di Dalyu il lunedì 13 giugno 2011, 9:22
Salve a tutti,
vorrei porvi un quesito.
A gennaio 2011 ho partecipato al click day per l'assunzione di una signora ucraina. Una settimana fa ho ricevuto il nullaosta. Nella mia pianificazione c'era la consegna del nullaosta alla signora il primo di luglio e la richiesta a giugno di un appuntamento al vac per poter riuscire a farla arrivare entro la fine di agosto. Constatando sul sito che gli appuntamenti disponibili terminano a fine giugno mi sono rivolto all'ambasciata telefonando e chiedendo ulteriori spiegazioni. Il signore che mi ha risposto mi ha detto che il motivo per la quale non sono presenti posti disponibili a luglio è perchè sono già stati tutti prenotati ( dopo un controllo ho verificato che da luglio 2011 a dicembre 2011 non esistono posti disponibili). A seguito della mia richiesta di conferma per fissare un appuntamento direttamente con l'ambasciata, la risposta è stata si ma i tempi si allungherebbero ulteriormente.
A questo punto ho una indecisione dovuta alla tempistica. Devo aspettare che il vac sia disponibile a prendere appuntamenti dopo il primo luglio, o come avete detto il passaggio di consegne con l'eventuale altra società vincitrice dell'appalto, oppure chiedere direttamente all'ambasciata un appuntamento?
grazie per la vostra disponibilità.