personale). Va portato anche un regalino anche all'interprete ?
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi massimo777 il venerdì 19 marzo 2010, 11:05

Sinceramente a me queste situazioni " puzzano".....ma io sono diffidente "cronico"...! :D

Difficile giudicare ..comunque ....penso che tu abbia il quadro più preciso , in quanto sei tu che leggi e scrivi queste corrispondenze ...l'unica soluzione al dilemma la otterrai di persona ...occhio alla penna !!
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il venerdì 19 marzo 2010, 14:20

Gostella:

Bella la citazione di Giasone ed il Vello d'oro...la zona é quella della Crimea infatti...

Io non ho mai dichiarato nulla alla dogana, sono sempre passato in tromba, e non mi ha mai fermato nessuno. Ma ovviamente, devi decidere tu anche pensando al valore dell'oggetto che porti.

Per quanto riguarda l'interprete, lo userai nei tuoi incontri con la ragazza o parli dell'interprete che ti ha aiutato nella corrispondenza ma che non incontrerai quando sei li ?
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi gostella il venerdì 19 marzo 2010, 15:54

Joannes100 grazie 1000,

se non ricordo male la Colchide dovrebbe essere una zona dell'attuale Georgia, all'estremità est del Mar Nero, quindi sotto Mariupol. Potrei sbagliare però.

Il vello d'oro è la splendida capigliatura bionda di questa donna. Giasone poi lo conquistò, dopo gravi pericoli ed estreme difficoltà. Anche per me si prepara questa sorte ?

Gli argonauti siete voi utenti del sito, senza il quale sicuramente non avrei deciso di partire. La vostra presenza spirituale mi tranquillizza e rassicura.

Riguardo all'interprete, mi riferivo alla ragazza del sito dating, interprete russo-inglese. :oops:
In loco invece ci aiuterà un'interprete italiano-russo. :D

Ciao
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi gostella il venerdì 19 marzo 2010, 16:11

Ops, ho dimenticato di citare il grande Alibrando, capo storico e padre spirituale. Gli chiedo scusa.
Nella metafora epica possiamo associarlo senza dubbio a Zeus. Lui dall'alto proteggerà la spedizione .:amici:
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 20 marzo 2010, 17:58

gostella ha scritto: A proposito, un consiglio pratico: il regalino del primo incontro va dichiarato alla dogana ? (dato che non so dove prendere le rose ho pensato ad un piccolo oggetto personale). Va portato anche un regalino anche all'interprete ?

I regali di valore superiore a 200 dollari sono soggetti all'applicazione di una tassa doganale del 44% sull'eccedenza.

Quindi, se supera quella cifra, spacchetta il regalo, elimina le etichette e fallo passare per roba personale usata, altrimenti sono dolori.
Mi hanno fermato e controllato un paio di volte (su tantissime) in entrata e.....cercavano proprio i regali.

Un consiglio: non vuoi essere fermato ?????
Non vestirti troppo elegante e quando passi davanti a loro, fallo con più gente possibile intorno a te, meglio ancora se ucraina e se vedono che state parlando o che siete insieme.
Fermano quasi sempre le persone "distinte" :D :mrgreen: , possibilmente sole.

P.S. Un amico che ama andare troppo spesso in giacca e cravatta, sempre vestito in maniera inappuntabile ha una non invidiabile percentuale di controlli in entrata ed uscita di quasi il 50%, con tanto di accompagnamento in camerino per controllare i contanti fino alle mutande.
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 20 marzo 2010, 20:22

A me solo una volta mi hanno fermato...si vede lontano un miglio che non c'ho un euro! :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gostella il lunedì 22 marzo 2010, 10:31

Forrest Gump ha scritto:
gostella ha scritto:A proposito, un consiglio pratico: il regalino del primo incontro va dichiarato alla dogana ? (dato che non so dove prendere le rose ho pensato ad un piccolo oggetto personale). Va portato anche un regalino anche all'interprete ?

I regali di valore superiore a 200 dollari sono soggetti all'applicazione di una tassa doganale del 44% sull'eccedenza.

Grazie del consiglio.

E se compilo la dichiarazione doganale, come consigliato dal sito, passando poi (immagino) per l'uscita "qualcosa da dichiarare", rischio di perdere molto tempo ? Non vorrei perdere la coincidenza. Il modulo per la dichiarazione si trova all'uscita della dogana ?
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore