In Crimea per amore

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

In Crimea per amore

Messaggiodi Hold On il lunedì 3 maggio 2010, 23:39

Con questo ultimo Topic, concludo qui la mia "trilogia" ...dopo tre mesi di quotidiana frequentazione "virtuale" siamo pronti per il grande salto nel "mondo reale"... sarà per una settimana.
Non so' cosa succederà dopo questo viaggio (in tutti i sensi, dentro e fuori di me), un legame il nostro, costruito ispezionando dal profondo le nostre anime.

Ma possiamo sbagliarci, forse ci stiamo illudendo, forse stiamo inseguendo solo una chimera, vittime entrambi di una grande illusione ma, malgrado ciò, non possiamo farci niente, siamo calamitati da essa. Il forte desiderio può fuorviare le nostre menti malate d'amore.

Abbiamo deciso di vederci e pensato a tutto, come se fossimo intimi da sempre, come se fossimo degli autentici amanti (per adesso lo siamo solo nei pensieri), condivideremo un appartamento, una camera, un letto, una moka, due tazzine di caffè (italiano)... ma questi sono solo dettagli, quello che ci ha spinto a tutto questo, quello che conta per davvero, è sapere se condivideremo le nostre vite. Una settimana sarà sufficiente per capire dove i nosri mondi (e la nostra follia) vogliono portarci, ci faremo trasportare da essi. Tutto questo può sembrare poco ragionevole, ma la razionalità non fa parte del mondo che abita dentro di me e, a quanto pare, nemmeno del suo.

Recondido in questo cappello a cilindro, vogliamo trovarci il nostro sogno ma nessuno dei due ci a messo ancora dentro le mani... forse ci accomuna solo questa voglia (o e meglio dire ardore?), salvo poi scoprire di vivere in due mondi paralleli, equivalenti, ma destinati a non toccarsi mai.
Forse siamo identici solo in questo, ci aspettimao l'uno dall'altra cose che abitano solo nella nostra fantasia, nella nostra vana idealizzazione della vita. Ma visto che, ragionando entrambi in questo modo, ipoteticamente ci accomuna anche "il nulla", siamo condannati ad essere simili anche malgrado ciò.

Si dice che un uomo e una donna per essere in perfetta sintonia, devono essere diversi, nella maniera e nello spirito, io non sono daccordo, credo che due individui che si amano a vicenda, sono speculari e quindi simili in tutto, proprio come due metà che, combaciando perfettamente, diventano un'unica entità.
Sì, ne sono convinto, le nostre anime sono identiche, ma se non dovessero attrarsi, saranno almeno speculari nella loro presunzione di essere un giorno amate, salvo scoprire (dopo un'intera vita), di essere state per semprte dannate!

Da queste mie ultime righe mancano solo poche ore da quello che mi attende, di cui ignoro ogni sua forma e sostanza. Non so' cosa sarà di noi due, se in seguito i nostri destini si fonderanno insieme, ma restera comunque un'esperienza irripetibile.

Grazie agli ideatori di "Ucraina viaggi", le informazioni che ho attinto da esso mi sono state davvero utili e grazie a tutti voi del Forum, in questi mesi la vostra presenza mi è stata molto gradita.

Adesso mi fermo, la divulgazione della mia storia termina qui (scusatemi per questa scelta), intuirete quello che sarà successo dai miei interventi, che (quelli si), non mancheranno mai!

è tutto!

dal romanzo di Bulgakov "Il Maestro e Margherita"
"...e ormai non potrai più scacciarmi. Io proteggerò il tuo sonno." Così diceva Margherita, camminando con il Maestro verso il loro rifugio eterno...
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: In Crimea per amore

Messaggiodi Pasha67 il martedì 4 maggio 2010, 0:42

Ciao!
Non ho seguito la tua storia dall'inizio perché latito da un po' di tempo dal forum!
Vedo che anche tu sei un futuro "Crimeano" come me, quindi immagino farai lo stesso viaggio che ho fatto anch'io più volte!
Italia-Kiev-Simferopol A/R
8)
Non posso che dirti:
in bocca al lupo, ed augurarvi che la vostra conoscenza virtuale possa proseguire nella realtà trasformandosi in una vera storia d'amore!
Poka!!
ps
Io ho iniziato poco meno di tre anni fa il mio percorso in Crimea, rimanendo una settimana striminzita esattamente come farai tu adesso! Beh...non dirlo a nessuno ma....ad agosto ( se ce la facciamo nelle due settimane di ferie che ho a disposizione! ) ci sposiamo!
I fogli son già pronti,ma fin qui tutto facile! :D
:sposi:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi RobyUA il lunedì 31 maggio 2010, 0:37

Ciao a tutti,

che dire, ovviamente auguro ad entrambi di esaudire i vostri desideri
e che l'incontro di persona sia magico come quello che c'è stato nel
mondo virtuale.

Personalmente sono un tantino (per non dire mooooltissimo) più con i
piedi ben piantati per terra . . . . ma ovviamente non siamo tutti uguali
e nessuno dei due ha più ragione dell'altro, abbiamo semplicemente due
approcci diversi alla stessa "cosa".

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi massimo777 il martedì 13 luglio 2010, 11:34

La trilogia , va anche bene...ma insomma , come è andata a finire ? :?
Sei rimasto in Ucraina e non sei più tornato ?...boohh!
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il martedì 13 luglio 2010, 22:23

Scusa Hold...mi ero perso il tuo intervento su " Racconti di viaggio " ...accidenti ... :)
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Hold On il mercoledì 14 luglio 2010, 10:26

Ciao Massimo, credo che tu abbia risolto il quesito da solo.....

Ps: Che buffo risponderti dal computer di Lei !!!
"OPEN YOUR MIND"
Hold On
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a In Ucraina per amore