Capirete che sono innamoratissimo e che questa storia del visto mi sta facendo impazzire. Per farvi capire quanto fuori di testa io sia devo raccontarvi tutta la vicenda...sarò breve....ho mollato baracca e burattini e mi sono trasferito a Kiev, lavorando on line con l'Italia.
Tra un po' il mio visto di soggiorno scadrà e l'intenzione è di rientrare in Italia con la mia morosa e di sposarci.
A sentire lei, è impossibile che le diano questo "maledetto" visto turistico. Premetto che abbiamo tutte le garanzie necessarie per provare la disponibilità economica in Italia. Quello che ci manca è una reale ragione che faccia intendere che la mia ragazza voglia rientrare in Ucraina. Infatti lei non vuole!!!
Secondo voi dovremmo raccontare il tutto in ambasciata, convocando tutta la rappresentanza e fare una sceneggiata strappalacrime?
Visto che un visto per matrimonio non esiste dobbiamo bluffare. Ma la mia ragazza ha lasciato da poco gli studi quindi non lavora, non studia...non possiede case o patrimoni e non ha ragioni per stare qui.
Come diavolo dobbiamo fare?
E poi...è possibile chiedere un visto per 90 giorni? Ce lo daranno mai?
Ho letto nel forum che loro, intendo i rappresentanti diplomatici, potrebbero pensare ad una possibile prostituzione in Italia....
ma perché diavolo tutto questo deve essere così complicato?
Siamo depressi.

:D:D

). Sono lieto di leggere quanto hai scritto. Molti degli amici qui ti hanno scritto le cose piu' sagge e giuste e "furbe" da fare e io mi trovo stavolta pienamente d'accordo con loro.