lo so che non centra nulla ma e per dare una dritta a president sempre se sono risultato utile.

krassevo ha scritto:Ciao President premetto non sono un motociclista ma mi sembra di aver visto un post in questo forum dove si parla
del viaggio in ucraina in moto e non vorrei sbagliarmi ma ce anche scritto le citta da passare per fare un bel viaggio con la tua moto.E un itinerario l'ha scritto anche UVDONBAIRO (PERSONA GENTILISSIMA E PRECISISSIMA AL PUNTO CHE MI HA SCRITTO LA STRADA CHE DEVO FARE CITTA PER CITTA)![]()
![]()
P.S x UVDONBAIRO: perdonamilo so che non centra nulla ma e per dare una dritta a president sempre se sono risultato utile.
![]()
CIAO RAGAZZI !!!!

peterthegreat ha scritto:Ciao,
sei fissato con questa Transnistria!
Il posto non e' il massimo, poi in moto! Dalla Moldavia devi fare 3 dogane, quella Moldava, quelle Russa (sono le forze di interposizione che avrebbero dovuto andare via 20 anni fa ) e quelle dell autoproclamata repubblica.
La strada che ti suggerisce pasha forse e' la migliore.
Per le altre domande, dipende da come sei abitituato se cerchi il lusso spendi tanto, se ti adatti spendi veramente poco.
.

peterthegreat ha scritto:Ciao,
ho un amico con la moglie romena, loro vanno tutti gli anni, lei e' della parti di Tulcea, vicino al confine con l' UA.
Il loro percorso e' questo italia, slovenia, ungheria (costeggiano il lago balaton) entrano in Romania ad Arad, poi giu'.
Se vuoi, quando rientro in Italia mi faccio spiegare il percorso bene.
Ciao Pietro

uvdonbairo ha scritto:prima di rispondere alle tue domande rispondi tu:
1) quali ricerche hai fatto nel forum
2) quali post hai letto che riguardavano lo stesso argomento.
3) cosa hai letto dei motociclisti che sono andati a Odessa con la moto
Rispondi a queste poi vediamo le tue domande.

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite