Non voglio allarmare nessuno ma si trattava del volo Treviso-Kiev operato dalla wizz air
in ogni caso sembra non ci siano stati feriti
Fonte http://news.liga.net/news/N0943927.html
Traduzione(automatica)della notizia:
30.12.2009 10:43
In "Borispol" C'è stato un incidente con l'aereo "Wizz Air"
Ieri sera, alle 23:38, presso l'aeroporto "Borispol" A-320 (il proprietario e la compagnia aerea "operatore Wizz Air Ukraine"), che ha effettuato il volo da Treviso, Kiev, dopo l'atterraggio, durante la corsa, rotolati verso il lato sinistro della strada decollo striscia e si rivolse a 180 gradi.
Secondo LigaBusinessInform il servizio stampa del Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni di Ucraina, a seguito dell'incidente danneggiati entrambi i motori. A bordo del velivolo c'erano 6 membri dell'equipaggio e 154 passeggeri.Nessun ferito.
A nome del Vice Ministro dei trasporti e delle comunicazioni dell'Ucraina Vasiliy Shevchenko Stato Aviation Administration ha istituito una commissione che dovrebbe indagare sull'incidente.
Ricordo aeroporto "Borispol" a causa di intense nevicate sospeso i suoi lavori dal Lunedi al Martedì alle 16 ore. Il lavoro è stato ripreso il Martedì alle 14.00.

........come si suol dire casi della vita..indovinate cosa mi sto toccando

(avevo 2 ore e 40 per cambiare a Kiev)
nello stesso momento mia arriva un sms"Ciao AMORE puoi chiama me 1 minuto?"(scritto esattamente cosi)...lascio passare l'unica persona dietro di me...chiamo e mi dice che meglio non partire perche a Kiev tutto bloccato...aerei,autobus...

dice che è il ritardo la partenza da Kiev (partito alle 10,12 Uk) e arriverà a Treviso alle ore 11,45!!